Scoperta agghiacciante ... ma ormai sono passati 2 anni !

GiovanniRossi

Utente di lunga data
@Francecast

Una curiosità, ovviamente relativa alla mia situazione piú che alla tua.
Cose si prova nel "sesso vendicativo"? Nelle storie che hai avutodopo il tradimento.
Aiutano a ritrovare se stessi? Pensi abbiano compromesso il rapporto che cercavi di salvare?

Grazie per i consigli

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao a tutti,
ho letto qualche discussione su questo forum e mi siete sembrate persone equilibrate, in grado di aiutare compagni di sventura, per cui voglio raccontarvi la mia storia sperando di ricevere empatia e magari qualche consiglio spassionato.
Ero un uomo felice, fino a due anni fa.
Avevo una bella famiglia, una moglie molto carina, di cui ero innamorato, due figli, che adoro, amici comuni, parenti accettabili, casa, un ottimo lavoro, insomma tutto filava liscio e regolare.
Un maledetto giorno, durante una vacanza con amici, in un momento di curiosità, mi metto a spulciare il cellulare di mia moglie, avendo visto per caso la sua password....non l'avessi mai fatto...leggendo WhatsApp mi si raggela il sangue: "Amore, non vedo l'ora di riabbracciarti, mi mancano i tuoi baci"
Il cuore mi accelera a 150 battiti, inizio a sudare, sono incredulo e spaventato allo stesso tempo. Il cielo mi crolla addosso, sta succedendo proprio a me, quello che pensavo fino a quel momento impossibile: mia moglie mi sta tradendo. La prima sera sto muto e faccio finta di nulla, ma non riesco a chiudere occhio, penso e ripenso a cosa sia potuto succedere al nostro rapporto e chi possa essere questo maledetto rovinafamiglie.
Il giorno dopo, alla sera, torno di nascosto a cercare messaggi sul suo cellulare, ne trovo di nuovi e ancora più compromettenti. A quel punto non reggo più, scoppio, la copro di insulti e inizio ad interrogarla.
Mi assicura che è solo un amico, un collega, che la cerca e vorrebbe avere una storia con lei, ma poi, messa sotto pressione, confessa che si sono visti una volta per un caffè, e, alla fine, ammette che all'uscita del bar si sono baciati. Alla mia domanda esplicita se hanno fatto sesso, mi assicura che non c'è stato nulla di più di quel bacio.
Con il cuore infranto, ma parzialmente rassicurato da questo, ci volevo credere con tutto me stesso, sono andato avanti per qualche settimana e ho deciso di perdonarla. Dopo 2 settimane mi sentivo meglio, le compro dei fiori, le dico che la amo moltissimo e che voglio passare la mia vita con lei, mi risponde che mi ama e che non vuole rovinare il nostro matrimonio per nulla e mi assicura che non rivedrà più il tipo. Facciamo pace.
Il nostro menage torna quasi normale, facciamo l'amore, parliamo tanto, io ogni tanto le controllo il cellulare, con il suo consenso, e, non trovando più messaggi del tizio, mi tranquillizzo.
Nel frattempo scopro che il tizio era un suo collega, sposato, conosciuto sul luogo di lavoro, che vedeva quasi quotidianamente. Addirittura inizio a chattare con questo, dicendogli di lasciar perdere, il mio matrimonio era solido e con lui non ci sarebbe stato null'altro che una semplice amicizia.
Passiamo Natale, passiamo Capodanno, la situazione torna quasi normale.
Fino ad un nuovo bruttissimo giorno, in cui cercando spiccioli, al mattino presto, per il parcheggio, mi metto a frugare nella sua borsa, ma invece delle monetine trovo un secondo cellulare segreto, spento.
Me lo infilo in tasca e corro al lavoro, durante i momenti di pausa lo accendo ed inizio a cercare di trovare la password d'accesso. Provo e riprovo e alla fine ci riesco. Una password stupida, le iniziali del tizio.
Sempre con il cuore in gola apro WUp e zacc... davanti ai miei occhi, nelle miei mani ho quasi un anno intero di messaggi: praticamente la loro storia dall'inizio a quella mattina, tutta raccontata messaggio per messaggio dentro quel telefono. Non vi sto a raccontare cosa ho trovato, in poche parola la storia era cominciata 10 mesi prima, si erano conosciuti al lavoro, lui l'aveva invitata ad uscire mentre io ero all'estero per lavoro, si erano visti e avevano fatto l'amore in macchina. Per tutto il tempo poi continuavano a vedersi di notte, appena io uscivo per andare a lavorare durante il turno notturno, lei lasciava i bambini dai nonni e passava la notte da lui. Altre volte veniva lui in casa mia, entrando appena io uscivo.
Sono rimasto sconvolto, la vita mi sembrava finita, ma possibile che non mi fossi accorto di nulla per 10 mesi ?
In più: l'avevo perdonata ! Perchè non ha smesso subito di vederlo, sapendo che rischiava il nostro matrimonio, ma addirittura aveva un secondo cellulare per farmi stare tranquillo!??
Io ero stato fedelissimo, mai una scappatella, mai delle parole fuori posto, non l'avevo mai tradita, l'amavo e mi piaceva moltissimo stare con lei, anche fisicamente, per me questo era un colpo basso, totalmente inaspettato, un mattone che mi cadeva in testa mentre passeggiavo fischiettando nella mia vita serena.
La obbligo ad un incontro a tre, durante il quale lui guarda per terra con la paura di essere picchiato. Lei decide di lasciarlo e riprovare a ricucire il nostro rapporto. Lui dopo qualche mese sparisce.
Noi intanto cerchiamo di riavvicinarci con vacanze e promesse di fedeltà.
Siamo stati da terapeuti e consulenti. Io però non riuscivo a riprendermi, ero sconvolto, cercavo vendetta.
Cerco e trovo storie di sesso, mi innamoro anche di una ragazza con cui sto qualche mese.
Dopo circa 4 mesi di questo, mi sento appagato e decido di riprovarci seriamente: compriamo una casa, bellissima, ma anche molto impegnativa dal punto di vista economico.
La mia delusione era però ancora forte e non mi sentivo amato, avevo bisogno di un sentimento nuovo, ero molto depresso. Così, dopo altri 8 mesi, conosco una ragazza, un giorno di luglio, durante un viaggio all'estero per lavoro. Questa mi fa impazzire subito, la cerco in Italia, stiamo insieme e ci innamoriamo. Lei è bellissima e giovane, persa per me. Ad oggi è un anno che stiamo insieme, io continuo a vivere con mia moglie, che però considero ex, lei si accorge di tutto e sa tutto della mia nuova relazione, che non le nascondo.
Lei soffre, dice che è pronta a perdonarmi e tornare con me.
In questa situazione provo molta angoscia, sensi di colpa per i miei figli e ora non so onestamente che fare.
Sono lacerato da questa scelta: lascio i miei figli in balia della moglie, ormai depressa e ansiogena e mi butto nel sogno di una nuova relazione, con il contro di molti dubbi sulla sostenibilità economica di questa?
Oppure resto nella mia bella casa nuova, riprovo a costruire qualcosa con lei, cercando di perdonarla e sopratutto cercando di dimenticare questo nuovo e giovane amore ?

