emmanuelle arsan
Utente di lunga data
spere' non è questione di desiderio: i figli si fanno quando la torta è gia perfetta; non si fa la torta usando i figli come ingredienti.magari un giorno ti verrà di nuovo il desiderio ...![]()
spere' non è questione di desiderio: i figli si fanno quando la torta è gia perfetta; non si fa la torta usando i figli come ingredienti.magari un giorno ti verrà di nuovo il desiderio ...![]()
hai ragione da vendere , ma niente ti dice che un domani la torta potrà essere ancora perfettaspere' non è questione di desiderio: i figli si fanno quando la torta è gia perfetta; non si fa la torta usando i figli come ingredienti.
hai ragione da vendere , ma niente ti dice che un domani la torta potrà essere ancora perfetta
Ma ti rendi conto di quel che dici e del tono che usi?Attento Danut!
Se loro (che non hanno figli, mi sembra) hanno deciso che certe cose sono cazzate, non permetterti di contraddirle!
Rischi di essere sculacciato pure tu![]()
non so perchè ce l'abbia con noi.alce, perchè dici queste cose? scusa se mi intrometto..so che non sono affari miei...ma Brugola e Asu non sono affatto ipocrite
ironiche, sarcastiche...taglienti...brillanti..
ma non ipocrite...
Le bambine mediamente sono delle perfide serpi...non so perchè ce l'abbia con noi.
gli ricorderemo qualche bambina che da piccolo gli ha scheggiato un dente![]()
Le bambine mediamente sono delle perfide serpi...
io da bimba ero un angelo. Mi sono un po' guastata crescendoLe bambine mediamente sono delle perfide serpi...
io da bimba ero un angelo. Mi sono un po' guastata crescendo![]()
datti tempoio il contrario![]()