se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Da quanto disse mia madre io non fui un parto difficile, diciamo che non soffrì nepppure un secondo, più cche altro per lei era lo stress del travaglio.
Succedono le eccezioni che confermano la regola no?

Attento Danut!
Se loro (che non hanno figli, mi sembra) hanno deciso che certe cose sono cazzate, non permetterti di contraddirle!
Rischi di essere sculacciato pure tu

O

Old Asudem

Guest
Attento Danut!
Se loro (che non hanno figli, mi sembra) hanno deciso che certe cose sono cazzate, non permetterti di contraddirle!
Rischi di essere sculacciato pure tu
ma ti fai un po' i cazzi tuoi?
ma sempre in mezzo ti devi mettere?
madonna che pesa che sei..e vai a farti una passeggiata su!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
48 ore di travaglio ti sembrano una passeggiata?
non me li ricordo, tutto qui....ho solo dei flash di giovedi pomeriggio passati in vasca a nuotare sul dorso e poi a fare spese natalizie

comunque pare che il dolore del parto sia fortissimo ma si dimentica.
è così si dimentica proprio. Al confronto ricordo maggiormente i dolori delle coliche biliari

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Da quanto disse mia madre io non fui un parto difficile, diciamo che non soffrì nepppure un secondo, più cche altro per lei era lo stress del travaglio.
Succedono le eccezioni che confermano la regola no?
certo che ci sono leeccezioni, poi dipende dal fisico, dalla tolleranza al dolore, se sei al primo figlio...son tanti i fattori

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma ti fai un po' i cazzi tuoi?
ma sempre in mezzo ti devi mettere?
madonna che pesa che sei..e vai a farti una passeggiata su!
Ah, non mi ero accorto che avevate piantato la bandierina pure su questo 3d. Scusate tanto!
E il giro magari andate a farvelo voi, insieme, padroncelle di casa da quattro soldi

O

Old Asudem

Guest
Ah, non mi ero accorto che avevate piantato la bandierina pure su questo 3d. Scusate tanto!
E il giro magari andate a farvelo voi, insieme, padroncelle di casa da quattro soldi

non è che ti stai innamorando??
cazzo, mi segui come un cane da trifola

Alce Veloce

Utente di lunga data
non è che ti stai innamorando??
cazzo, mi segui come un cane da trifola
Io seguo te o tu segui me?
Ah, già, il clandestino sono io, tu sei una dei padroni di casa.
Tranquilla le Winx me lo fanno ammosciare.

brugola

Utente di lunga data
non ti riesce proprio esprimerti senza offendere eh?
non devi mangiare pesante la sera, poi ti si rinfaccia

Alce Veloce

Utente di lunga data
Le mie offese sono sincere schiette e sempre motivate. L'ipocrisia la lascio a voi

O

Old sperella

Guest
ci ho pensato ad adottarne una, sai? ma non è il momento e comunque con lui non ne ho parlato....ho accantonato l'idea appena ho avuto il pensiero che avrei potuto coccolarla come avrei fatto con la gemella che non è nata....
magari un giorno ti verrà di nuovo il desiderio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.