Secondo marito secondo figlio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
A trent'anni è più che normale che tuo marito senta l'esigenza, la voglia di un figlio/a. Quando ti sei accompagnata ad uno più giovane di te dovevi metterlo in conto, e sarà ben difficile fargli accettare un diniego in tal senso.
Come sei gentile... :rolleyes:

Ecco, stavolta la cattivona del 3d sono io.

ToyGirl

Utente di lunga data
Vaffanculo, non è da bimbaminkia, ci ho scritto MARTIREMONIO! :cool:
Riformulo, scusa.

Volevo dire "Accidenti", o "Cavolo", ho digitato male ed è uscita quella parolaccia.

Non vorrei mi denunciassi anche tu.
;)

Se serve, chiederò l'infermità mentale. Per quanto sono rincoglionita in questi giorni, è capace pure che me la danno, ora!

Il mio cervello è ossigenato davvero poco.

Quando mi verrà in mente una firma migliore comunque, la cambierò.

Accetto il tuo suggerimento acido! :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:

MK

Utente di lunga data
A trent'anni è più che normale che tuo marito senta l'esigenza, la voglia di un figlio/a. Quando ti sei accompagnata ad uno più giovane di te dovevi metterlo in conto, e sarà ben difficile fargli accettare un diniego in tal senso.
Sentire l'esigenza è una cosa, vivere la paternità in modo consapevole e responsabile un'altra. Forse Manon l'ha già scritto ma non ricordo, com'è il rapporto con la figlia nata dal rapporto precedente?

Joey Blow

Escluso
Sentire l'esigenza è una cosa, vivere la paternità in modo consapevole e responsabile un'altra. Forse Manon l'ha già scritto ma non ricordo, com'è il rapporto con la figlia nata dal rapporto precedente?
Ma che cazzo stai dicendo. MK, Madonna, non postare da appena sveglia.

Ma che cazzo stai dicendo. MK, Madonna, non postare da appena sveglia.
Invece ha scritto una cosa molto giusta.
Cioè una volta che il pupo è fatto
Iniziano i giochi.

E non è facile...

Perchè un bambino non è un giocattolino...

E una donna lì ha bisogno di un uomo che la aiuti in mille modi pratici.

Ciò costa sacrificio.

Joey Blow

Escluso
Invece ha scritto una cosa molto giusta.
Cioè una volta che il pupo è fatto
Iniziano i giochi.

E non è facile...

Perchè un bambino non è un giocattolino...

E una donna lì ha bisogno di un uomo che la aiuti in mille modi pratici.

Ciò costa sacrificio.
Ma non c'entra nulla con il desiderio di essere genitore che può avere un giovane uomo di trent'anni. Oh. Che poi sia un buon genitore o meno si saprà col tempo, ma è un altro discorso, ed una donna più grnade nel momento in cui sposa un uomo più giovane, ripeto, non può aprioristicamente decidere anche per lui. No.

Ma non c'entra nulla con il desiderio di essere genitore che può avere un giovane uomo di trent'anni. Oh. Che poi sia un buon genitore o meno si saprà col tempo, ma è un altro discorso, ed una donna più grnade nel momento in cui sposa un uomo più giovane, ripeto, non può aprioristicamente decidere anche per lui. No.
Mettitela via.
Sono cose sbilanciate dalla natura.

Joey Blow

Escluso
Che ti piaccia o meno
Il lavoro sporco della gravidanza lo fa la donna
e non l'uomo.
Conte, ma che stracazzo stai dicendo. Un figlio si fa in due. E' un percorso a DUE. E non c'è nessun lavoro sporco. Sarai sporco tu, forse, di sicuro non una gravidanza desiderata e manco cambiare un pannolino pieno di merda fumante a tuo figlio, fidati.

