Eliade
Super Zitella Acida
...non contesto il fatto che la mia pelle sia morbidosa, forse un po' unta, e che ben si adatta alle mie generose forme...
...ma l'odore dove lo mettiamo? Io ce l'ho addosso, odoro di panna da cucina!
Della serie: scolate la pasta ...
Tebeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma è normale??
Comunque la prima lezione non è questa, ma bensì di fare attenzione. Se vi lavate nella vasca e poggiate la vaschetta con l'intruglio ecobio, non fatela cadere a terra...o passerete la successiva mezz'ora a pulire quella cosa non ben definita, perché quando cade a terra si trasforma!
Mi raccomando non usate la carta igienica o diventa una pappetta che non so......usate la carta assorbente resistente, o meglio una spugna. :condom:
Voto risultato: 6
Voto messa in opera: 0+ (d'incoraggiamento).
Scendo a buttare la spazzatura, oggi è giorno dell'umido...
Aggiornamento: credo di avere il sudore che odora di panna. Non ho incontrato condomini per strada!
...ma l'odore dove lo mettiamo? Io ce l'ho addosso, odoro di panna da cucina!
Della serie: scolate la pasta ...
Tebeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma è normale??
Comunque la prima lezione non è questa, ma bensì di fare attenzione. Se vi lavate nella vasca e poggiate la vaschetta con l'intruglio ecobio, non fatela cadere a terra...o passerete la successiva mezz'ora a pulire quella cosa non ben definita, perché quando cade a terra si trasforma!
Mi raccomando non usate la carta igienica o diventa una pappetta che non so......usate la carta assorbente resistente, o meglio una spugna. :condom:
Voto risultato: 6
Voto messa in opera: 0+ (d'incoraggiamento).
Scendo a buttare la spazzatura, oggi è giorno dell'umido...
Aggiornamento: credo di avere il sudore che odora di panna. Non ho incontrato condomini per strada!