O
Old alesera
Guest
Nel senso che è normale sia così, le persone se ne vanno, si chiude, stop, fine.
si è vero...a volte poi si sovrastimano le persone ma in realtà poche si salvano....
Nel senso che è normale sia così, le persone se ne vanno, si chiude, stop, fine.
il suo modo a questo punto "finto" di affidarsi di parlare delle cose sue più intime...lei è un tipo solo ha una amica che non sa di tutto questo lo sa solo il ragazzo...mi piaceva che era dolce spesso, quasi una bambina....
e poi il fatto che non andasse a letto con lui a mio pazzo modo di vedere era come se ci fosse un patto...chissà mai se è vero
questo non riesco a capire ma fingeva anche in quello?
su questo concordo, con una postilla: si perde chi non ci ama davvero....!comunque è stato l'impatto visivo tutto qui e ho pensato come cambia la vita come ero abituato a parlarle e come le persone si perdono......
Ogni volta che leggo di voi mi pare tu sia il padre (cui la figlia adolescente, che lui vede ancora bambina, promette di rimanere vergine fino al matrimonio) che ha poche amiche, è molto sola, si affida a lui, gli confida tutto.
Le hai mai parlato dei tuoi problemi o dubbi lavorativi o di studio o personali esterni a lei sperando in un consiglio o nel suo conforto?
Pensaci bene, rileggiti, ale, perchè cercavi solo una donna che prendesse, un'eterna e fragile bambina, anzichè una compagna?
nel 99 % dei casi i coniugi o conviventi FANNO sesso. Anche durante l'adulterio.
E' la dura legge del gol...dimentica, Ale!
Quoto Grande.
Ale non è pronto ad un rapporto alla pari, come non è pronto Air, non è pronto Ever, non è pronto Alexantro, non è pronto TBT, non è pronto Insonne, etc. etc.
Siete una generazione di bamboccioni, non abbiatevene, ma è così.
Una donna vera, costruttiva, propositiva, vi terrorizza.
no no, lei mentiva. Ne sono praticamente certa.
Ogni volta che leggo di voi mi pare tu sia il padre (cui la figlia adolescente, che lui vede ancora bambina, promette di rimanere vergine fino al matrimonio) che ha poche amiche, è molto sola, si affida a lui, gli confida tutto.
Le hai mai parlato dei tuoi problemi o dubbi lavorativi o di studio o personali esterni a lei sperando in un consiglio o nel suo conforto?
Pensaci bene, rileggiti, ale, perchè cercavi solo una donna che prendesse, un'eterna e fragile bambina, anzichè una compagna?
e lui ha confermato perchè?
ecco, appunto.che le fregava a lei..aveva già la sua vita
perché magari non gli andava di discutere della LORO vita sessuale con TE, ci hai pensato?!
Più che sufficiente che fosse semplicemente menefreghista...se è così ripeto lei è proprio una poveraccia
Posso concordare, ma la donna vera, costruttiva, propositiva bisogna che ci sia... io queste tre opzioni le vedo un po' nebulose, forse proprio perché esserlo con persone che devono essere comprese ed amorevolmente condotte serve impegno, consapevolezza, perfino un po' di fatica.Quoto Grande.
Ale non è pronto ad un rapporto alla pari, come non è pronto Air, non è pronto Ever, non è pronto Alexantro, non è pronto TBT, non è pronto Insonne, etc. etc.
Siete una generazione di bamboccioni, non abbiatevene, ma è così.
Una donna vera, costruttiva, propositiva, vi terrorizza.
Ed è questo il ritratto di una potenziale compagna?lei più di tanto non sapeva consigliarmi e poi sapevo che i suoi "consigli" erano frutto di quello che le davo nel senso che le mie scelte non le cambiavano la vita...vuoi partire? parti...vuoi fare l'infrmiere qui? fallo
che le fregava a lei..aveva già la sua vita
Ed è questo il ritratto di una potenziale compagna?![]()
Se anche lei avesse lasciato il fidanzato che donna avresti avuto al tuo fianco? Una che non sapeva nè le interessava consigliarti? O pensavi che dopo 4anni sarebbe cambiata solo cambiando casa? Le persone sono quello che si dimostrano. Ti rendi conto che l'amavi perchè era una bambina egoista?
anche quando le dicevo che mi sarebbe piaciuto partire OVVIAMENTE concordava che poteva dirmi NON PARTIRE io tanto ti amo e resta con me?Ed è questo il ritratto di una potenziale compagna?![]()
Se anche lei avesse lasciato il fidanzato che donna avresti avuto al tuo fianco? Una che non sapeva nè le interessava consigliarti? O pensavi che dopo 4anni sarebbe cambiata solo cambiando casa? Le persone sono quello che si dimostrano. Ti rendi conto che l'amavi perchè era una bambina egoista?
A volte capita di amare anche il ruolo che simili persone permettono di avere... un gioco delle parti che dura quel che dura, ma risulta necessario per certi equilibri emozionali.Ed è questo il ritratto di una potenziale compagna?![]()
A volte capita di amare anche il ruolo che simili persone permettono di avere... un gioco delle parti che dura quel che dura, ma risulta necessario per certi equilibri emozionali.
Bruja
.... o a far caso che dare senza ricevere,a lla lunga, crea sproporzioni distruttive ineluttabili.....penso che come mi capita spesso ma ora ci sto più attento
trovo soddisfazione nel dare...
devo stare attento a chi dare.......![]()