Se aveste una rivoltella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
...con un solo colpo nel caricatore, contro chi la puntereste (qui nel forum, s'intende)?
Air

Old Giusy

Utente di lunga data
...con un solo colpo nel caricatore, contro chi la puntereste (qui nel forum, s'intende)?
Air
Tu sei l'uomo più dolce che io abbia mai conosciuto (il mio numero di telefono te l'ho dato
) , come mai poni certe domande????

Lettrice

Utente di lunga data
Chiaramente PinoLaLavatrice perche' il bucato a casa mia non l'ha fatto.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ottimizzare...

Air
Posso metterne qualcuno/a in fila uno dietro all'altro/a!??!?

Sterminator

Utente di lunga data
Io la punterei contro di me....

mi sto sul kazzo in una maniera incredibbbile... e non c'e' verso de scenne e quindi l'unica e' spararci!

Ma sto dolore nun ve lo do!Mammina nun vole!

Sterminator

Utente di lunga data
sarebbe ora...
e poi tu per la dose de vaffankulo dove ti approvvigioni?

...a parte che ormai con la quantita' industriale elargita da quella Santa Donna de tu moje la Befana, dovresti sta' a posto a vita o sei ingordo??

Iago

Utente di lunga data
e poi tu per la dose de vaffankulo dove ti approvvigioni?

...a parte che ormai con la quantita' industriale elargita da quella Santa Donna de tu moje la Befana, dovresti sta' a posto a vita o sei ingordo??

bè...l'altro giorno ha detto che è una donna (forse per depistare)
...e poi è stat assai doce (dolce) quando ha sommessamente ammesso che non ha subito nulla da Iago...

Lettrice

Utente di lunga data
Sparare no ma un cazzotto in pieno viso non te lo toglierebbe nessuno...

Nobody

Utente di lunga data
Air
Io a stermi...magari non s'è sparato bene, e lo aiuto nel trapasso...

No...boh a nessuno. Air, ma lo sai che sei un bel bastardo con queste domande???

Sterminator

Utente di lunga data
Io a stermi...magari non s'è sparato bene, e lo aiuto nel trapasso...

No...boh a nessuno. Air, ma lo sai che sei un bel bastardo con queste domande???
ma che gentile...sono commosso anche se so' preciso.... per sdebitarmi mi costringi a contraccambiare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.