Grazie per la pazienza e siate gentili, sono ancora molto sensibile.
Ammazza che mischione! Soldi sesso sentimenti pieni di vita, responsabilità verso i figli. Mica male come carico di stress! Terapia e consulenti già passati, sei il tipo che se non costruisce si sente male. Visto che conosci una che compra una casa da un miliardo al mese di mutuo forse è il caso che passi alla razionalizzazione. Metti una serie di punti. Il rapporto con i tuoi figli è il rapporto con i figli.
io l'unica domanda che mi vorrei in questa fase é quanta gente a debba pagare perché tua moglie ti ha messo le corna.
Le tue storie di passaggio, i tuoi figli, la moglie depressa e ansiogena che comunque non lasci.
Il mio punto di vista é che l'unico rapporto che va salvaguardato a prescindere è quello con i figli. Gli altri se ne possono andare affanculo.
Metti le cose in priorità e sistemale. Poi ti rilassi

buona fortuna, non ti dimenticare dei figli.
Grazie ragazzi, mi avete dato una mano a sfogarmi e condividere perlomeno.
Sono quasi arrivato alla separazione consensuale con avvocati al lavoro... nel frattempo vivo con la mia bellissima ragazza e abbiamo progetti di matrimonio... i miei ragazzi stanno bene e spesso sono da noi.

disincantata

Utente di lunga data
Grazie ragazzi, mi avete dato una mano a sfogarmi e condividere perlomeno.
Sono quasi arrivato alla separazione consensuale con avvocati al lavoro... nel frattempo vivo con la mia bellissima ragazza e abbiamo progetti di matrimonio... i miei ragazzi stanno bene e spesso sono da noi.

Non corri un po troppo a pensare gia' ad un matrimonio?

Brunetta

Utente di lunga data
Tutto è bene quel che finisce bene

16BFFD73-C45D-4832-8EB2-9D882BFE581E.jpeg