se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
mia madre che è veramente una fi ga ,dopo un pauroso incidente dovette litigare con noi figlie per rimettersi a guidare. Noi eravamo preoccupatissime.
Me la ricordo ancora che mi chiese di accompagnarla a riprovare

è proprio in gamba
sì , è stata veramente in gamba e ha visto lontano .

Nobody

Utente di lunga data
verissimo , la paura va vinta subito anche in caso di incidente , altrimenti si rischia di smettere di guidare .
Eh si.. come si dice, cadi da cavallo rimonta subito! Sempre che il cavallo non sia scappato...

Nobody

Utente di lunga data
l'avevo capito perozzino.

per alcuni però veramente la moto diventa il prolungamento
Questo è certo! La macchina, la moto... generalmente, più si mettono in mostra forzature da pseudo-macho, più l'uccello è colibrì!

brugola

Utente di lunga data
ma tu non ti sei fatta una fava, caprina
vuoi mettere lo shock????
ho distrutto la macchina
mi è partito l'airbag e non avendo la cintura mi è scoppiato in faccia
sono svenuta per 2 minuti
ho dovuto pure ripagare il marciapiede che avevo distrutto
mi hanno caricato in ambulanza

Nobody

Utente di lunga data
vuoi mettere lo shock????
ho distrutto la macchina
mi è partito l'airbag e non avendo la cintura mi è scoppiato in faccia
sono svenuta per 2 minuti
ho dovuto pure ripagare il marciapiede che avevo distrutto
mi hanno caricato in ambulanza
Minchia... uno shuttle che sbaglia atterraggio fa meno danni...

Nobody

Utente di lunga data
invece io so che le più gnocche son quelle con le macchinine piccole ed economiche tipo matiz
Le più gnocche nell'anima, son quelle che guidano... da uomini! Mediamente le donne al volante sono molto più imbranate, ma alcune danno la polvere ai mascoli. Quelle sono da inseguire...

O

Old sperella

Guest
Questo è certo! La macchina, la moto... generalmente, più si mettono in mostra forzature da pseudo-macho, più l'uccello è colibrì!
in genere li riconosci perchè per andarci usano o la canotta stile vogatore o la camicia aperta ( e mi chiedo sempre quanto male facciano le frustate di quest'ultima ) , nonchè visiera nera coprente

O

Old Asudem

Guest
Le più gnocche nell'anima, son quelle che guidano... da uomini! Mediamente le donne al volante sono molto più imbranate, ma alcune danno la polvere ai mascoli. Quelle sono da inseguire...
io credo di guidare bene ma sono un po' isterica

però una volta che in agosto sull'autostrada como chiasso mi è scoppiata la gomma di dietro, senza fare una piega ho scalato senza toccare il freno , messo le 4 frecce e mi son portata in corsia d'emergenza.

Quando sono scesa e ho visto la gomma distrutta però mi son cacata addosso

Nobody

Utente di lunga data
in genere li riconosci perchè per andarci usano o la canotta stile vogatore o la camicia aperta ( e mi chiedo sempre quanto male facciano le frustate di quest'ultima ) , nonchè visiera nera coprente
Orrore... sai che grattugiata se scivolano...

O

Old Asudem

Guest
io ieri ero con lo stereo a palla, braccio fuori dal finestrino da tamarra
e mi ha punto una bestiaccia facendomi un male cane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.