Se aveste una rivoltella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Il colpo era uno solo...dovevi pensarci prima
ho nove vite come i gatti e me ne rimangono ancora TTTTRRRREEEEE!

Ps: non chiedermi come ne ho perso 6...l'e' na' roba brutta....

Sterminator

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
ho nove vite come i gatti e me ne rimangono ancora TTTTRRRREEEEE!

Ps: non chiedermi come ne ho perso 6...l'e' na' roba brutta....

quelle sono le nove code...le vite dei gatti sono sette

Se ne avevi già perso sei e mo' ti sei sparato...sei fottuto

Sterminator

Utente di lunga data
quelle sono le nove code...le vite dei gatti sono sette

Se ne avevi già perso sei e mo' ti sei sparato...sei fottuto
senti depravato, stai facendo outing per caso denunciando il trastullo??

io confermo di averne nove e percio' sto in una botte de fero... anzi ancora 500 punti e me scatta er bonus...

Ps: hai anche l'uccello con le piume di cristallo??? (se' e' Svarowski fa' un pensierino a Tatina bella... braccino rattrappito...)

Nobody

Utente di lunga data
senti depravato, stai facendo outing per caso denunciando il trastullo??

io confermo di averne nove e percio' sto in una botte de fero... anzi ancora 500 punti e me scatta er bonus...

Ps: hai anche l'uccello con le piume di cristallo??? (se' e' Svarowski fa' un pensierino a Tatina bella... braccino rattrappito...)

Ancora mi manca...ma se praticassi il trastullo non avrei problemi a far outing

L'uccello è senza piume! Ma è profondo e rosso, ed ogni tanto suspiria e fa il phenomena...un vero inferno.

Lettrice

Utente di lunga data
Dai! Marrana...

CHEEEN! OH CHEEENN! CALANDI ABASCIU CA TENGU CUSSU SEGHEMENT'E IS CALLONISI DI MULTIMORDI ROMPENDOMENE LE PALLE... TOCCA FALLE UNA DELLE TUE LETTURE ALLA CHEN!

Nobody

Utente di lunga data
CHEEEN! OH CHEEENN! CALANDI ABASCIU CA TENGU CUSSU SEGHEMENT'E IS CALLONISI DI MULTIMORDI ROMPENDOMENE LE PALLE... TOCCA FALLE UNA DELLE TUE LETTURE ALLA CHEN!
Tu sei inequivocabilmente...PAZZA!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

*

Nota incisione rupestre che si trova in alcune grotte dell'iglesiente e che gli studiosi hanno tradotto più o meno così:

Chen! O Chen (n.d.r. divinità pagana adorata nel paleolitico per lo più simboleggiato con un caprone..)scendi giù d'abbasso che così ...(ndr.qui la traduzione è ancora incerta..)...devi fargli una delle tue letture alla chen (ndr. parole confuse recitate dagli sciamani si pensa sotto l'effetto di pesanti droghe..)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
*

Nota incisione rupestre che si trova in alcune grotte dell'iglesiente e che gli studiosi hanno tradotto più o meno così:

Chen! O Chen (n.d.r. divinità pagana adorata nel paleolitico per lo più simboleggiato con un caprone..)scendi giù d'abbasso che così ...(ndr.qui la traduzione è ancora incerta..)...devi fargli una delle tue letture alla chen (ndr. parole confuse recitate dagli sciamani si pensa sotto l'effetto di pesanti droghe..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.