Secondo marito secondo figlio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
La vedo dura per un uomo allattare un neonato.
Molto dura
E magari il bambino succhia dai capezzoli con tutte le sue forze, ma ahimè invano.

Ora per esempio se latte non c'è come nel caso di mia moglie, entrambi possono dare il biberon, ma se il latte c'era nel suo seno, la vedrei dura parificare i ruoli, a meno che non mi fossi intestardito, che una poppata la faceva dal seno, poi io ciucciavo il latte con la macchinetta e poi lo mettevo nel biberon.

Insomma io ho visto che con la piccola quando era ora di giocare, di andare in giro, fare cose ecc..ecc.ecc..allora era buono il papino, quando si trattava della cura di sè stessa perchè aveva male, non c'era verso,,,,lei voleva la mamma...e non sentiva ragioni che la mamma era al lavoro...niente da fare...urli e proteste...

Infine so di molte famiglie dove i padri, rimasti vedovi con bambini piccoli, hanno cercato subito una nuova compagnia soprattutto per dare una madre ai bambini...

Sarà formazione e cultura...

Ma anche in collegio, non c'era la festa dei genitori, ma sempre e solo la festa della mamma.
E mi ricordo bene il mio compagno che non aveva la mamma.
Sarà.

Brunetta

Utente di lunga data
Il problema è quando non fai affatto buon uso di quanto hai tristemente imparato. Anzi, e torno a quanto scritto prima, trai conclusioni farlocche e puttanate assortite.
Ci si augura di trarre insegnamento dall'esperienza.

Joey Blow

Escluso
Non sai argomentare. Peccato. Perchè non ti ritengo un imbecille (sempre nell'accezione di cui sopra).
Ma c'è poco da argomentare. Bastano pure sti due post in croce su questo thread. Ma non c'è realmente discussione possibile, se non capisci un cazzo di nulla. Al limite te lo farò notare anche in futuro, magari ti fa bene. Come le vitamine.

MK

Utente di lunga data
Ma c'è poco da argomentare. Bastano pure sti due post in croce su questo thread. Ma non c'è realmente discussione possibile, se non capisci un cazzo di nulla. Al limite te lo farò notare anche in futuro, magari ti fa bene. Come le vitamine.
Spirito del crocerossino? :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Non sai se sei capace ma sai se sei disposto a essere collaborativo.
Desideravo un figlio ma non l'avreiai fatto se non fossi stata sicura che mio marito sarebbe stato in qualunqye momento in grado di prendere il mio posto.
Con questo ibtendo dire che ci sono molti uomini che non hanno la minima intenzione di collaborare e lo dicono chiaramente o lo fanno capire. Le donne che avcettano di avere figli da uomkni così poi sono le stesse che si lamentano di non aver avuto un siuto. Il mio é un discorso generale non mi riferisco a te.
quoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.