Conte, ma che stracazzo stai dicendo. Un figlio si fa in due. E' un percorso a DUE. E non c'è nessun lavoro sporco. Sarai sporco tu, forse, di sicuro non una gravidanza desiderata e manco cambiare un pannolino pieno di merda fumante a tuo figlio, fidati.
Per me questa è un'amenità.
E invece mio caro me la sono proprio cuccata bene.
Al primo anno di vita, per orari di lavoro, dato che io potevo entrare dopo al lavoro, me la sono sempre svegliata, cambiata e vestita, portata al nido ecc..ecc..ecc...

Ma comunque non ho fatto io sei mesi a letto con minaccia di aborto.

La gravidanza è impegnativa solo per la donna.
Mica cresce in tutti e due un feto.

Joey Blow

Escluso
Per me questa è un'amenità.
E invece mio caro me la sono proprio cuccata bene.
Al primo anno di vita, per orari di lavoro, dato che io potevo entrare dopo al lavoro, me la sono sempre svegliata, cambiata e vestita, portata al nido ecc..ecc..ecc...

Ma comunque non ho fatto io sei mesi a letto con minaccia di aborto.

La gravidanza è impegnativa solo per la donna.
Mica cresce in tutti e due un feto.
Ma con sto ragionamento fatto un figlio non se ne dovrebbe fare un altro che chissà cosa può succedere. O manco il primo, se è per quello. Le donne non dovrebbero fare figli perchè se succede che poi devono stare a letto ci devono stare loro. Porca merda, Giovanni quanto cazzo sei handicappato. Una donna fa un figlio PERCHE' VUOL FARLO. E NON STA A PENSARE CHI CARICA COSA SE VUOL FARLO. Ou. Tu, invece, da cazzobubbolo egoista, pensi anche qui SEMPRE E SOLO IN TERMINI DI RESA O DI CHI SI ACCOLLA COSA. E mica funziona così la maternità. Mica funziona così una donna. Tua moglie voleva farne un altro, no? Sei tu che non hai voluto. Capra.

Ma con sto ragionamento fatto un figlio non se ne dovrebbe fare un altro che chissà cosa può succedere. O manco il primo, se è per quello. Le donne non dovrebbero fare figli perchè se succede che poi devono stare a letto ci devono stare loro. Porca merda, Giovanni quanto cazzo sei handicappato. Una donna fa un figlio PERCHE' VUOL FARLO. E NON STA A PENSARE CHI CARICA COSA SE VUOL FARLO. Ou. Tu, invece, da cazzobubbolo egoista, pensi anche qui SEMPRE E SOLO IN TERMINI DI RESA O DI CHI SI ACCOLLA COSA. E mica funziona così la maternità. Mica funziona così una donna. Tua moglie voleva farne un altro, no? Sei tu che non hai voluto. Capra.
Bon resta il fatto che se io voglio un figlio da una data donna
e lei non vuole

Io mi attacco al tram.

Però resta il fatto che sei voleva a tutti i costi, lo faceva con un altro uomo.

O cambio donna per incompatibilità di vedute. Succede, a chi non parla prima.
Ma comunque la metti
IO in quanto maschio

non sarò MAI in stato interessante...

Ed è per questo che passo la vita in stato...disinteressato.

Joey Blow

Escluso
Ma comunque la metti
IO in quanto maschio

non sarò MAI in stato interessante...

Ed è per questo che passo la vita in stato...disinteressato.
Conte, ti ho detto: tua moglie è stata a letto sei mesi con minaccia di aborto. Lei voleva un altro figlio, tu NO. Capito? Lei SI. TU, NO.
Il fatto che tu non capisca perchè le donne fanno figli anche a costo di stare male la dice lunga sul come consideri le persone che ti circondano e la vita in genere.

Conte, ti ho detto: tua moglie è stata a letto sei mesi con minaccia di aborto. Lei voleva un altro figlio, tu NO. Capito? Lei SI. TU, NO.
Il fatto che tu non capisca perchè le donne fanno figli anche a costo di stare male la dice lunga sul come consideri le persone che ti circondano e la vita in genere.
Non mi sono mai smentito no?
Piuttosto sono gli altri che credono che io sia nel modo che vogliono loro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.