E magari è perfino battezzato e non ha il coraggio di farsi togliere quel sacramento dalla testa...:rotfl::rotfl::rotfl:
io per scelta sono molto vicino al mondo protestante, lo sento più mio, anche per affinità culturali, ma ogni volta che sono stato in Germania, ho capito quanto hai ragione tu.
Ma fidati co le cose vanno male...certe persone sono le prime ad attaccarsi a san gennaro, a padrepio, ad amuleti vari...:rotfl::rotfl::rotfl:
Sai no la cultura fatalista...:rotfl::rotfl::rotfl:
E' lo stato che deve fare non ioooooooooooo....XD:rotfl::rotfl::rotfl:
Si, sono battezzato nonostante mio padre fosse comunista ed avesse fatto il partigiano nelle Brigate Garibaldi e con il prete che quando lo seppe non volle manco farlo sposare....la merda...:mrgreen:
dopo un po' di bordello in chiesa, poi acconsenti'... :mrgreen:
mio padre di sposarsi in chiesa, se ne sbatteva il caiser, era la famiglia di mia madre che ci teneva, percio' vale la risposta che ho dato alla Chiara...
io poi ho fatto altri percorsi e mi sono allontanato definitivamente dalla chiesa, sposandomi solo civilmente, pero' ho ritenuto di far battezzare lo stesso mia figlia perche' decidesse lei dopo....infatti mi ha dato tante soddisfazione in seguito, essendo radicale ed allergica ai preti...
:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque anche per te stessa risposta...
sei solo un numero sui registri perche' di osservante non hai un cazzo...
onestamente osservi solo il tuo ombellico e ne sei parecchio indegno sia per fregiarti del titolo, sia per far parte dell'Ecclesia......
:rotfl::rotfl::rotfl: