Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Però è facile essere coinvolti emotivamente se il sesso è stato a sua volta coinvolgente. Si comincerebbe a vedere il tamarro meno tamarro.
Ma bisogna arrivare a quel punto.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ragionano tutte così. È fortemente diffuso il fascino del bello e maledetto, la conversazione di poterlo cambiare, insomma non devo spiegartelo io.
Infatti.
Ci sono pure quelle che sono eccitate da essere trattate male o sottomesse o sentire erotico il potere che esercitano.
Io dico dei miei gusti.
Non sono di tutte. Infatti è cronaca che tante si mettono con “primitivi“ che poi le menano.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quella era tatuata all’inguine.
Per tornare in tema, basta vedere gli esemplari che ha trovato Belen. O anche specularmente hanno trovato lei.
Sincera? Io tutta questa ondata di "comprensione" per il suo sbrocco non la condivido. Intanto la trovo ipocrita, perché lei ha più detrattori di quanto non si pensi. La trovo abbastanza intelligente da essere furba, solo che adesso lei non interessa più al mondo dello spettacolo inteso come capoccioni. Quel personaggio non va più, ammesso che prima fosse interessante. Non mi sembra neanche particolarmente brava. E riguardo la vicinanza dell'ex marito, mi sembra un modo, da parte di lui, molto azzeccata per cavalcare l'onda della popolarità conquistata per tirare ancora più popolarità. Ha capito tutto, lui.

danny

Utente di lunga data
Non ragionano tutte così. È fortemente diffuso il fascino del bello e maledetto, la conversazione di poterlo cambiare, insomma non devo spiegartelo io.
Dipende se hai la testa o no, se caschi con uno così, che è sicuramente perfetto per trombarci senza altre pretese, te la vai a cercare, eh.

Brunetta

Utente di lunga data
Sincera? Io tutta questa ondata di "comprensione" per il suo sbrocco non la condivido. Intanto la trovo ipocrita, perché lei ha più detrattori di quanto non si pensi. La trovo abbastanza intelligente da essere furba, solo che adesso lei non interessa più al mondo dello spettacolo inteso come capoccioni. Quel personaggio non va più, ammesso che prima fosse interessante. Non mi sembra neanche particolarmente brava. E riguardo la vicinanza dell'ex marito, mi sembra un modo, da parte di lui, molto azzeccata per cavalcare l'onda della popolarità conquistata per tirare ancora più popolarità. Ha capito tutto, lui.
Ma io ne so proprio poco. So quello che mi è capitato di leggere o vedere casualmente. Non so con chi stia ora.

Jim Cain

Utente di lunga data
Con l'avanzare dell'età è una situazione comunque sempre più rara trovarne una, figuriamoci due.
Viaggi bene nella tua zona.
Eravamo più di una decina al tavolo, un mio caro amico (separato di recente) ha una nuova frequentazione femminile che ha parecchie amiche.
Non ho alcun merito nella vicenda.😀

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo non è solo questione di testa. Sai, le donne intelligenti esistono. :ROFLMAO: Solo che entrano in gioco dinamiche molto più particolari.
Non credo che tutte quelle che subiscono il fascino del dominatore siano sceme. Anzi tra mie conoscenze mi sono stupita di questa predilezione. Mi basta “il sopracciglio alzato” (come diceva mia madre per i furbi) per trovarli non interessanti.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Me ne parlava ieri una mia amica, che ha conosciuto un bel figaccione che fa l'attore, uno anche abbastanza noto.
Un giro, e anche più di un giro, se lo farebbe con lui, dato che è figo ai livelli massimi, ma per una relazione... decisamente no.
E' un tamarro. Se lo sai a priori lo usi per trombare ed eviti il resto.
A me non viene voglia di fare un giro con uno che mi sembra un tamarro. Non ho attrazione fisica per persone che non mi piacciono.

Jim Cain

Utente di lunga data
se ci fai caso le stesse donne del forum si tengono strette il marito sapendo cosa c è in giro, mentre al contrario molti uomini pensano che potenzialmente sul mercato c è di meglio ma il dado ormai è tratto.
Il fatto che una donna si tenga il marito non significa che non pensi che c'è di meglio da qualche altra parte.

E, secondo me, il pensiero di poter accedere a qualcuno di migliore è una caratteristica molto più femminile che maschile, almeno per la mia esperienza.

C'è anche da considerare che l'uomo, intorno ai 50 anni, ha un range di età potenzialmente molto più ampio al quale rivolgersi.

Brunetta

Utente di lunga data
A me non viene voglia di fare un giro con uno che mi sembra un tamarro. Non ho attrazione fisica per persone che non mi piacciono.
Il problema è che la definizione di tamarro non è univoca.