Scoprire tradimenti dopo 50 anni

hammer

Utente di lunga data
Buongiorno Dormiente,
ho letto la tua storia e capisco il tuo punto di vista. Come diceva anche il marito di @Artemis un tradimento anche vecchio, mostra lati di una persona che non si conoscevano e ci si ritrova davanti a una persona diversa. Un tradimento nel periodo di inizio della storia ti mette davanti ad interrogativi scomodi: “se all’inizio ha tradito, quando si presume che l’amore fosse al culmine, quando si dovrebbe non avere occhi per nessun’altro, allora chi ho sposato, allora mi avrà mai amato ?”
Ma come la vita è piuttosto breve, lascia perdere tutte queste domande, le risposte sbiadiscono la loro importanza davanti al tempo che scorre inesorabilmente, e fai le cose che ti rendono felice.
Quanto tempo...
Bentornata. (y)

gvl

Utente di lunga data
Difatti mi sono poggiata su quello che lui ha scritto.
Certo. Quello che ha dato una scossa a tutte le opinioni è stato sapere dei problemi cognitivi. Tu non ci hai creduto e infatti hai commentato di conseguenza altri ci hanno creduto ma credo con riserva.

gvl

Utente di lunga data
Capitato più volte e con più utenti.
Basta lasciare loro la convinzione di tenerci con l’anello al naso.
Avevo aggiustato il commento a te dicendo proprio che è capitato tante volte. Quando succede magari partecipo ma con sospetto. E sono d' accordo. Lasciamo loro la convinzione di farci fessi

Etta

Utente di lunga data
Sicuramente qui dentro ci sono storie molto più "tragiche" e con conseguenze più gravi di quella di @Dormiente57, ma il problema, a questo punto, non stà lì, ma capire se quanto confessato da sua moglia sia vero, perchè la cosa cambierebbe di parecchio.
Esatto. Qua bisogna sapere se usare o no un prezioso lanciafiamme. Mica possiamo sprecarli così neh.

Certo. Quello che ha dato una scossa a tutte le opinioni è stato sapere dei problemi cognitivi. Tu non ci hai creduto e infatti hai commentato di conseguenza altri ci hanno creduto ma credo con riserva.
Se non specifica il grado di problema cognitivo non potremo mai saperlo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Avevo aggiustato il commento a te dicendo proprio che è capitato tante volte. Quando succede magari partecipo ma con sospetto. E sono d' accordo. Lasciamo loro la convinzione di farci fessi
Infondo al mio libro, l’editore ha scritto che il contenuto non può esser utilizzato per istruire strumenti di intelligenza artificiale.
A volte io qui invece ho l’impressione che lo stiamo facendo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh, racontando il pensiero dell’infedele medio, un domani quando qualcuno chiederà all’AI: simulami un tradimento subito, come me ne accorgo?
Anziche scrivere quelle 4 cacate che tutti i cornasubenti credono di sapere, AI attingerà direttamente da qua.
Ad esempio.

• Like
Reactions: gvl