Se lo fai perché lo ritieni un percorso dovuto, sì.La ricerca di un riconoscimento tuo.Ho già anpiamente risposto su tutti i punti, degli anni passati insieme, della mia incapacità di vedere la realtà e sbagliare a valutare segnali familiari e non , solo perchè non mi è mai sfiorato per la mente che potesse accadere quello che invece era avvenuto vista la mia profonda stima e amore per mia moglie. Negli anni 70 si era ragazzini sino all'adoloscenza dopo si doveva diventare uomini e intraprendere un proprio percorso di vita se si voleva l'indipendenza dalle famiglie.
Non ho mai detto che ho fatto sceneggiate ne mi sia rivolto in modo aggressivo o maleducato, mi sono semplicemente distaccato emotivamente e fisicamente come coniuge di letto condiviso, è sbagliato? forse ma non per me, visto che tutt'oggi mia moglie mi tortura con ossessiva gelosia senza averne una benchè minima ragione.
Mi considero un uomo d'onore? fare il marito devoto e padre integerrimo vuol dire essere un uomo d'onore?
Dormire separati molte coppie lo fanno, senza neanche tradimenti pregressi, semplicemente perché non si è più attratti fisicamente e non essendoci sesso la conclusione sono letti separati.Nulla di nuovo e scandaloso.
Da come la metti,la sceneggiata c'è,la vedi anche tu,solo l'uso della parola devoto ed integerrimo stridono.
Non hai risposto alla questione figli, tu se potessi tornare indietro non risposeresti tua moglie e rinunceresti ai tuoi figli attuali?