Alce Veloce
Utente di lunga data
Scherzi a parte, potranno esserci altre occasioni.no non c'entri tu. Non è una dichiarazione d'amore è soltanto un pensare che forse forse visto i soldi che mi avrebbero pagato, avrei potuto correre il rischio.
Scherzi a parte, potranno esserci altre occasioni.no non c'entri tu. Non è una dichiarazione d'amore è soltanto un pensare che forse forse visto i soldi che mi avrebbero pagato, avrei potuto correre il rischio.
cla son cambiate le cose: ora il bimbo va a scuola ed è tutto un po' + complicato. Non lo sradicherei mai dalle maestre e dagli amichetti....Scherzi a parte, potranno esserci altre occasioni.
E' ancora prestissimo per farti 'ste menate. I bambini piccoli come il tuo non soffrono poi così tanto, o quantomeno si consolano prestissimo.cla son cambiate le cose: ora il bimbo va a scuola ed è tutto un po' + complicato. Non lo sradicherei mai dalle maestre e dagli amichetti....
cla son cambiate le cose: ora il bimbo va a scuola ed è tutto un po' + complicato. Non lo sradicherei mai dalle maestre e dagli amichetti....
Se il senso del thread era che alternativa avresti preso nella tua vita, rispondo così.Se tornaste indietro che cosa fareste di diverso? Io, per esempio, vorrei tornare al momento in cui, più di dieci anni fa, il ragazzo che amavo alla follia mi chiese di restare lì (all'estero) dov'era lui. Dissi di no, sapevo che i miei avrebbero sofferto, dovevo finire l'università...non me lo sono mai perdonato, non ho mai smesso di pensare che lui sia stato l'unico uomo veramente "giusto" per me, l'unico che mi abbia amata esattamente come volevo. Ancora adesso ho la tentazione di cercarlo ma poi lascio perdere, troppo dolore. Eppure so di aver perso un'occasione di essere felice...
mi dispiacepiuttosto che sradicarlo durante l'adolescenza come è successo a me meglio ora che è piccolo
lale, sul fatto di rimanere all'estero per la professione, okkei, potresti avere fatto la scelta sbagliata...ma sul resto non sono d'accordo. ti spieghero' il perchè, ora torno a lavorare.scusami. a dopo.Se tornaste indietro che cosa fareste di diverso? Io, per esempio, vorrei tornare al momento in cui, più di dieci anni fa, il ragazzo che amavo alla follia mi chiese di restare lì (all'estero) dov'era lui. Dissi di no, sapevo che i miei avrebbero sofferto, dovevo finire l'università...non me lo sono mai perdonato, non ho mai smesso di pensare che lui sia stato l'unico uomo veramente "giusto" per me, l'unico che mi abbia amata esattamente come volevo. Ancora adesso ho la tentazione di cercarlo ma poi lascio perdere, troppo dolore. Eppure so di aver perso un'occasione di essere felice...
La vita è fatta prevalentemente di scelte del male minore, e più lasci passare il tempo, più quel particolare male aumenta di sicuro. Pensa ai lati positivi, e fai il confronto.....mi dispiace
mi sono pentita di non aver aperto un bar tanti anni fa.
ora non posso far + niente, vediamo cosa riserva il futuroLa vita è fatta prevalentemente di scelte del male minore, e più lasci passare il tempo, più quel particolare male aumenta di sicuro. Pensa ai lati positivi, e fai il confronto.....
Mi spaventa il pensiero che se potessi cambiare qualcosa del mio passato io sarei sicuramente diverso da come sono.Se il senso del thread era che alternativa avresti preso nella tua vita, rispondo così.
Rifarei tutto quello che ho fatto, senza un momento di rimpianto. Potreste dirmi: anche gli errori' Anche il male fatto? E io rispondo: se non avessi fatto quegli errori, se non avessi fatto quel male:
- non sarei quello che sono e che non posso rinnegare, per quanto negativo possa essere il giudizio complessivo sulla mia persona
- avrei fatto altro male, avrei fatto altri errori. forse peggiori, forse no.
Se invece era se potessi tornare indietro quale fase della tua vita vorresti rivivere, ti rispndo.
Tutte, tranne il primo anno di ginnasio (in una scuola nuova, solo maschile: durissimo) e l'università (stressante, dura).
I rimpianti nascono spesso dal fatto di aver preso tempo invece che decisioni. Ne so qualcosa.ora non posso far + niente, vediamo cosa riserva il futuro
Del senno di poi...Se tornaste indietro che cosa fareste di diverso? Io, per esempio, vorrei tornare al momento in cui, più di dieci anni fa, il ragazzo che amavo alla follia mi chiese di restare lì (all'estero) dov'era lui. Dissi di no, sapevo che i miei avrebbero sofferto, dovevo finire l'università...non me lo sono mai perdonato, non ho mai smesso di pensare che lui sia stato l'unico uomo veramente "giusto" per me, l'unico che mi abbia amata esattamente come volevo. Ancora adesso ho la tentazione di cercarlo ma poi lascio perdere, troppo dolore. Eppure so di aver perso un'occasione di essere felice...
Ascolterei quelle 4 o 5 persone che non ho voluto ascoltareSe tornaste indietro che cosa fareste di diverso? Io, per esempio, vorrei tornare al momento in cui, più di dieci anni fa, il ragazzo che amavo alla follia mi chiese di restare lì (all'estero) dov'era lui. Dissi di no, sapevo che i miei avrebbero sofferto, dovevo finire l'università...non me lo sono mai perdonato, non ho mai smesso di pensare che lui sia stato l'unico uomo veramente "giusto" per me, l'unico che mi abbia amata esattamente come volevo. Ancora adesso ho la tentazione di cercarlo ma poi lascio perdere, troppo dolore. Eppure so di aver perso un'occasione di essere felice...
OT (ma non troppo)... non pensi che se fosse stato l'amore vero sareste riusciti a resistere alla distanza il tempo necessario per la laurea? che sarebbe venuto lui in italia?Se tornaste indietro che cosa fareste di diverso? Io, per esempio, vorrei tornare al momento in cui, più di dieci anni fa, il ragazzo che amavo alla follia mi chiese di restare lì (all'estero) dov'era lui. Dissi di no, sapevo che i miei avrebbero sofferto, dovevo finire l'università...non me lo sono mai perdonato, non ho mai smesso di pensare che lui sia stato l'unico uomo veramente "giusto" per me, l'unico che mi abbia amata esattamente come volevo. Ancora adesso ho la tentazione di cercarlo ma poi lascio perdere, troppo dolore. Eppure so di aver perso un'occasione di essere felice...