Posso sapere perché il mio thread è stato chiuso con la dicitura “discussione chiusa in attesa di nuove disposizioni”? No giusto per sapere eh perché si stava parlando e discutendo non mi pare sia successo qualcosa di grave. Attendo vostre.
Sei gravemente sospettata di essere una ex utente che ha avuto un provvedimento di espulsione in passato, pare abbia fatto qualche pattumata fuori di qui ma io non ne so nulla, a me non mi dicono mai nulla
È una cosa molto ingiusta questa, non trovi?
Gli altri sanno tutto io non so mai un cazzo
Ma vabbè andiamo oltre
Questa utente ogni tanto passa per salutare qualche amico, con una nuova identità, e potresti appunto essere tu
Il dramma è non solo che potresti essere tu (da un lato) , ma che anche tutte le utenti femmine che dovessero entrare per dir qualcosa da qui al 2047 saranno comunque viste con sospetto, e questo vuol dire in 2 parole che senza saperlo lo abbiamo nel culo
Oggi non lo abbiamo capito ancora ma tra una 20ina di utenti seccate in questo modo forse inizieremo a capirlo
Morale: nella vita il segreto è capire le cose con anticipo, senza finirci dentro
Che ha fatto oggi il ragazzetto?