Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Dormiente57

Utente di lunga data
Ti pare pure normale un abuso di Stato.
Sei intransigente solo con quella ragazzina con cui avevi un flirt.
Ma scopavate?
E i tradimenti sono stati di sesso?
C'è differenza tra l'essere coscienti e non sapere, abuso di stato? no comment.
Non hai letto evidentemente, sono stato il suo primo uomo ma da quello che ho scritto non l'ultimo come pensavo.
Altri termini non sono di mio uso abituale

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè tu asserisci che il tradito è scemo ? quindi se adesso dovessi tradire mia moglie la scema è lei? bel modo di pensare
No sei scemo nel percepire te settantenne e lei settantenne uguali ai voi neanche ventenni.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Quando scopri che la tua fidanzata ti ha tradito, come se non ci fosse un domani, per i tre (3) anni precedenti il matrimonio e lo scopri cinquant'anni dopo, quei cinquant'anni possono, per alcuni, assumere un valore prossimo allo zero assoluto.
Una storia che avrebbe potuto benissimo nemmeno iniziare in quanto basata su un colossale inganno.
Il tuo ragionamento poteva essere valido se lui avesse passato 50 anni di merda.

hammer

Utente di lunga data
Mi dispiace per te.
La coerenza personale è grave quando non consente il cambiamento.
Ti manca Andreotti?
Possono cambiare i comportamenti improntati, per esempio, a maggiore empatia.
Ma il carattere delle persone difficilmente può cambiare.
Per esempio è tipico dell'universo femminile sperare e cercare di cambiare il carattere dei propri uomini.
Non ne ho mai conosciuta una che ci sia riuscita.
Il comportamento è una cosa, il carattere un'altra.

Brunetta

Utente di lunga data
C'è differenza tra l'essere coscienti e non sapere, abuso di stato? no comment.
Non hai letto evidentemente, sono stato il suo primo uomo ma da quello che ho scritto non l'ultimo come pensavo.
Altri termini non sono di mio uso abituale
Se non si chiariscono le cose, non si capisce.
Quindi l’hai convinta a fare sesso a diciotto anni con la promessa di matrimonio?
Adesso non ti sembra ridicolo promettersi la vita a quella età? I vostri figli a che età si sono fidanzati? Prima non avevano avuto altre esperienze?

Brunetta

Utente di lunga data
Possono cambiare i comportamenti improntati, per esempio, a maggiore empatia.
Ma il carattere delle persone difficilmente può cambiare.
Per esempio è tipico dell'universo femminile sperare e cercare di cambiare il carattere dei propri uomini.
Non ne ho mai conosciuta una che ci sia riuscita.
Il comportamento è una cosa, il carattere un'altra.
Quello non dipende dal carattere, ma da una mentalità ristretta.

feather

Utente tardo
Non cerco pietà ma verità che hanno condizionato la mia vita
No, tu cerchi una macchina del tempo per tornare indietro e sposare un'altra (che magari ti avrebbe riempito di corna peggio di un cervo e lasciato portandosi via tutto).
All'epoca hai scelto in base a quello che sapevi.
Tutti noi tornando indietro e sapendo quello che sappiamo ora avremmo fatto scelte diverse, ma non è così che funziona. Facci pace

Cosa dovrebbe fare tua moglie per essere "perdonata"? Chiedere scusa? Implorare? In ginocchio sui ceci?
Cosa sarebbe sufficiente?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Hai letto in qualche msg di aver usato termini o insulti nei suoi confronti? Ho lodato gli anni di matrimonio ma questo non cambia ciò che è successo prima
Ricominciamo.
Pensa a TE allora. Sei rimasto identico o hai cambiato qualche idea?
Come hai votato al referendum per il divorzio e a quello per l’aborto? La pensi allo stesso modo?

hammer

Utente di lunga data
Il tuo ragionamento poteva essere valido se lui avesse passato 50 anni di merda.
Non si sa.
La felicità degli anni trascorsi è nella nostra testa nei nostri ricordi.
Scoperte del genere creano infelicità retroattiva e tutto viene rimesso in discussione.