Senti adesso te che monti in cattedra in questioni di cuore e di cazzo veramente non si può sentire.
Se tu hai fatto da Roma a Frascati, Io ho fatto 24 volte il giro del mondo rispetto a te.
Ho amato di più di te e meglio di te, e a differenza tua non ho lasciato macerare una storia d'amore morta e sepolta continuando a sospirare dietro un vecchio molesto.
Hai detto una cazzata perché hai detto una cazzata che non sta in piedi.
Non c'è niente di male a raccontarsi che siamo tutti speciali. Le nonne da sempre consigliano di fare le torte per tenersi gli uomini, dando per scontato che una certa età si abdica La sessualità e rimane l'affetto.
Invece restare sul pezzo a farsi godere a vicenda e godersi a vicenda è quello che crea l'intimità nel 2026.
Quando mia moglie causa russamenti (miei) e discrasie di orario (sue) ha deciso di organizzare le stanze separate, è stato il momento filosofico in cui mi sono trovato l'amante.
Tu resta pure nel tuo piccolo mondo, col tuo piccolo marito e il tuo piccolo amante che nessuno ti rompe i coglioni se non vieni a pontificare.
Ma senti la Sora Maria qua
P.s. quando una donna ti definisce
immaturo, per un cinquantenne è una medaglia. Un'altra cosa che potrebbe arricchire il tuo scarso bagaglio culturale.