Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Andromeda4

Utente di lunga data
😆Mia madre è molto strana. Non si capisce se mi vuole un bene dell'anima o mi invidia. Forse entrambe
Me lo chiedo anch'io, riguardo mia madre. Spesso noto un moto di fastidio (oltre al resto, preferenza per mio fratello, ma anche per mia sorella, inclusa) davanti ai miei discorsi, quando qualcuno mi fa dei complimenti davanti a lei trova sempre il modo di sminuirmi, in generale deve sempre trovare il modo per darmi torto cercando delle distorsioni o delle falle. Ieri stavo facendo un discorso sul mio fidanzato che scascetta nel traffico e lei ha voluto dare la colpa a me.

Brunetta

Utente di lunga data
😆Mia madre è molto strana. Non si capisce se mi vuole un bene dell'anima o mi invidia. Forse entrambe
Tutti i sentimenti hanno una parte di ambivalenza.
Esemplifico: il neonato che piange fa tenerezza, ma stanca ed esaspera.

gvl

Utente di lunga data
Direi decisamente diverso per l'interpretazione che do io
Il carisma è qualità indispensabile
Un dominatore senza carisma è solo un arrogante presuntuoso e prepotente. Un carismatico infonde autorevolezza senza forzare nulla. Vorrei aggiungere un altra mia riflessione sui rapporti paritari belle relazioni. Non credo che esistano veramente. Uno dei due è la parte dominante e solitamente lo è chi ama meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Me lo chiedo anch'io, riguardo mia madre. Spesso noto un moto di fastidio (oltre al resto, preferenza per mio fratello, ma anche per mia sorella, inclusa) davanti ai miei discorsi, quando qualcuno mi fa dei complimenti davanti a lei trova sempre il modo di sminuirmi, in generale deve sempre trovare il modo per darmi torto cercando delle distorsioni o delle falle. Ieri stavo facendo un discorso sul mio fidanzato che scascetta nel traffico e lei ha voluto dare la colpa a me.
Scascetta?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un dominatore senza carisma è solo un arrogante presuntuoso e prepotente. Un carismatico infonde autorevolezza senza forzare nulla. Vorrei aggiungere un altra mia riflessione sui rapporti paritari belle relazioni. Non credo che esistano veramente. Uno dei due è la parte dominante e solitamente lo è chi ama meno.
Se penso al mio matrimonio sicuramente sono io che ho sempre preso le decisioni e raramente ho accettato scelte che non condividevo. Sicuramente sono quella che ha amato di più
Giusto per essere l'eccezione🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Era una teoria di mia madre, forse un pochino lombrosiana.
Sosteneva che aveva conosciuto uomini, anche professionisti, da giovani gentili e corretti che col tempo diventavano cinici e scorretti e questo si notava nell’invecchiamento. Quelle che si definiscono rughe di espressione rivelano le emozioni e i sentimenti e col tempo modificano la fisionomia. Come in Il ritratto di Dorian Grey accadeva al ritratto.
È quello che si intende forse quando si dice “invecchiare con grazia” ovvero mantenere la propria espressività.
Ecco uno invecchiato senza assumere espressioni sgradevoli.
Richard Dean Anderson è un attore statunitense, conosciuto principalmente per i ruoli di MacGyver nell'omonima serie televisiva, e di Jack O'Neill nella serie Stargate SG-1.
IMG_0478.jpeg
IMG_0479.jpeg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Appunto, per questo va al corso. Così DOPO il corso cucca a rotta di collo!
Quello che affascina è la sicurezza di sé.
Magari si acquisisce con una terapia, non con tecniche.

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data

gvl

Utente di lunga data
Quello che affascina è la sicurezza di sé.
Magari si acquisisce con una terapia, non con tecniche.
Devi esserlo dentro sicuro o sicura di te ma ci sono anche tecniche e non parlo di seduzione. Espressioni del viso e movimenti del corpo controllati e soprattutto lo sguardo e gli occhi ma se il motore dentro di te non funziona a dovere non puoi padroneggiare queste tecniche