O
Old Asudem
Guest
che modi!!!NO!![]()
Mavafffancul ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che modi!!!NO!![]()
Mavafffancul ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi ero follemente innamorata di un prete anni fa.
mi ero messa in testa di farmi suora per amore suo.
Don Norberto. Lo ricordo ancora...
più che suora missionaria.
c'ho sempre avuto la vocazione
Avrà influito quell'esperienza?naaaa..troppo interessante sta cosa.
apri un therad e racconta..cosi ci raccontiamo insieme...pure io ne ho unain merito.
oggi pero' agnostica di terzo grado.
pero' sullo scrittoio dal quale scrivo , su un castello di gesso, ho un rosario che mi è stato regalato..ed è un segno al quale sono affezionata.
IL voto del silenzio....?!?!?Ma quando??? Ma chi???Cari confratelli e consorelle, cerchiamo di non raccontare cose blasfeme!!!
Qui va a finire che al posto dell'indulgenza plenaria mi fanno chiudere il Convento per indecenza plenaria.... discrezione....a cosa credete serva la clausura... i panni ce li laviamo dentro al chiostro!!!![]()
Badessa
x Feddy
Non ho capito, nel convento sei addetto al portone e solo con o pèellegrini puoi trrasgredire il voto del silenzio, quindi non fare la perpetua !!!!![]()
![]()
IL voto del silenzio....?!?!?Ma quando??? Ma chi???![]()
Mi licenzio subito!!!![]()
![]()
![]()
No freddi...è che fondametalmente la Fede è un dono, almeno cosi si dice comunemente, e io non riesco a trovare prove che mi rassicurino in questa ideologia...anzi....Avrà influito quell'esperienza?![]()
E' tutto possibile.ma dai...ma quale donna fedifraga tiene nei cassetti biancheria sexy mai fatta vedere al marito...
squilli di msg alle 3.. uno forse, il primo... poi si disattiva il segnale di sms ricevuto..
...i fiori, il rosario... ma dai..
non è che sei uno di quegli uomini con pulsioni cuckold che fantastica su possibili relazioni extraconiugali della moglie per trarne godimento?
ma dai...ma quale donna fedifraga tiene nei cassetti biancheria sexy mai fatta vedere al marito...
squilli di msg alle 3.. uno forse, il primo... poi si disattiva il segnale di sms ricevuto..
...i fiori, il rosario... ma dai..
non è che sei uno di quegli uomini con pulsioni cuckold che fantastica su possibili relazioni extraconiugali della moglie per trarne godimento?
se se ne parla, poi si sta comunque male.grande acutezza, ho sani principi credo nella famiglia ma non sopporto l'inganno , so che ormai non va più, ma perchè non parlarne senza essere falsi e far soffrire chi ti sta accanto?