Dormiente57
Utente
Le monache sono solo in conventoL'indagine, ma il dubbio c'era da sempre, da quel che hai scritto inizialmente
Le monache sono solo in conventoL'indagine, ma il dubbio c'era da sempre, da quel che hai scritto inizialmente
Ecco questa è una risposta che avrei voluto sentire dallo psico terapeuta e non costringermi a fare introspezione sui mie errori e difetti, quelli li conosco già. Ho sempre fatto l'eroe, ora sono stanco.Quello è un problema suo, se la farà passare.
Per le strade che potresti aver preso.. è una linea di ragionamento che ti fa solo perdere tempo e energie. Guarda bene le strade che intraprendi adesso. Al tempo hai preso quelle che, con le informazioni che avevi al tempo, credevi migliori. Hai fatto del tuo meglio e tanto basta.
Allora confermi che era comunque un rischio da correre scommettendo, e i 50 anni dopo confermano che hai pure vinto la scommessaLe monache sono solo in convento
Non capisco perché ti fai condizionare dai suoi fastidi.Tutto giusto ciò che affermi, ma al tempo avrei sicuramente preso una strada diversa. Ho ripreso alcuni hobby giovanili e questo le da molto fastidio
Questo lo affermo oggi ! Prima non lo avrei mai pensatoAllora confermi che era comunque un rischio da correre scommettendo, e i 50 anni dopo confermano che hai pure vinto la scommessa
Si ma di fare l'eroe casto l'hai deciso tu, quella è una responsabilità tua, non sua. Le cose si fanno per sé, non per far un piacere all'altra.Sarò ancora più cattivo, potenzialmente avrebbe potuto trasmettermi qualche malattia o infezione, considerando che non mi sono mai accopagnato a donne promiscue e che durante il militare sono stato in astinenza totale assumendo bromuro in quantità industriale, non ha considerato neanche questo aspetto, questo mi fà imbestialire ancora di più!
Oggi sei consapevole di aver vinto una scommessa per ben 50 anni. Allora hai scommesso contro tutti, avendo tu stesso dei dubbi. C'è gente che farebbe carte false per avere lo stessoQuesto lo affermo oggi ! Prima non lo avrei mai pensato
Comprendo.E' un inferno, tutti i giorni, non riesco ad andare oltre al buongiorno e parlare di cavolate. Inoltre non sono bravo a fingere e lei ha capito ma non mi affronta perchè sa che me ne andrei subito senza meno.
Cioè scusami non sai se l’hai scoperta dal vivo oppure tramite messaggi? Come fai a non saperlo?Bella domanda ... ci ho impiegato anni, molti anni, prima non avevo tempo ed idealizzavo mia moglie come unica e sola per sempre. Sono scaturiti da mezze parole e ricongiungimenti temporali che sembravano caduti nel dimenticatoio.
Ah si permette pure di essere gelosa?Inoltre adesso la gelosa è lei,
E perché mai?Ho ripreso alcuni hobby giovanili e questo le da molto fastidio
Ma nemmeno lì.Le monache sono solo in convento
Ne sono venuto a conoscenza certa per sua confessione, ma senza alcun rimorso o scuse , anzi ha detto che ero assente ! per forza ero militare!Cioè scusami non sai se l’hai scoperta dal vivo oppure tramite messaggi? Come fai a non saperlo?
Hai centrato il puntoComprendo.
Dover riparametrare tutta una vita senza avere più possibilità di rifarne un'altra è una situazione molto pesante.
Sarebbe stato meglio scoprirlo prima o non scoprirlo mai.
Non c'è una soluzione, purtroppo.
Avrebbe dovuto mollarti se le pesava tanto questa cosa.Ne sono venuto a conoscenza certa per sua confessione, ma senza alcun rimorso o scuse , anzi ha detto che ero assente ! per forza ero militare!
Perchè le ricorda quando ero ragazzo, facevo motocross ed ero circondato da ragazze, giocavo a livello semiprofessionale a calcio, alto 1,85 ben messo insomma atleticoEtta ha detto:E perché mai?
appunto che una persona così rancorosa come te è bene non averla accanto, proprio perchè non sai contestualizzare nè renderti conto che le persone hanno differenti passaggi di crescita. altro sarebbe stato se leu avesse continuato a tradirti anche dopoSono andato via di casa a 18 anni ed ho avuto poco tempo per fare il pischello, non nego di averlo fatto prima ma sono sempre stato trasparente e leale, nella mia vità sono fondamenti imprescindibili. Il cattivo sangue nasce dal pensiero che mentre io ero lontano è rischiavo la vita ( ho avuto più scontri a fuoco ) lei si faceva una vita parallela ma fingeva che fosse tutto a posto quando rientavo a casa per permessi o ferie.
secondo me ti serve uno psichiatra, non un terapeutaSarò ancora più cattivo, potenzialmente avrebbe potuto trasmettermi qualche malattia o infezione, considerando che non mi sono mai accopagnato a donne promiscue e che durante il militare sono stato in astinenza totale assumendo bromuro in quantità industriale, non ha considerato neanche questo aspetto, questo mi fà imbestialire ancora di più!
Non si sa.Allora confermi che era comunque un rischio da correre scommettendo, e i 50 anni dopo confermano che hai pure vinto la scommessa
Ma a settant’anni pensi come a vent’anni?Perchè le ricorda quando ero ragazzo, facevo motocross ed ero circondato da ragazze, giocavo a livello semiprofessionale a calcio, alto 1,85 ben messo insomma atletico
Ora sei ancora circondato?Perchè le ricorda quando ero ragazzo, facevo motocross ed ero circondato da ragazze, giocavo a livello semiprofessionale a calcio, alto 1,85 ben messo insomma atletico