scoprirla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Guardate che il rosario si fa tutti i giorni in chiesa prima della messa mattuttina e serale...
E ti pare che lo dovevi dire tu dall'olanda?!?!??!
Ma quale lutto e lutto!
La signora probabilmente va a dire il rosario in chiesa, o tutte le sere o solo in occasioni particolari, cosa che a noi non interessa.
Fatto sta che lui ha aperto il cassetto.
Comunque la biancheria nuova di pizzo è una prova maggiore delle macchie bianche negli slip (ma solo io uso il preservativo? che ovviamente macchie non ne lascia......), ma potrebbe anche aver trovato una nuova scheda telefonica oppure un bigliettino di un ristorante o locale......

Old pincopallina

Utente di lunga data
Vi ringrazi tutti della solidaterietà, amo mia moglie, non la lascio senza una prova inequivocabile.
Avete mai avuto la senzazione qualcosa che non và? ok è cominciato tutto così .premetto che lei godeva della massima libertà, era padrona della sua privacy e dei suoi spostamenti,una sera lei era uscita per andare ad un rosario,mi è balzata in testa l'idea di rovistare nae cassetto della sua biancheria intima, senza andare nei particolari vi lascio intendere cosa ho trovato.
Mi sono già autoprocessato sulle mie azioni cercando di dare a tutto ciò che ho poi trovato e scoperto una giustificazione ma tutt'oggi davanti alle sue negazioni sono fermo al palo.
Da tutti voi volevo sapere quali sintomi vi hanno portato a scoprire l'infedeltà cosa avete fatto e come. vi ringrazio di cuore stormo
idem...sensazione che c'era qualcosa che non andava..ecc...
ho chiesto a mio marito un temporaneo allontanamento per fare chiarezza entrambi...e (sigh) dopo qualche giorno, mentre era già via da casa, pressato da me, ha confessato che aveva un'altra....dicendmi che però la storia era cominciata quando era andato via da casa!!!
ora, dopo quasi due anni di tira e molla vari, stiamo per separarci (tra 20 gg circa :balloon

pp

Lettrice

Utente di lunga data
E ti pare che lo dovevi dire tu dall'olanda?!?!??!
Ma quale lutto e lutto!
La signora probabilmente va a dire il rosario in chiesa, o tutte le sere o solo in occasioni particolari, cosa che a noi non interessa.
Fatto sta che lui ha aperto il cassetto.
Comunque la biancheria nuova di pizzo è una prova maggiore delle macchie bianche negli slip (ma solo io uso il preservativo? che ovviamente macchie non ne lascia......), ma potrebbe anche aver trovato una nuova scheda telefonica oppure un bigliettino di un ristorante o locale......
Grande il tuo ragionamento e' logico... ma a me pare una balla...

O

Old Asudem

Guest
Se trovassi il mio lui a controllare le mutande sporche gli sparerei sto malrovescio... mollato in tronco... ma stiamo scherzando!!!

anche se lo beccassi a guardarmi il cell ma la mutanda analizzata è troppo..

primo perchè non sarebbe una prova (lo sa anche la mi nonna) e poi perchè è da ricovero
Se non hai fiducia in me mi molli senza bisogno di cazzutissime prove.
se hai bisogno di scendere così in basso ho proprio sbagliato uomo.

O

Old stormo61

Guest
calmiamoci ragazzi/e chi ha mai parlato di mutande???????????
ho trovato biancheria intima mai vista sicuramente usata ma non con me
volevo consigli non giudizi.
So che quello che ho fatto non è giusto (e ne sto pagando le conseguenze)
ma se permettete qualche dubbio mi è venuto . Il rosario non centra nulla l'avrei fatto anche se andava a fare la spesa. grazie

Grande82

Utente di lunga data
ma se permettete qualche dubbio mi è venuto . Il rosario non centra nulla l'avrei fatto anche se andava a fare la spesa. grazie
ok, che tipo di biancheria? Di pizzo o normale?
E lei come ha risposto?
Altre prove?

Bruja

Utente di lunga data
stormo61

Se é biancheria intima usata, ma non con te... o é molto datata e non se ne serve più o semplicemente la usa in altre occasioni!!! Insomma senza troppo giri di parole, a te di fiducia non ne resta neppure una briciola, non sarebbe il caso di chiarire con lei? Tanto qualunque cosa dicesse non risulterebbe convincente e lei, questo, deve saperlo!! Poi saranno fatti suoi su come prenderà la faccenda....
Bruja

O

Old stormo61

Guest
osè , mi ha incolpato di aver frugato nella sua biancheria , dicendomi che era nuova ed era stata lavata appena comprata, prove nessuna solo indizi,
strani squilli a casa, fiori x ricorrenze, msg di auguri alle 3 di notte. tutte cose apparentemente giustificabili con scuse di comodo.

