gvl
Utente di lunga data
Pssss…….traveggoleHai le travecole? Non vedo errori![]()
Pssss…….traveggoleHai le travecole? Non vedo errori![]()
Sto messa malissimo hai ragioneFarsi correggere l'italiano da un ingeNNiere!![]()
Pssss…….traveggole
Si ma ingiegniere da liceo scentifico mica da itisFarsi correggere l'italiano da un ingeNNiere!![]()
Ci sarebbe da rivedere anche la punteggiatura eh... ma facciamo finta di niente...Sto messa malissimo hai ragione
A parte che io non correggerei mai nessuno è qualcosa che proprio non capisco
Infatti l'ho buttata sul ridere
Anche qui si dovrebbe fare una piccola correzione ma lascio questo ingrato compito ai letterati del forum
Ricomincio a scrivere fra qualche mese
Addio
Lui oscilla tra l’ironico e il sarcastico.leggo semplicemente quello che scrive.
Esperienza familiare.
Grazie lo apprezzoCi sarebbe da rivedere anche la punteggiatura eh... ma facciamo finta di niente...
ed il viscidoLui oscilla tra l’ironico e il sarcastico.
Ci sono determinati argomenti dove l'ironia e il sarcasmo li trovo fuori luogo, è un mio pensiero.Lui oscilla tra l’ironico e il sarcastico.
Ma che sei scaramantica?Sai che il male è fra le cose più democratiche del mondo? Prende chi vuole senza andare a vedere la condotta che si è tenuta durante l'esistenza...quindi occhio a sfanculare persone malate che al posto loro ci potrebbe finire chiunque...chi ha orecchie per intendere....
Io? Per niente, perché?Ma che sei scaramantica?
Viscido non l’ho mai notato.ed il viscido
Non dico che debba piacere. Ma raramente va preso alla lettera.Ci sono determinati argomenti dove l'ironia e il sarcasmo li trovo fuori luogo, è un mio pensiero.
Sta cosa che non bisogna prendere per il culo i malati perché la malattia gira e oggi a me domani a te faceva molto scaramanzia.Io? Per niente, perché?
L'ho già detto, a me disturba sentire prendere in giro le persone che stanno male, ho solo fatto notare che chiunque può ammalarsi e tutti ci possiamo trovare nella spiacevole situazione di sentirsi oltretutto prendere per i fondelli.Sta cosa che non bisogna prendere per il culo i malati perché la malattia gira e oggi a me domani a te faceva molto scaramanzia.
Io non ho niente contro di @Skorpio, ho solo detto come la penso riguardo ad un suo comportamento, fosse stato chiunque altro avrei fatto la stessa cosa.Non dico che debba piacere. Ma raramente va preso alla lettera.
Ma dove?!?!ed il viscido