Se una mamma decide di dare il proprio cognome al figlio,il padre che diritti ha?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
ma che spada de damocle....a solato! :rotfl:

sono 30 post che ti dico come funziona,poi vieni a chiedere pure spiegazioni :rotfl:

guarda lascia perdere,chè hai fatto venire il latte alle ginocchia a tutti
ma non funziona come dici te....spari solo un mucchio di cazzate e te nun avrai ancora veramente venduto un cazzo se non nei tuoi sogni...

ahahahahah.

perche' io acquirente che cazzo ne so come evolvera' la situazione patrimoniale de tu padre e quanti eredi se possano presenta' dall'argentina nelle tempistiche di legge e se puta caso hai trovato un emerito coglione non dimostra per un cazzo che si possano commercializzare cosi' gli immobili provenienti da donazioni...

se bastano due conticini del cazzo come dici te perche' i notai e le banche nun se schiodano invece, cazzone?

tutti fessi mentre te l'unico genio che rogita?

ahahahahah

pero' continua a sostenere le tue fantasie che vedemo se migliori armeno come zimbello...

ahahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma non funziona come dici te....spari solo un mucchio di cazzate e te nun avrai ancora veramente venduto un cazzo se non nei tuoi sogni...

ahahahahah.

perche' io acquirente che cazzo ne so come evolvera' la situazione patrimoniale de tu padre e quanti eredi se possano presenta' dall'argentina nelle tempistiche di legge e se puta caso hai trovato un emerito coglione non dimostra per un cazzo che si possano commercializzare cosi' gli immobili provenienti da donazioni...

se bastano due conticini del cazzo come dici te perche' i notai e le banche nun se schiodano invece, cazzone?

tutti fessi mentre te l'unico genio che rogita?

ahahahahah

pero' continua a sostenere le tue fantasie che vedemo se migliori armeno come zimbello...

ahahahahah
e perchè non ipotizzi che arrivino i marziani? tanto cazzata per cazzata......:rotfl:

ma secondo te non sono state fatte le valutazioni del caso,prima del rogito? :rotfl:

se l'accordo si chiude è perchè rispetta i requisiti di legge,fesso. e sòlato :rotfl:

quindi,il caso è chiuso,la possibilità di vendere un immobile donato esiste ed è regolata dal Codice Civile.

ritirati,prima di farti troppo male.

PS: sooooolaaaaatoooooo!!!!:rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
se vede...

pure chevvordi' de cuius t'e' alieno...

figurt' come stai combinato...

ahahahahah
vedi sòlato.....ti puoi attaccare solo a ste cazzatine,non avendo nulla da opporre nel merito.

i significati di de cuius li conosco molto meglio di te.

dai,me lo vuoi dire quanto t'han soffiato?

E

exStermy

Guest
e perchè non ipotizzi che arrivino i marziani? tanto cazzata per cazzata......:rotfl:

ma secondo te non sono state fatte le valutazioni del caso,prima del rogito? :rotfl:

se l'accordo si chiude è perchè rispetta i requisiti di legge,fesso. e sòlato :rotfl:

quindi,il caso è chiuso,la possibilità di vendere un immobile donato esiste ed è regolata dal Codice Civile.

ritirati,prima di farti troppo male.

PS: sooooolaaaaatoooooo!!!!:rotfl:
ed allora se bastano du' conticini del cazzo perche' hai detto che hai fatto fatica?

ahahahahah

hai trovato l'accordo che se chiude....hai trovato un cojone o hai venduto nei sogni...

la seconda e' piu' probabile e percio' vai cagare senza carta...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
vedi sòlato.....ti puoi attaccare solo a ste cazzatine,non avendo nulla da opporre nel merito.

i significati di de cuius li conosco molto meglio di te.

dai,me lo vuoi dire quanto t'han soffiato?
io t'ho fatto presente come hai dimostrato che i concetti te so' alieni e non metabolizzati altrimenti manco ste cazzatine come dici te de termini giuridici se fanno...

ahahahahahahah

ricordatelo al prossimo scambio dialettico con un altro...

ahahahahah

se poi te devo inventa' palle come sei abituato a spara' te posso pure dirte na' cifra cosi' te carmi, tanto gia' te considero un emerito cojone e cojona' pe' cojona'...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
ma di che accordi parlate?

vi ricordo che i patti successori sono nulli!
infatti non puoi alienarti un diritto che ancora non hai, nascendo giuridicamente solo all'apertura della successione....

ma tanto se sta ad incarta' nella carta moschicida....

ahahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
ed allora se bastano du' conticini del cazzo perche' hai detto che hai fatto fatica?

ahahahahah

hai trovato l'accordo che se chiude....hai trovato un cojone o hai venduto nei sogni...

la seconda e' piu' probabile e percio' vai cagare senza carta...

ahahahahahah
e dove avrei scritto che ho fatto fatica? :rotfl:

ma quello che mi sorprende è che 6 ancora qui......:sonar:

E

exStermy

Guest
infatti nessuno parla di patti successori,ma di stime e valutazioni preventive ;)
con cui normalmente la gente non sciroccata ed ignorante come te, se pulisce bellamente il culo...

ahahahahahah

maro' e sto kazzone insiste ancora co' ste cazzo de stime...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.