Impunito o masochista? Entrambi...
F Fedifrago Utente di lunga data 26 Novembre 2008 #241 Verena67 ha detto: Impunito o masochista? Clicca per espandere... Entrambi...
O Old alesera Guest 27 Novembre 2008 #243 Grande82 ha detto: Fedy 4 anni o sbaglio? E il marito di persa? e di amarax? E nel mio caso era per dire che se non era per me... ancora lì stavamo! Clicca per espandere... io pure sto in classifica eh
Grande82 ha detto: Fedy 4 anni o sbaglio? E il marito di persa? e di amarax? E nel mio caso era per dire che se non era per me... ancora lì stavamo! Clicca per espandere... io pure sto in classifica eh
Bruja Utente di lunga data 27 Novembre 2008 #244 bugiardo Fedifrago ha detto: Entrambi... Clicca per espandere... Non raccontare storie, giocavano anche sensi di colpa indotti esterni a cui, per sensibilità e responsabilità, non sei stato sordo. I masochisti e gli impuniti sono altro... Bruja
bugiardo Fedifrago ha detto: Entrambi... Clicca per espandere... Non raccontare storie, giocavano anche sensi di colpa indotti esterni a cui, per sensibilità e responsabilità, non sei stato sordo. I masochisti e gli impuniti sono altro... Bruja