OK, devo congedarmi per alcuni giorni per viaggi di lavoro.
In molti non hanno capito quello che per me è giusto o sbagliato.
Giusto è amare la propria compagna, la propria famiglia, il rispetto, la lealtà, l'onesta.
Sbagliato è il falso in ogni sua sfaccettatura, la slealtà, nascondersi dietro bugie, non riconoscere i propri errori.
Preciso che non sono un uomo formato in Caserma, sono esattamente l'opposto, credo che si debbano avere principi saldi, ho affrontato la vita da solo e senza guide, tutto quello che ho e faccio lo devo a me stesso e alla mia compagna, che però, aveva il diritto e dovere di essere chiara e sincera dei dubbi o delle sue esigenze di quel tempo, questo mi avrebbe consentito di fare considerazioni e scelte che ritengo di non aver avuto.
Avrete sicuramente notato che non ho mai scritto parole offensive nei suoi riguardi, non potrei farlo mai, offenderei me stesso.
Oggi lei è in una posizione di grande difficoltà ma ciò nonostante non mi è mai balenato il pensiero di lasciarla da sola con i suoi problemi.
Andare con un altra/e donna mentre sono ancora sposato? No non ci riuscirei, dovrei provare gli stessi sentimenti che ho provato quando l'ho conosciuta e che ancora oggi sono chiari e limpidi nella mia mente.
Non sono entrato nel forum per consulenze terapeutiche ne per essere compiatito o accondisceso ma per parlare e condividere esperienze simili e le vs. reazioni .
Ho capito che il solo modo per uscire dal mio loop mentale è quello di discuterne apertamente con mia moglie, altro non serve.