emmanuelle arsan
Utente di lunga data
dipende da te....se avessi la garanzia che mi fanno star bene e basta me li concederei anch'io questi momenti emmanuelle.
é che non ne sono mica certa...
dipende da te....se avessi la garanzia che mi fanno star bene e basta me li concederei anch'io questi momenti emmanuelle.
é che non ne sono mica certa...
Ci sta, ci sta... tutto sta a trovare chi vuol viverlo come vogliamo viverlo noi...
bene,finite oggi....![]()
hai un ritardo.. o avevi sbagliato il conto e arriveranno dopo lunedì...
Ma perchè?
Certo che l'amore c'è....
quando devi crescere un figlio che è buono come il pane ma richiede una caterva di attenzioni e fare un mestiere per cui se ti fermi un mese è la fine....tu vieni in secondo piano....esisterà l'amore???? se ci sbatto contro di nuovo ti darò ragione, giusy...sapessi che voglia che ho di essere in errore.....
ci sono riuscita io....that's why I 'm afraid...
vuoi che facciamo il giogo di cancellare tutte...sapete che vi dico??
non vedo l'ora di andare in menopausa e di non avere tutte ste pippe del cazzo!!![]()
![]()
ora ci penso su.
Grazie pimpe![]()
non dicevo per voi perdere la faccia ma per chi può colpirmi per le mie fragilità.
ma in fondo...francamente me ne infischio.
non ne parliamo più, ok??
chi è di mazzo, sorelle???![]()
Non sono d'accordo, per me si impara.No, non si impara mai.
Io credo che in fondo lui ti abbia lasciato qualcosa di più rispetto ad altri, cioè ti abbia fatto sentire speciale...
cioè rimane il rimpianto sofferto per la "possibilità" che è rimasta impedita ed inespressa.anche se so che ho lasciato qualcosa in lui non è esattamente quello che volevo e speravo...
ci sono riuscita io....
figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non conosco l'amore che si può provare per un figlio, non so cosa vuol dire essere assorbiti da lui, ma sono sicura che l'amore per un uomo esiste.quando devi crescere un figlio che è buono come il pane ma richiede una caterva di attenzioni e fare un mestiere per cui se ti fermi un mese è la fine....tu vieni in secondo piano....esisterà l'amore???? se ci sbatto contro di nuovo ti darò ragione, giusy...sapessi che voglia che ho di essere in errore.....
Le hai avute subito dopo la tel e per sabato ...finite ... se è funzionale a quel che hai deciso...bene,
hai un ritardo.. o avevi sbagliato il conto e arriveranno dopo lunedì...
vulvì, te l'ho già detto...se divento lesbica ti stano fino in capo al mondo!!Non sono d'accordo, per me si impara.
E non credo che l'abbia fatt sentire speciale come Asu sa di poter essere speciale.
Questo è quel che frega in queste storie è ciò che esprime qui Asu:
cioè rimane il rimpianto sofferto per la "possibilità" che è rimasta impedita ed inespressa.
Accettare ciò che dà, senza desiderare di più....a volte il frutto della maturità (a naso non mi sembri di primissimo pelo) è anche quello di amare/essere attratti/voler bene ad una persona per quella che è.
e mi permetto di aggiungere:Accettare ciò che dà, senza desiderare di più.
"tutti i consigli ascoltali, ma il tuo non lo dimenticare mai"
(un detto antico, tradotto dal mio dialetto)
Asu, per il bene che ti voglio*, speriamo di novulvì, te l'ho già detto...se divento lesbica ti stano fino in capo al mondo!!![]()
![]()