Nicky
Utente di lunga data
Ma se era lei quella con il patrimonio.Questo potrebbe anche essere uno di quei casi.
Ma se era lei quella con il patrimonio.Questo potrebbe anche essere uno di quei casi.
Plausibile e posso comunque confermarti che avvengono ancora oggi. Forse meno che in passato ma avvengono.Questo potrebbe anche essere uno di quei casi.
Boh!!!! È un po’ confusa e intrecciata questa storia. Adesso è lui che paga tutto.Ma se era lei quella con il patrimonio.
A parte che essere il meglio disponibile a me pare già qualcosa di cui non essere così scontenti, ma in ogni caso c'è qualcosa di insensato, per me, alla base di questo modo di ragionare.Sono d'accordo, ma stiamo parlando di 2 cose diverse. Io sto dicendo che, secondo me, è difficile che una persona accetti il fatto che sua moglie, per i più vari motivi di insoddisfazione, abbia cercato alternative in corso d'opera, oltretutto tutte andate a buca (altrimenti sarebbe stato lasciato), scegliendolo poi in ultima ratio come ruota di scorta, non trovando altro di meglio.
Perchè si è fatto da sè ed è diventato imprenditore senza chiedere nulla a nessuno.Boh!!!! È un po’ confusa e intrecciata questa storia. Adesso è lui che paga tutto.
Resta che tutti siamo chi è stato conosciuto e con cui ha funzionato.A parte che essere il meglio disponibile a me pare già qualcosa di cui non essere così scontenti, ma in ogni caso c'è qualcosa di insensato, per me, alla base di questo modo di ragionare.
Se uno mi dicesse che sta con me perchè sono meglio di tutte quelle che ha provato, lo troverei sciocco come se mi dicesse che voleva di meglio ma ha ripiegato su di me. Sarebbe comunque un ragionamento scemo, per me.
La vita ci fa inconttare alcune persone e si sta con quelle con cui ci si trova bene insieme, in modo reciproco. Ma è da qui che si costruisce una relazione, che ha significato perchè è stata creata insieme, giorno per giorno, e perchè si viene amati nella propra singolarità, non nella propria "superiorità".
Lui era quello con il sale in zucca.. un ragazzo da non farsi scappare.Ma se era lei quella con il patrimonio.
Concordo.Questo potrebbe anche essere uno di quei casi.
Infatti, se uno ti dicesse che ti ha scelta perchè non ha trovato di meglio, direi che sia assai stupido, ma è proprio quello che indirettamente ha detto la moglie (sempre che lei abbia detto la verità e che sia a posto con la testa) all'opener di questo 3D.A parte che essere il meglio disponibile a me pare già qualcosa di cui non essere così scontenti, ma in ogni caso c'è qualcosa di insensato, per me, alla base di questo modo di ragionare. Se uno mi dicesse che sta con me perchè sono meglio di tutte quelle che ha provato, lo troverei sciocco come se mi dicesse che voleva di meglio ma ha ripiegato su di me. Sarebbe comunque un ragionamento scemo, per me.
Giustissimo, ed è quello che capita ed è capitato a tantissime persone, me compreso. Ma, ripeto, il concetto che ho espresso è differente e fa riferimento al caso particolarissimo dell'opener di questo 3D.La vita ci fa inconttare alcune persone e si sta con quelle con cui ci si trova bene insieme, in modo reciproco. Ma è da qui che si costruisce una relazione, che ha significato perchè è stata creata insieme, giorno per giorno, e perchè si viene amati nella propra singolarità, non nella propria "superiorità".
La vita è cattiva e tu sei stronzo perché non fai pat pat sulle testoline dei passivoaggressivi.se uno è una ruota di scorta come tale viene trattato
Ed è stato ampiamente ricompensato.Lui era quello con il sale in zucca.. un ragazzo da non farsi scappare.
Il ragazzo che ogni coppia di genitori con figlia sognerebbe di lasciare sul divano con la figlia a guardare un film, mentre vanno a dormire
Lo hanno confessato i genitori di lei