scrittura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
quando scrivete, qui o per fatti vostri...ascoltate musica?

ve lo chiedo perchè su di me ha un effetto assolutamente adrenalinico.

devo ascoltare musica non impegnativa, come questa qui sotto per es. gradevole , che mi piace, ma che mi consente di pensare a quello che scrivo e non a quello che ascolto.

viaggio con le dita accellerate, i pensieri si svolgono assai piu' rapidamente, traduco meglio epiu' velocemente quello che voglio scrivere.

succede anche a voi?

Ultima modifica:
O

Old fabrizio56

Guest

devo ascoltare musica non impegnativa, come questa qui sotto per es. gradevole , che mi piace, ma che mi consente di pensare a quello che scrivo e non quello che ascolto.

viaggio con le dita accellerate, i pensieri si svolgono assai piu' rapidamente, traduco meglio epiu' velocemente quello che voglio scrivere.

succede anche a voi?

No.....musica o non musica sono una mezza frana sulla tastiera...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qualche volta ascolto le canzoni che preferisco ...il più delle volte o silenzio o c'è la tv in sottofondo...alla sera sempre...sono in soggiorno con i figli e ...partecipo a tutto

Fedifrago

Utente di lunga data
Qualche volta ascolto le canzoni che preferisco ...il più delle volte o silenzio o c'è la tv in sottofondo...alla sera sempre...sono in soggiorno con i figli e ...partecipo a tutto
Idem

dererumnatura

Utente di lunga data

devo ascoltare musica non impegnativa, come questa qui sotto per es. gradevole , che mi piace, ma che mi consente di pensare a quello che scrivo e non a quello che ascolto.

succede anche a voi?
anche io preferisco ascoltare musica
questa che hai postato è splendida

Rebecca

Utente di lunga data

succede anche a voi?
TV. Se ci fosse la musica finirei per ascoltarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.