Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
OK, devo congedarmi per alcuni giorni per viaggi di lavoro.
In molti non hanno capito quello che per me è giusto o sbagliato.
Giusto è amare la propria compagna, la propria famiglia, il rispetto, la lealtà, l'onesta.
Sbagliato è il falso in ogni sua sfaccettatura, la slealtà, nascondersi dietro bugie, non riconoscere i propri errori.
Preciso che non sono un uomo formato in Caserma, sono esattamente l'opposto, credo che si debbano avere principi saldi, ho affrontato la vita da solo e senza guide, tutto quello che ho e faccio lo devo a me stesso e alla mia compagna, che però, aveva il diritto e dovere di essere chiara e sincera dei dubbi o delle sue esigenze di quel tempo, questo mi avrebbe consentito di fare considerazioni e scelte che ritengo di non aver avuto.
Avrete sicuramente notato che non ho mai scritto parole offensive nei suoi riguardi, non potrei farlo mai, offenderei me stesso.
Oggi lei è in una posizione di grande difficoltà ma ciò nonostante non mi è mai balenato il pensiero di lasciarla da sola con i suoi problemi.
Andare con un altra/e donna mentre sono ancora sposato? No non ci riuscirei, dovrei provare gli stessi sentimenti che ho provato quando l'ho conosciuta e che ancora oggi sono chiari e limpidi nella mia mente.
Non sono entrato nel forum per consulenze terapeutiche ne per essere compiatito o accondisceso ma per parlare e condividere esperienze simili e le vs. reazioni .
Ho capito che il solo modo per uscire dal mio loop mentale è quello di discuterne apertamente con mia moglie, altro non serve.
ok, chiedile se la sua è stata una confessione per esasperazione