Scusate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PensieroNomade

Utente di lunga data
Posso sapere perché il mio thread è stato chiuso con la dicitura “discussione chiusa in attesa di nuove disposizioni”? No giusto per sapere eh perché si stava parlando e discutendo non mi pare sia successo qualcosa di grave. Attendo vostre.

Skorpio

Utente di lunga data
Posso sapere perché il mio thread è stato chiuso con la dicitura “discussione chiusa in attesa di nuove disposizioni”? No giusto per sapere eh perché si stava parlando e discutendo non mi pare sia successo qualcosa di grave. Attendo vostre.
Sei gravemente sospettata di essere una ex utente che ha avuto un provvedimento di espulsione in passato, pare abbia fatto qualche pattumata fuori di qui ma io non ne so nulla, a me non mi dicono mai nulla

È una cosa molto ingiusta questa, non trovi?
Gli altri sanno tutto io non so mai un cazzo

Ma vabbè andiamo oltre

Questa utente ogni tanto passa per salutare qualche amico, con una nuova identità, e potresti appunto essere tu

Il dramma è non solo che potresti essere tu (da un lato) , ma che anche tutte le utenti femmine che dovessero entrare per dir qualcosa da qui al 2047 saranno comunque viste con sospetto, e questo vuol dire in 2 parole che senza saperlo lo abbiamo nel culo

Oggi non lo abbiamo capito ancora ma tra una 20ina di utenti seccate in questo modo forse inizieremo a capirlo

Morale: nella vita il segreto è capire le cose con anticipo, senza finirci dentro

Che ha fatto oggi il ragazzetto?

PensieroNomade

Utente di lunga data
Sei gravemente sospettata di essere una ex utente che ha avuto un provvedimento di espulsione in passato, pare abbia fatto qualche pattumata fuori di qui ma io non ne so nulla, a me non mi dicono mai nulla

Ma vabbè andiamo oltre

Questa utente ogni tanto passa per salutare qualche amico, con una nuova identità, e potresti appunto essere tu

Il dramma è non solo che potresti essere tu (da un lato) , ma che anche tutte le utenti femmine che dovessero entrare per dir qualcosa da qui al 2047 saranno comunque viste con sospetto, e questo vuol dire in 2 parole che senza saperlo lo abbiamo nel culo

Oggi non lo abbiamo capito ancora ma tra una 20ina di utenti seccate in questo modo forse inizieremo a capirlo

Morale: nella vita il segreto è capire le cose con anticipo, senza finirci dentro

Cioè fammi capire meglio ogni persona che entra nuova qua allora potrebbe essere questa persona? Ma io che c’entro nella mischia? Sono qua per i cazzi miei perché sto in crisi che mi frega di ex o nuovi utenti boh. Comunque per rispondere alla tua domanda il ragazzino non lo vedo da Domenica e piano piano sto cercando di farmela passare. In compenso non mi e’ ancora arrivato il ciclo e sto un pelo preoccupata.

jack-jackson

Utente di lunga data

Ma vabbè andiamo oltre

Dietro le quinte non scherzano, come il mossad

poppy

Miele e formaggio
È il registro che ti frega

Skorpio

Utente di lunga data
Cioè fammi capire meglio ogni persona che entra nuova qua allora potrebbe essere questa persona? Ma io che c’entro nella mischia? Sono qua per i cazzi miei perché sto in crisi che mi frega di ex o nuovi utenti boh. Comunque per rispondere alla tua domanda il ragazzino non lo vedo da Domenica e piano piano sto cercando di farmela passare. In compenso non mi e’ ancora arrivato il ciclo e sto un pelo preoccupata.
Ahia.. questa cosa del ciclo è poco simpatica

Qui abbiamo iscritti molti profili professionali, ma un ginecologo mi sa che non ce l'abbiamo.

C'è un ginecologo qui dentro per un'emergenza, oh??

Skorpio

Utente di lunga data
Ma quindi chi sarebbe stato sospeso oltre a Gino ovvero quale altro nick ? Ormai non si sa più cosa sia reale
Ci sono gli esperti in riunione quando hanno finito ci dicono le cose

Hai presente i RIS di Parma con le tracce, Stasi Sempio e tutta quella gente li? In confronto sono una giacchettata

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si, come sta scritto dietro ai banconi dei bar dei paesini "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno"... ma secondo me c'è un cartello segreto di tizie che fanno in questo modo per spartirsi noi masculi senza nuova concorrenza... la cosa strana è che alcune sono pure fighe di legno che non la danno nemmeno, pura questione territoriale... va a sapere...

Ultima modifica:

PensieroNomade

Utente di lunga data
È il registro che ti frega
Il registro di che?

Mi sa che sei più vicino di me, sentiamo la paziente..

@PensieroNomade se fa da te un salto @danny per un controllino ?? Che ne dici?
E dove abita Danny?

Ahia.. questa cosa del ciclo è poco simpatica

Qui abbiamo iscritti molti profili professionali, ma un ginecologo mi sa che non ce l'abbiamo.

C'è un ginecologo qui dentro per un'emergenza, oh??
No ma seriamente sto preoccupata se c’è davvero batta un colpoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.