Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini 😄
Questo è indubbiamente un elemento importante.
Non dico quanto ho speso per sistemare una tapparella perché mi vergogno di non essermi ribellata.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il tamarro non smette di esserlo ma magari attizza parecchio, più del gentleman con fare da baronetto.

E potrei raccontare di donne che il primo se lo sono scopato tenendolo ben nascosto, col secondo si accompagnavano volentieri in pubblico.

(sostituire tamarro, ovvero uomo che considera muscoli, barba scolpita, abbronzatura artificiale e camicia aperta fino all'ombelico i quattro pilastri dell'eleganza, con bagnino o maestro di sport vari).
Io non ci trovo niente di sbagliato da parte di una donna nel volersi scopare qualcuno di ineducato.
Sapessi quanti tamarri ci sono in giacca e cravatta.
La volgarità dei sentimenti è molto peggio della volgarità dei modi.
Ieri i miei genitori mi hanno convocato a palazzo per comunicarmi che devo dargli 70.000 perché loro non hanno abbastanza soldi per vivere al loro livello per cui altrimenti metterebbero in vendita la villa in Sardegna, che tecnicamente sarebbe pure mia.
La cosa bella è che mi hanno convocato con il pretesto del fatto che le mie analisi erano sballate e loro sono molto preoccupati.
Non avevano aggiunto che sono preoccupati, si, ma per loro :LOL:
Per fortuna come direbbe un vate del nostro tempo, a brigante brigante e mezzo, e in cambio di quattro spicci gli faccio mettere un paio di firme dal notaio a cui tenevo tanto.
Però c'è da rimarcare che la cosa si è svolta in una ipocrisia assoluta in cui praticamente a loro non servivano i soldi miei e a me non serviva che loro una volta nella vita mantenessero una promessa.

jack-jackson

Utente di lunga data
Io non ci trovo niente di sbagliato da parte di una donna nel volersi scopare qualcuno di ineducato.
Sapessi quanti tamarri ci sono in giacca e cravatta.
La volgarità dei sentimenti è molto peggio della volgarità dei modi.
Ieri i miei genitori mi hanno convocato a palazzo per comunicarmi che devo dargli 70.000 perché loro non hanno abbastanza soldi per vivere al loro livello per cui altrimenti metterebbero in vendita la villa in Sardegna, che tecnicamente sarebbe pure mia.
La cosa bella è che mi hanno convocato con il pretesto del fatto che le mie analisi erano sballate e loro sono molto preoccupati.
Non avevano aggiunto che sono preoccupati, si, ma per loro :LOL:
Per fortuna come direbbe un vate del nostro tempo, a brigante brigante e mezzo, e in cambio di quattro spicci gli faccio mettere un paio di firme dal notaio a cui tenevo tanto.
Però c'è da rimarcare che la cosa si è svolta in una ipocrisia assoluta in cui praticamente a loro non servivano i soldi miei e a me non serviva che loro una volta nella vita mantenessero una promessa.
La Villa in Sardegna è da tenerla stretta

gvl

Utente di lunga data
Comunque, ieri sera ero in un ambiente un po' radical chic e le donne prrsenti hanno espresso un intenso desiderio carnale verso uomini muscolosi capaci di piccole riparazioni domestiche. Non dite che non ve l'ho detto, uomini 😄
Embè! Io faccio tutto in casa. Chiudo la porta o la apro. Spengo e accendo la luce e talvolta anche la televisione. In certi casi se mi sento particolarmente energico porto persino la spazzatura fuori. Sempre a criticarci voi donne 😒

