Scoprire tradimenti dopo 50 anni

gvl

Utente di lunga data
Moltissimi anni fa un nostro amico era stato mollato dalla moglie, nostra amica anche lei, che se n’era andata di casa con il bimbo.
Lui si era accollato a noi che stavamo per partire per le vacanze. Lui sentiva la mancanza del figlio e si era impegnato con il mio piccolino cercando di renderlo esagitato come il suo, riuscendoci solo in minima parte. È facile immaginare come ci aveva ammorbato tutto il tempo e come ci eravamo prodigati in consolazione e tecniche di seduzione.
Finita la vacanza con noi era andato nel paese di origine dei suoi dove aveva iniziato ad ammorbare una ragazza anche lei con i genitori di lì e che risiedeva a Milano. Lei è tornata in città incinta di lui. 🤷🏻‍♀️
Non credo che i miei consigli siano stati decisivi. 😄
Alla fine come sta l’ammorbatore?

Skorpio

Utente di lunga data
Insomma.
Se con uno non riesci a fare nemmeno un po' di conversazione, ti godi il bel corpo... E resti a quello.
Se i corpi conversano, il coinvolgimento arriva anche con pochi discorsi

Si può anche stare in silenzio, anzi a me piace proprio fare conversare i corpi (quando ciò avviene, ovviamente)

Brunetta

Utente di lunga data
Alla fine come sta l’ammorbatore?
Non lo vedo da un decennio perché la ragazza rimasta incinta e poi moglie non era stata una conquista, era già perdutamente innamorata di lui da anni ed è gelosissima e quando li avevamo incontrati casualmente mi aveva dato il numero di telefono sbagliato.

• Haha
Reactions: gvl

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma sai, anche io ho dei punti deboli, ad esempio, a me tendono a piacere uomini chiusi e inquieti. Limito i danni perché lo so; non ci vuole lo psicologo poi, nel mio caso, perché dipende dal rapporto con mio papà.
ho sentito più volte dire che spesso il partner che scegliamo assomiglia al padre che abbiamo avuto...per me effettivamente è andata così, mio marito come tipo ha molte assonanze con mio babbo.

Brunetta

Utente di lunga data
ho sentito più volte dire che spesso il partner che scegliamo assomiglia al padre che abbiamo avuto...per me effettivamente è andata così, mio marito come tipo ha molte assonanze con mio babbo.
Il mito del principe azzurro è un espediente per liberarci dal mito del padre.

Nicky

Utente di lunga data
A volte sì, ma più che altro è il tipo di rapporto che si ripropone, a volte. Mio papà era una bravissima persona, sia chiaro, ma riusciva a essere contemporaneamente possessivo, distante e imprevedibile, e questo ha avuto su di me delle conseguenze che riconosco.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io dal '93 ho avuto 4 suoceri: il primo era un mingherlino che non gli avresti dato 2 lire, ma in casa era un violento che menava moglie e figlia (e io sto ovviamente agli antipodi), il secondo uno che se non faceva fuori 2 bocce di lambrusco/giorno andava in agitazione (e io non tocco alcol) col quale al massimo ho detto buongiorno e buonasera in 13 anni, il terzo è tuttora soprannominato MacGyver perchè, oltre ad assomigliare a Richard Dean Anderson, con un taglierino potrebbe costruire una bomba atomica (io al massimo arrivo ai lego technic max 16 anni), l'ultimo, che sarebbe quello attuale che però è mancato prima che io conoscessi la mia attuale morosa, un farmacista con farmacia di proprietà a tre vetrine e diversi dipendenti chiamato da tutti il Dottore (magari fossi così!).. se fosse vera la teoria che dici dovrei assomigliare ad ognuno di essi e di conseguenza ognuno di essi dovrebbe assomigliare agli altri... mi sa che non tiene..

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Poi non volevo dirlo, ma anche solo affermare che gli umini interessanti sono rarissimi è già di per sé un'analisi di mercato. Forse un tantinello superficiale, ma chi sono io per giudicare?
Non te la rigirare come pare a te.
Io dico che è difficile trovare gente interessante che contemporaneamente soddisfi i criteri per ME:
-single
-che mi ricambia

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non te la rigirare come pare a te.
Io dico che è difficile trovare gente interessante che contemporaneamente soddisfi i criteri per ME:
-single
-che mi ricambia
Il che è in tutto e per tutto una tua analisi di mercato, hai esaminato il tuo bisogno (la domanda), l'offerta, e hai tratto le tue conclusioni.

Jim Cain

Utente di lunga data
Quindi possiamo affermare che il concetto di uomo "interessante" è del tutto soggettivo e per giunta mutevole anche per lo stesso soggetto a seconda dei momenti e delle situazioni?
Assolutamente.
E delle 'esigenze' del momento (momento che può durare naturalmente anni).

Ed è uno dei motivi principali, secondo me, per cui a un certo momento una donna decide di fare le corna.
Perché quello che hanno non va più bene, comunque non le completa, quindi se sta con un uomo che le dà stabilità magari cerca leggerezza, la stabilità alla lunga si sa che può annoiare le inquiete o le irrisolte.

Brunetta

Utente di lunga data
Io dal '93 ho avuto 4 suoceri: il primo era un mingherlino che non gli avresti dato 2 lire, ma in casa era un violento che menava moglie e figlia (e io sto ovviamente agli antipodi), il secondo uno che se non faceva fuori 2 bocce di lambrusco/giorno andava in agitazione (e io non tocco alcol) col quale al massimo ho detto buongiorno e buonasera in 13 anni, il terzo è tuttora soprannominato MacGyver perchè, oltre ad assomigliare a Richard Dean Anderson, con un taglierino potrebbe costruire una bomba atomica (io al massimo arrivo ai lego technic max 16 anni), l'ultimo, che sarebbe quello attuale che però è mancato prima che io conoscessi la mia attuale morosa, un farmacista con farmacia di proprietà a tre vetrine e diversi dipendenti chiamato da tutti il Dottore (magari fossi così!).. se fosse vera la teoria che dici dovrei assomigliare ad ognuno di essi e di conseguenza ognuno di essi dovrebbe assomigliare agli altri... mi sa che non tiene..
Tu hai parlato di realtà.
Non sai cosa hanno visto nel padre le tue donne e cosa hanno visto in te.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Wow
Reactions: gvl

Jim Cain

Utente di lunga data
No, no, capisco. Ma certi soggetti, pur molto, molto attraenti a livello fisico, mostrano dei limiti evidenti per tutto il resto.
Non dico il nome, ma è un sex symbol.
Soggetti del genere, vale naturalmente anche per donne bellissime, non hanno neanche bisogno di sforzarsi di lavorare su altri aspetti.
E, in fondo, per limitarmi al rapporto uomo donna, perché dovrebbero?

Brunetta

Utente di lunga data
Assolutamente.
E delle 'esigenze' del momento (momento che può durare naturalmente anni).

Ed è uno dei motivi principali, secondo me, per cui a un certo momento una donna decide di fare le corna.
Perché quello che hanno non va più bene, comunque non le completa, quindi se sta con un uomo che le dà stabilità magari cerca leggerezza, la stabilità alla lunga si sa che può annoiare le inquiete o le irrisolte.
Formulare una teoria generale credo che sia difficile.