se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
anch'io li prenderei a calci in culo ma ti assicuro che qui a milano anche moto grosse si fanno i cazzi loro alla grande.
Sorpassano da destra a 120 e sorpassano come se la linea sulla strada non ci fosse
ma poi qui a milano sembrano le vespe, ieri ne avevo 4 a destra e 3 a sinistra..mi sentivo circondata

Lettrice

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
In realtà se ora cuccassi grazie alla moto, sarebbe solo per le risate che spargo in giro generosamente, grazie al mio innovativo stile di guida...
Si cucca anche così, abbi fede

Nobody

Utente di lunga data
anch'io li prenderei a calci in culo ma ti assicuro che qui a milano anche moto grosse si fanno i cazzi loro alla grande.
Sorpassano da destra a 120 e sorpassano come se la linea sulla strada non ci fosse
Anche qui qualche moto c'è che fa così, ma di soliti lo fanno i bimbominkia deficienti con lo scooterino! Ho notato che generalmente i motociclisti sono più prudenti.

Lettrice

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Un imbranato in moto non fa ridere
Dipende dalle cose che fa... comunque gli altri motociclisti lo apprezzano per la buona volontà. In due settimane mi sono già fermato a parlare con alcuni, e si sono complimentati dando anche ottimi consigli. Chi non è mai salito su una moto magari lo prende per il culo, ma chissenefrega!

Lettrice

Utente di lunga data
Dipende dalle cose che fa... comunque gli altri motociclisti lo apprezzano per la buona volontà. In due settimane mi sono già fermato a parlare con alcuni, e si sono complimentati dando anche ottimi consigli. Chi non è mai salito su una moto magari lo prende per il culo, ma chissenefrega!
Senti me lo correggi il quote? M'e' scappato un accento inutile e tu sei il quotatore piu' veloce del west

Ammore ti stavano prendendo per il culo... ma ca va sans dire

Nobody

Utente di lunga data
Senti me lo correggi il quote? M'e' scappato un accento inutile e tu sei il quotatore piu' veloce del west

Ammore ti stavano prendendo per il culo... ma ca va sans dire
No, quelli veri apprezzano chi comincia tardi. Poi se becchi il classico coglione, ci sta che prenda per il culo!

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io mi porto dietro da anni il complesso di non avere avuto in regalo il dolceforno quand'ero piccola.
Ogni tanto rompo ancora le palle a mia madre
Io il bazooka ...e non ho capito perché fino a pochi anni fa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
che tenerezza! mi è venuto in mente l'esatto momento in cui ho imparato ad andare in bici senza le rotelline!!
sono andata fino a notte fonda perchè avevo paura che se smettevo non sarei più riuscita
che il giorno dopo non vedevo l'ora di ricominciare!
è bellissimo ricordare la gioia pura di quei momenti
E' la scena di Kramer contro Kramer che mi commuove sempre...

O

Old latriglia

Guest
Io dopo essermi schiantata anni fa col motorino non sono più riuscita a risalirci.Però la sensazione di andare veloce col vento nei capelli (il casco non era obbligatorio) è impagabile.
io son riuscita pure a comprar la moto dopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.