ma come fate a dire che controllare il cell e guardare le mutande sporche è la stessa cosa????![]()
![]()
le mutande sporche puzzano!
ma come fate a dire che controllare il cell e guardare le mutande sporche è la stessa cosa????![]()
![]()
![]()
Ma è quello che Insonne ha fatto!!! Non me ne frega nulla di ciò che uno fa nella sua vita provata, anche perchè quando una persona è ossessionata dall'idea del tradimento arriva a fare cose delle quali non andar fiero. Ma che mi si venga a spacciare la pratica delle mutande sporche come normale, beh, quello no!Il nostro amico non ha guardato le mutande sporche, è solo andato probabilmente ad aprire un cassetto dell'armadio in camera da letto.
Sono entrambi delle violazioni della privacy altrui e delle mancanze di rispetto e di fiducia verso l'altro (anche se spesso molto giustificate!!).
Guardare nel cesto delle cose sporche non lo contemplo nemmeno...è da malati mentali!!
se hai trovato biancheria di lei con strane secrezioni, stai attento a dirlo. a me mi hanno lapidato, anche se continuo a pensare che non ci sia nulla di male a guardare (chiudo subito l'OT)
scusa ma non ci vedo tutta 'sta differenza..Il nostro amico non ha guardato le mutande sporche, è solo andato probabilmente ad aprire un cassetto dell'armadio in camera da letto.
Sono entrambi delle violazioni della privacy altrui e delle mancanze di rispetto e di fiducia verso l'altro (anche se spesso molto giustificate!!).
Guardare nel cesto delle cose sporche non lo contemplo nemmeno...è da malati mentali!!
Il fatto che manchino gli omini che ridono è preoccupante........ li hai scordati o lo pensi davvero?ontologicamente è la stessissima identicissima cosissima!
anzi, spiegami tu la differenza!
comunque chissa che cavolo ha trovato in quel cassetto. magari un vibratore autografato da Rocco Siffredi.
Ma scusate, perchè mettete in bocca a stormo cose che non ha detto?scusa ma non ci vedo tutta 'sta differenza..
e poi se ha visto le secrezioni tanto pulite non erano...
a me sembra fantascienza![]()
Il fatto che manchino gli omini che ridono è preoccupante........ li hai scordati o lo pensi davvero?![]()
Ok, gente, lanciamoci nelle ipotesi: cosa ha trovato nel cassetto? Per me biancheria nuova che non le ha mai visto.....e null'altro!
eh si il modus operandi è quello![]()
![]()
![]()
vai ancora nell'angolo per sta storia![]()
![]()
![]()
Bacio!
In realtà credo che si faccia un rosario prima di un funerale...per qualcuno che è appena morto...che palle co sta storia delle mutande!!!!! ma mo che c'entro io ?!?!?!
mica so il dottor gibò!
certo che se la tua donna esce la sera, non sai dove è stata (trapparentesi... ma che è un rosario?), le fai l'interrogatorio e non cavi un ragno dal buco perchè lei riesce a farti credere delle cose da fantascienza (a cui tu credi perchè sei troppo innamorato) il tuo equilibrio mentale ne esce alquanto minato.
ontologicamente non so che vor dì ma scusami, controllando il cell hai modo (se lei è imbranata) di scoprire sms, chiamate, numeri sospetti.ontologicamente è la stessissima identicissima cosissima!
anzi, spiegami tu la differenza!
comunque chissa che cavolo ha trovato in quel cassetto. magari un vibratore autografato da Rocco Siffredi.
Il fatto che manchino gli omini che ridono è preoccupante........ li hai scordati o lo pensi davvero?![]()
Ok, gente, lanciamoci nelle ipotesi: cosa ha trovato nel cassetto? Per me biancheria nuova che non le ha mai visto.....e null'altro!
ESATTO!!
Lo credo anche io.
Biancheria nuova e mooolto sexy
In realtà credo che si faccia un rosario prima di un funerale...per qualcuno che è appena morto... penso che ci si ritrovi a casa dei parenti del defunto e si preghi per lui...che palle co sta storia delle mutande!!!!! ma mo che c'entro io ?!?!?!
mica so il dottor gibò!
certo che se la tua donna esce la sera, non sai dove è stata (trapparentesi... ma che è un rosario?), le fai l'interrogatorio e non cavi un ragno dal buco perchè lei riesce a farti credere delle cose da fantascienza (a cui tu credi perchè sei troppo innamorato) il tuo equilibrio mentale ne esce alquanto minato.
In realtà credo che si faccia un rosario prima di un funerale...per qualcuno che è appena morto... penso che ci si ritrovi a casa dei parenti del defunto e si preghi per lui...
Guardate che il rosario si fa tutti i giorni in chiesa prima della messa mattuttina e serale...In realtà credo che si faccia un rosario prima di un funerale...per qualcuno che è appena morto... penso che ci si ritrovi a casa dei parenti del defunto e si preghi per lui...
Ah beh, anche, è vero.Guardate che il rosario si fa tutti i giorni in chiesa prima della messa mattuttina e serale...
Esatto 10 Ave Maria un Padre nostro... per 10 volte... poi un atto di doloreanzi se non sbaglio si snocciola..![]()
Maremma, ma che zozzoni ci sono in giro??se hai trovato biancheria di lei con strane secrezioni, stai attento a dirlo. a me mi hanno lapidato, anche se continuo a pensare che non ci sia nulla di male a guardare (chiudo subito l'OT)