Scoramento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ma perchè?
Certo che l'amore c'è....

quando devi crescere un figlio che è buono come il pane ma richiede una caterva di attenzioni e fare un mestiere per cui se ti fermi un mese è la fine....tu vieni in secondo piano....esisterà l'amore???? se ci sbatto contro di nuovo ti darò ragione, giusy...sapessi che voglia che ho di essere in errore.....

O

Old Asudem

Guest
sapete che vi dico??
non vedo l'ora di andare in menopausa e di non avere tutte ste pippe del cazzo!!

ora ci penso su.
Grazie pimpe

non dicevo per voi perdere la faccia ma per chi può colpirmi per le mie fragilità.
ma in fondo...francamente me ne infischio.

non ne parliamo più, ok??

chi è di mazzo, sorelle???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Asudem

Allora come stanno le cose?
Lui ti dà o no qualcosa di cui hai bisogno?
Amore no.
Certo di amore abbiamo bisogno tutti, ma si sopravvive anche senza essere amate.
Sesso?
Sì e è soddisfacente?
Nel sesso ti senti bene o ti senti usata e non stimata più di quanto tu usi e non stimi lui?
Anche sentirsi desiderata e apprezzata sessualmente in certi periodi non è una cosa da scartare.
Hai paura di farti coinvolgere sentimentalmente e poi starci male? Se sai che è così ...lascia perdere ...mica è l'unico... se ...se riesci a non sentirti coinvolta anche quando NON lo vedi e NON lo senti...
se...

MariLea

Utente di lunga data
sapete che vi dico??
non vedo l'ora di andare in menopausa e di non avere tutte ste pippe del cazzo!!

ora ci penso su.
Grazie pimpe

non dicevo per voi perdere la faccia ma per chi può colpirmi per le mie fragilità.
ma in fondo...francamente me ne infischio.

non ne parliamo più, ok??

chi è di mazzo, sorelle???
vuoi che facciamo il giogo di cancellare tutte...
e scriviamo senza senso?

O

Old Vulvia

Guest
No, non si impara mai.
Io credo che in fondo lui ti abbia lasciato qualcosa di più rispetto ad altri, cioè ti abbia fatto sentire speciale...
Non sono d'accordo, per me si impara.
E non credo che l'abbia fatta sentire speciale come Asu sa di poter essere speciale.
Questo è quel che frega in queste storie ed è ciò che esprime qui Asu:

anche se so che ho lasciato qualcosa in lui non è esattamente quello che volevo e speravo...
cioè rimane il rimpianto sofferto per la "possibilità" che è rimasta impedita ed inespressa.

Old Giusy

Utente di lunga data
quando devi crescere un figlio che è buono come il pane ma richiede una caterva di attenzioni e fare un mestiere per cui se ti fermi un mese è la fine....tu vieni in secondo piano....esisterà l'amore???? se ci sbatto contro di nuovo ti darò ragione, giusy...sapessi che voglia che ho di essere in errore.....
Non conosco l'amore che si può provare per un figlio, non so cosa vuol dire essere assorbiti da lui, ma sono sicura che l'amore per un uomo esiste.
Spesso siamo noi che vogliamo convincerci che non esista, perchè non l'abbiamo ancora incontrato, o perchè l'abbiamo incontrato e abbiamo dovuto rinunciarci, perchè abbiamo sofferto, perchè siamo egoisti e pensiamo di bastare a noi stessi.
Esiste la volontà di non crederci, ma l'amore in sè per sè esiste eccome...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Non sono d'accordo, per me si impara.
E non credo che l'abbia fatt sentire speciale come Asu sa di poter essere speciale.
Questo è quel che frega in queste storie è ciò che esprime qui Asu:

cioè rimane il rimpianto sofferto per la "possibilità" che è rimasta impedita ed inespressa.
vulvì, te l'ho già detto...se divento lesbica ti stano fino in capo al mondo!!

O

Old Asudem

Guest
Vi ringrazio tutte, pimpe belle
sono quasi decisa al 98% di non vederlo.
Non permetto che una scopata (altro non è) mi metta così in crisi
posso scopare senza crisi .Semplicemente non con lui
a qualcuna sembrerà vigliaccheria e forse lo è.
ma va bene così

MariLea

Utente di lunga data
"tutti i consigli ascoltali, ma il tuo non lo dimenticare mai"
(un detto antico, tradotto dal mio dialetto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.