Brunetta

Utente di lunga data
Embè! Io faccio tutto in casa. Chiudo la porta o la apro. Spengo e accendo la luce e talvolta anche la televisione. In certi casi se mi sento particolarmente energico porto persino la spazzatura fuori. Sempre a criticarci voi donne 😒
È appena uscito un ragazzo nerboruto, dipendente di una ditta di manutenzione di cui si avvale il mio condominio, per una perdita d’acqua dal soffitto a causa di una crepa nella copertura del tetto.
Poiché voleva verificare lo scorrere dell’acqua sul tetto per identificare il punto del problema, gli ho consigliato di usare la tanica dell’acqua del condizionatore. L‘ha trasportata a fatica.
È già un esercizio occuparsi della tanica.
A proposito se avete una idea risolutiva, ne sarei lieta.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gvl

Nicky

Utente di lunga data
È appena uscito un ragazzo nerboruto, dipendente di una ditta di manutenzione di cui si avvale il mio condominio, per una perdita d’acqua dal soffitto a causa di una crepa nella copertura del tetto.
Poiché voleva verificare lo scorrere dell’acqua sul tetto per identificare il punto del problema, gli ho consigliato di usa la tanica dell’acqua del condizionatore. L‘ha trasportata a fatica.
E' vero, continuare a svuotare la tanica è pesante.

jack-jackson

Utente di lunga data
Poiché voleva verificare lo scorrere dell’acqua sul tetto per identificare il punto del problema, gli ho consigliato di usa la tanica dell’acqua del condizionatore. L‘ha trasportata a fatica.
Non è semplice, in base al tipo di copertura, il punto in cui vedi l'acqua sul soffitto può non corrispondere al punto sul tetto. Buttare altra acqua non è il massimo, bisognerebbe andare nel sottotetto poi in copertura e poi togliere i coppi.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è semplice, in base al tipo di copertura, il punto in cui vedi l'acqua sul soffitto può non corrispondere al punto sul tetto. Buttare altra acqua non è il massimo, bisognerebbe andare nel sottotetto poi in copertura e poi togliere i coppi.
Non ho coppi , ma il lastrico solare.
Non rubo il lavoro agli altri millantando competenze che non ho.
C’è un proverbio milanese “O félé Ofelè fa el to mesté“, è una esortazione a fare il mestiere (mesté) che si conosce e non altro. Ofelé è il pasticcere.

gvl

Utente di lunga data
Immagino fosse piena. Una tanica vuota in caso sarebbe un buon suggerimento 🥹

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

ivanl

Utente di lunga data
Poiché voleva verificare lo scorrere dell’acqua sul tetto per identificare il punto del problema, gli ho consigliato di usare la tanica dell’acqua del condizionatore. L‘ha trasportata a fatica.
Io li faccio scaricare nella doccia o nella cassetta del WC, come anche la caldaia

Brunetta

Utente di lunga data

jack-jackson

Utente di lunga data
Non ho coppi , ma il lastrico solare.
Non rubo il lavoro agli altri millantando competenze che non ho.
C’è un proverbio milanese “O félé Ofelè fa el to mesté“, è una esortazione a fare il mestiere (mesté) che si conosce e non altro. Ofelé è il pasticcere.
Ah.. Sembrava avessi chiesto idee.

ologramma

Utente di lunga data
Ci mancherebbe, qui si scherza.
Ma è stata fortunata tua moglie, che non doveva attendere per le riparazioni 😀
Più che riparazioni ,che egualmente facevo ero un professionista del bello, ti posso dire che ho scelto cose che se mantenute durano anni e anni , pensa cosa possono essere🤣, perché non avevo voglia di stare sempre lì a cambiare, in poche parole valeva il detto dei signori : chi più spende meno spende

Posso chiederti se il tetto è in piano o inclinato?
Perché se è in piano forse se sei fortunata lo si trova ma se è il classico tetto spiovente li so cazzo amari potrebbe esservi un infiltrazione in alto e l'acqua si manifesta in un altra parte🤣

E' vero, continuare a svuotare la tanica è pesante.
Se la metti di cinque litri può essere un esercizio fisico ,ma se l'aumentate a diec,i per voi donne poco sportive è na fatica bestia

I
Io li faccio scaricare nella doccia o nella cassetta del WC, come anche la caldaia
E dillo che hai la caldaia a condensazione o no?