Se vi va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
http://www.mymovies.it/film/2013/augustosagecounty/pubblico/?id=687172

E tra poco mi vedrò l'ultimo dei Cohen.
Buon pomeriggio:smile:
Non sono un esperto, non sono un critico ma una puttanata inutile come l'ultimo dei Coen veramente l'avrei evitato. Purtroppo la mia donna ha pensato bene di scegliere lei il film. Stavolta.
Lei si è addormentata ed alla fine del film hanno pure fischiato. Capisco l'anima Folk e la depressione tipica dello stile musicale ma due coglioni così manco quando mi hanno obbligato a vedere quella puttanata ancestrale di Twilight....

ed io sono pure un musicista...... :rotfl:

Fantastica

Utente di lunga data
Non sono un esperto, non sono un critico ma una puttanata inutile come l'ultimo dei Coen veramente l'avrei evitato. Purtroppo la mia donna ha pensato bene di scegliere lei il film. Stavolta.
Lei si è addormentata ed alla fine del film hanno pure fischiato. Capisco l'anima Folk e la depressione tipica dello stile musicale ma due coglioni così manco quando mi hanno obbligato a vedere quella puttanata ancestrale di Twilight....

ed io sono pure un musicista...... :rotfl:
E infatti ne ho parlato male! Quoto:singleeye:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
merda. Avrei preferito andare a vedere Robocop... almeno sai che è una cagata e lo prendi per quello che è.

Fantastica

Utente di lunga data
merda. Avrei preferito andare a vedere Robocop... almeno sai che è una cagata e lo prendi per quello che è.
La cosa più fastidiosa è quando l'Autorone ti prende per il culo e tu fai Osanna. C'è pieno di gente sdilinquita per 'sto filmazzo, gente pagata per scrivere sulle testate che si fanno pagare per essere lette...

OcchiVerdi

Utente di lunga data
La cosa più fastidiosa è quando l'Autorone ti prende per il culo e tu fai Osanna. C'è pieno di gente sdilinquita per 'sto filmazzo, gente pagata per scrivere sulle testate che si fanno pagare per essere lette...
Non leggo mai le critiche tanto sono solo marchette. Vado ad istinto e, con tutta onestà, questi film nemmeno vado a vederli al cinema. Li vedo per vie traverse a costo zero.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ah. E al cinema cosa vai a vedere invece?
Quelli in cui effetti speciali, 3d ed audio richiedono una sala adeguata.
:mrgreen:
Pensavo "Il signore degli anelli", almeno è spettacolare:rolleyes:
lo hobbit... :rolleyes: ... anche se a veramente poco a che fare con il libro. O meglio diciamo che il primo film ci si avvicina e poi hanno preso la palla al balzo per fare cassa invetandosi il periodo che passa dallo hobbit al signore degli anelli.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.