Scusate ho sbagliato a scrivere ... passate qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JON

Guest
sono disperata, ho 25 anni, ho una storia con un uomo sposato di 43 anni da circa 3 anni..
purtoppo ho scoperto di essere incinta di lui, ed ora non so che fare...sto pensando di abortire, perchè secondo me lui mi abbandonerà, non ha lasciato mai la moglie, sempre che rimanda...ora penso che sia la volta buona per chiudere.
vorrei abortire, anche se non ci riesco, già mi sono affezionata all'idea di avere un bambino...ma dovrei crescerlo da sola...
Che brutta situazione.

Come si può consigliarti?

A me viene in mente solo una cosa. Se decidessi di tenerlo magari incontrerai delle grosse difficoltà, ma fra qualche hanno lo guarderesti e penseresti a questo momento con tutt'altro spirito.

Sbriciolata

Escluso
sono disperata, devo dirlo ai miei...e già immagino che cosa uscirà fuori...io lo voglio il bimbo, ma so che sarà duro crescerlo senza un padre presente...lui sicuramente si trarrà indietro, lo conosco è un codardo...e poi la moglie mi ammazzerebbe...perchè alla fine sarebbe solo colpa mia. :(
Allora, stai calma. Nessuno uccide una figlia perchè è rimasta in cinta, anche se un genitore si augura sempre il meglio. Ho conosciuto una ragazza, genitori cattolici integralisti, lei è rimasta in cinta di un uomo sposato, lui non ha voluto sapere nulla del figlio, i genitori non sanno chi sia il padre del bimbo. Ma lo amano teneramente. E un figlio può crescere anche senza un padre, ne sono cresciuti tanti... e magari un padre arriverà in un secondo tempo, anche se non sarà quello biologico. Insomma... se decidi di tenerlo è una nuova vita, non una disgrazia, anche se la tua situazione adesso non è rosea. Parlane con lui, poi valuta il da farsi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo sò che devo dirglielo, è suo padre...ho paura che mi faccia abortire, o che mi picchi, una volta mi ha tirato uno schiaffo solo perchè perchè volevo chiudere la storia....sto nella merda
Se mi dici dove stai...e non 6 dall'altra parte d'Italia...ti accompagno io.

E giuro che da un lato spero che provi ad alzare un dito,così poi mi diverto

dammi un nome

Utente di lunga data
join

Che brutta situazione.

A me viene in mente solo una cosa. Se decidessi di tenerlo magari incontrerai delle grosse difficoltà, ma fra qualche hanno lo guarderesti e penseresti a questo momento con tutt'altro spirito.
assolutamente vero.

ma bisogna conoscere anche la realtà quotidiana che vive sta ragazza...

S

suspiria

Guest
Che brutta situazione.

lo spero...sono ancora alla 5 settimana, avrò tempo per pensarci...domani vado al consultorio ed espongo il mio problema, vediamo cosa mi consigliano

Sbriciolata

Escluso
lo sò che devo dirglielo, è suo padre...ho paura che mi faccia abortire, o che mi picchi, una volta mi ha tirato uno schiaffo solo perchè perchè volevo chiudere la storia....sto nella merda
ossignur. Allora diglielo in un posto pubblico, o al telefono, se ti minaccia vai dai carabinieri.I carabinieri lo chiameranno in caserma e lo faranno ragionare. Un uomo che picchia una donna è un vigliacco, secondo me, e la paura di uno scandalo dovrebbe fermarlo.

dammi un nome

Utente di lunga data

ecco, quando leggo queste cose mi si rinnovella la speranza per il genere umano .un abbraccio perplesso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
lo spero...sono ancora alla 5 settimana, avrò tempo per pensarci...domani vado al consultorio ed espongo il mio problema, vediamo cosa mi consigliano
io mi auguro ti consiglino di tenerlo. io lo farei,almeno

S

suspiria

Guest
Allora, stai calma. Nessuno uccide una figlia perchè è rimasta in cinta, anche se un genitore si augura sempre il meglio. Ho conosciuto una ragazza, genitori cattolici integralisti, lei è rimasta in cinta di un uomo sposato, lui non ha voluto sapere nulla del figlio, i genitori non sanno chi sia il padre del bimbo. Ma lo amano teneramente. E un figlio può crescere anche senza un padre, ne sono cresciuti tanti... e magari un padre arriverà in un secondo tempo, anche se non sarà quello biologico. Insomma... se decidi di tenerlo è una nuova vita, non una disgrazia, anche se la tua situazione adesso non è rosea. Parlane con lui, poi valuta il da farsi.
ci penserò..forse me lo merito, ho pensato che è quello che mi merito per essermi messa cn un uomo sposato..

Sbriciolata

Escluso

Ti darei un bacio. Anzi te lo do:kiss:

J

JON

Guest
assolutamente vero.

ma bisogna conoscere anche la realtà quotidiana che vive sta ragazza...
Lo so. Magari queste difficoltà si protrarranno anche oltre. Ma le decisioni di adesso avranno un peso diametralmente opposto, a seconda della scelta, sui sentimenti futuri. Poi lei ha già detto una cosa bellissima, sente già il richiamo di questa maternità.

oscuro

Utente di lunga data
Suspiria

Suspiria io son senza parole però attenzione!Metti al corrente qualcuno della tua situazione,e quando gli dirai di questa cosa fagli assolutamente presente che ci sono altri che già sanno,se ti dico questo c'è una ragione!!!!

Sbriciolata

Escluso
ci penserò..forse me lo merito, ho pensato che è quello che mi merito per essermi messa cn un uomo sposato..
senti, le punizioni divine non si scomodano per le corna, stai tranquilla. Registrati, così ci puoi scrivere in privato, vuoi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.