Grande82

Utente di lunga data
osè , mi ha incolpato di aver frugato nella sua biancheria , dicendomi che era nuova ed era stata lavata appena comprata, prove nessuna solo indizi,
strani squilli a casa, fiori x ricorrenze, msg di auguri alle 3 di notte. tutte cose apparentemente giustificabili con scuse di comodo.
E cos'ha minato la tua fiducia inziale? Cosa è cambiato?
Il suo modo di fare? La vedevi felice..o invece tormentata?

Bruja

Utente di lunga data
!!!

.... TU la scusi?????
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
già

no assolutamente ma perchè non essere chiari? io lo sarei
Ed é per questo che tu vuoi chiarezza, ma forse a lei stanno bene le cose così come sono e le considera naturali. Non posso dire che sia una fedifraga, ma é evidente che avete un problema di comunicazione di coppia...
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Scusa, bru, ma una donna non può andare a dire il rosario durante la settimana mentre la mattina ha una tresca in ufficio e 'starle bene così le cose'.
Cioè, incoerenza d'accordo, ma un pò di problemi te li fai se hai una fede così profonda in certi valori!
Puoi tradire, ma non farlo con leggerezza tale!
La menzogna la capisco, in certi casi si nega pure l'evidenza, figuriamoci un completo nel cassetto! Ma poi si deve voler risolvere.
Tu stormo cosa vuoi fare? Vuoi risolvere? Perchè se è così i modi ci sono.....
O vuoi le tue certezze? Forse a volte è meglio ignorare la verità se si va verso un percorso comune.....

Iris

Utente di lunga data
Stormo

Mi pare che tu non la voglia sapere la verità.
Smetti di credere alle scuse che ti sembrano di comodo, affrontala, dicendo che hai dei sospetti e che vuoi la verità..smetti di frugare nelle sue cose. Parla chiaro.

Iris

Utente di lunga data
Scusa, bru, ma una donna non può andare a dire il rosario durante la settimana mentre la mattina ha una tresca in ufficio e 'starle bene così le cose'.
Cioè, incoerenza d'accordo, ma un pò di problemi te li fai se hai una fede così profonda in certi valori!
La menzogna la capisco, in certi casi si nega pure l'evidenza, figuriamoci un completo nel cassetto! Ma poi si deve voler risolvere.
O vuoi le tue certezze? Forse a volte è meglio ignorare la verità se si va verso un percorso comune.....

Una mia amica, religiosissima, sela faceva con il giovane parroco.
Io non l'ho mai detto a nesssuno. Ma era certo che fosse così. Li ho visti.
Continua ad essere felicemente sposata e felicemente impegnata in attività di catechesi.

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Non sia mai che non dia il beneficio di inventario alla fede.... ma é anche vero che nella mia vita ho visto tante di quelle fedi tiepidine, esibite ed esteriori !!!
Diciamo che nel proprio cassetto della biancheria intima ci dovrebbe essere un po' di libertà e privacy, ma se un uomo arriva a curiosarci, per negativa che sia la faccenda, un motivo di melessere lo ha. Tanto vale parlarne e chiarire, e se dall'altra parte c'é solo indignazione e silenzio, il sospetto che sia strumentale a me verrebbe!!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Vi ringrazi tutti della solidaterietà, amo mia moglie, non la lascio senza una prova inequivocabile.

non la lascerai comunque. garantito.

Avete mai avuto la senzazione qualcosa che non và? ok è cominciato tutto così .premetto che lei godeva della massima libertà, era padrona della sua privacy e dei suoi spostamenti,una sera lei era uscita per andare ad un rosario

,mi è balzata in testa l'idea di rovistare nae cassetto della sua biancheria intima, senza andare nei particolari vi lascio intendere cosa ho trovato.
Mi sono già autoprocessato sulle mie azioni cercando di dare a tutto ciò che ho poi trovato e scoperto una giustificazione ma tutt'oggi davanti alle sue negazioni sono fermo al palo.
Da tutti voi volevo sapere quali sintomi vi hanno portato a scoprire l'infedeltà cosa avete fatto e come. vi ringrazio di cuore stormo

la prova?

ho rovistato nel cellulare.

Mi pento?

manco per niente. ha negato per anni e poi l'ho beccato quando non ne potevo piu'.

Miciolidia

Utente di lunga data
ti auguro di non essere mai nello stato mentale di dubitare della fedeltà del tuo partner, perchè altrimenti nel cesto della biancheria sporca ci guardi, eccome.

E poi, non capisco cosa c'è di diverso con il guardare nel cellulare, nelle email o affidarsi a un investigatore. Per me sono la stessa cosa.

ma sei fuori?

ma ti pare che una mutanda puo' costituire una prova?

Sei un biologo analista? controlli i dna..

Miciolidia

Utente di lunga data
e senza prova avresti chiuso?

eravamo in crisi da anni e anni, grande.

quello che ha distrutto tutto non è stata l'infedeltà, ma tutto il resto...il non essere o il non voler essere capace di ricostruire facendo qualche sforzetto verso di me.

uomo particolarmente egocentrico. Storia lunga da raccontare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.