Chissà se l’avrà fatto.E ha scritto pure che avrebbe provato a parlare con sua moglie.
La penso come te, infatti.Per la miseria. Ti brucia adesso roba di 30 anni fa? Perfino lo Stato opera la prescrizione.
di la verità. Ti sei stancato di fare il care giver.
Già, e Andromaca si sarebbe fatta sbattere dal pelide Achille alla faccia di EttoreLa penso come te, infatti.
Ma poi non è neanche tradimento prendere qualche cazzo mentre lui faceva il militare.
Praticamente è la normalità, tutti i militari che stanno fuori per mesi e tornano ogni tanto hanno le corna.
Fa parte dei rischi del mestiere.
D'altra parte Penelope È un personaggio di fantasia, inventato da un uomo. Se la storia fosse stata scritta da una donna, oltre a Telemaco, avrebbe avuto 3 figli da tre padri diversi.
Je sta a rinfaccià un cornino giusto perché je rode di prendersi cura di lei, perché per certi boomer stanchi e stantii, è solo la donna che deve fare la mammina accudente.
Che vergogna.
Per la cronaca se non ricordo male ha avuto più flirt in quei anni che lui stava sotto le armi, ma mi chiedo come altri qui ma perché confessarlo anche se aveva dubbi?La penso come te, infatti.
Ma poi non è neanche tradimento prendere qualche cazzo mentre lui faceva il militare.
Praticamente è la normalità, tutti i militari che stanno fuori per mesi e tornano ogni tanto hanno le corna.
Fa parte dei rischi del mestiere.
D'altra parte Penelope È un personaggio di fantasia, inventato da un uomo. Se la storia fosse stata scritta da una donna, oltre a Telemaco, avrebbe avuto 3 figli da tre padri diversi.
Je sta a rinfaccià un cornino giusto perché je rode di prendersi cura di lei, perché per certi boomer stanchi e stantii, è solo la donna che deve fare la mammina accudente.
Che vergogna.
Perché è scema e ingenua.Per la cronaca se non ricordo male ha avuto più flirt in quei anni che lui stava sotto le armi, ma mi chiedo come altri qui ma perché confessarlo anche se aveva dubbi?
Oddio in realtà anche i militari cornificano alle grande. Un mio ex di anni fa mi raccontò che anni prima, quando era in Marina Militare, la sera uscivano e andavano sempre nei night.Praticamente è la normalità, tutti i militari che stanno fuori per mesi e tornano ogni tanto hanno le corna.
A primissima vista avevo letto Andromeda e Etta al posto Andromaca e Ettore. Sto fusa.Già, e Andromaca si sarebbe fatta sbattere dal pelide Achille alla faccia di Ettore
Ah certo, diciamo che le corna sono reciprocheOddio in realtà anche i militari cornificano alle grande. Un mio di anni fa mi raccontò che anni prima, quando era in Marina Militare, la sera uscivano e andavano sempre nei night.
Achille era perso per Patroclo.Già, e Andromaca si sarebbe fatta sbattere dal pelide Achille alla faccia di Ettore
Alè.A primissima vista avevo letto Andromeda e Etta al posto Andromaca e Ettore. Sto fusa.![]()
Si ma in tempo di guerra ogni buca è trinceaAchille era perso per Patroclo.
Esatto e nessuno sa dell’altro.Ah certo, diciamo che le corna sono reciproche
Praticamente sono coppie aperte tacite.
E’ Venerdì e mi sta arrivando il ciclo. Sono più di là che di qua.
Brutti sudiciOddio in realtà anche i militari cornificano alle grande. Un mio di anni fa mi raccontò che anni prima, quando era in Marina Militare, la sera uscivano e andavano sempre nei night.
Vabbe’ guarda il lato positivo ti sei guadagnato un posto in paradiso.Brutti sudici
Io andavo a letto alle 9
Non ho più questi problemi... ma l'esaurimento ce l'ho lo stesso.E’ Venerdì e mi sta arrivando il ciclo. Sono più di là che di qua.![]()