O
Old Anna A
Guest
ogni tanto mi ricordo che nella vita c'è anche qualcosa di bello. dovrei farlo più spesso.Anna...
per quello che in un anno in questo forum, pur nn interagendo molto, sono riuscita a carpire di te!!!!
![]()
ogni tanto mi ricordo che nella vita c'è anche qualcosa di bello. dovrei farlo più spesso.Anna...
per quello che in un anno in questo forum, pur nn interagendo molto, sono riuscita a carpire di te!!!!
![]()
Oh caldi baci, oh languide carezze,
mentr'io fremente
le belle forme disciogliea dai veli,
svanì per sempre il sogno mio d'amore
l'ora è fuggita
e muoio disperato,
e muoio disperato.
E non ho amato mai tanto la vita
tanto, la vita
Il pessimismo ha il difetto di essere il peggiore dei freni, là dove, lo sappiamo, il tempo per noi non è infinito, e per non sprecarlo dobbiamo tanto non rallentare quanto non correre in eccesso.
Anna quando e se degenera amore più non è...ci si dovrebbe lasciare così, prima che degeneri tutto...
bisognerebbe cogliere l'attimo in cui inzia l'arco discendente...Anna quando e se degenera amore più non è...![]()
Esattamente... L'importante è esserne consapevoli Anna, anche se fa male.bisognerebbe cogliere l'attimo in cui inzia l'arco discendente...
"niente è come sembra niente è come appare..."
Questa mi dà le stesse sensazioni
http://it.youtube.com/watch?v=_OBIJ7-f95E
E' difficile pure aver la forza di coglierlo. Vorrei tanto averla.....bisognerebbe cogliere l'attimo in cui inzia l'arco discendente...
perché non siamo strutturati per vivere il momento. viviamo costantemente ancorati al passato e la libertà ci fa più paura del dolore.E' difficile pure aver la forza di coglierlo. Vorrei tanto averla.....
L’amore passa
Scusami,
ho usato
la nostra canzone
per una nuova
relazione
Certo!!!!....e poi, inutile che te lo dica io, anche le cose più brutte aiutano e insegnano, basta guardarle da un'altra prospettiva!!!!!ogni tanto mi ricordo che nella vita c'è anche qualcosa di bello. dovrei farlo più spesso.
![]()
bisognerebbe cogliere l'attimo in cui inzia l'arco discendente...