Schifo...

• Autore Discussione Old maritotradito73
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
io ho paura che un amore nuovo dove tutto è spensierato,bello e passionale e dove l'istinto sopravvale sulla lucidità...possa distruggere una bellissima famiglia.....

senti tira fuori gli attributi allora e difendi la tua bellissima famiglia.
parla con lei, e non farla passare come se niente fosse.
sia per te che per i tuoi figli

O

Old maritotradito73

Guest
....quando sei perso per qualcuno.....anche se vuoi non riesci ad ascoltare....ne sono sicuro.....

O

Old Anna A

Guest
io ho paura che un amore nuovo dove tutto è spensierato,bello e passionale e dove l'istinto sopravvale sulla lucidità...possa distruggere una bellissima famiglia.....
e quindi?
pensi che tacendo tutto torni apposto come per miracolo?
cioè, se speri questo e ti accontenti va bene... ma quanto pensi di reggere a tacere?
sei ad alto rischio e ti esorto ad andare a parlare con qualcuno che possa aiutarti e tranquillizzarti..............

O

Old Alexantro

Guest
opinione mia....... se uno in questi casi nn tira fuori un p'o' i coglioni e' condannato a subire cose analoghe x tutta la vita e nn sara' mai rispettato da nessuno......

O

Old maritotradito73

Guest
....scusatemi ancora....ma non posso dire io cio che non ho fatto...aspetterò...magari sbaglio...ma soffro e aspetterò..ciao e grazie ancora..

Grande82

Utente di lunga data
opinione mia....... se uno in questi casi nn tira fuori un p'o' i coglioni e' condannato a subire cose analoghe x tutta la vita e nn sara' mai rispettato da nessuno......
sai che c'è ale, magari hai pure ragione, ma nel momento in cui ti crolla quello che hai duramente costruito... credo ti freghi poco che gli altri ti rispettino, e ti interessi di più ricostruire la famiglia... o almeno la tua vita... l'orgoglio non è tutto, ebbene sì!

O

Old Alexantro

Guest
sai che c'è ale, magari hai pure ragione, ma nel momento in cui ti crolla quello che hai duramente costruito... credo ti freghi poco che gli altri ti rispettino, e ti interessi di più ricostruire la famiglia... o almeno la tua vita... l'orgoglio non è tutto, ebbene sì!
la moglie come crede che lo guardi se subisce sta cosa passivamente?
come uno senza palle...e x questo non lo stimera' anzi
secondo me ovviamente

Grande82

Utente di lunga data
....scusatemi ancora....ma non posso dire io cio che non ho fatto...aspetterò...magari sbaglio...ma soffro e aspetterò..ciao e grazie ancora..
maritotradito, capisco lo sconcerto e lo sconforto, ma davvero non posso che pensare che tu sia fasullo. sei entrato fresco stamattina, ma sai già da alcuni giorni, perchè sei iscritto da prima, arrivi qui, butti frasi senza un senso, come il 'non posso dire io ciò che non ho fatto' e poi ringrazi e vai. noi siamo qui e persino kid è disponibile e ti ospita, ma non si può nemmeno confortare chi non voglia farsi confortare, figuriamoci aiutare!

O

Old maritotradito73

Guest
..e con chi...e servirebbe....figuratevi non ho ancora capito come scrivere sul forum.....continuo a riconnettermi...va be...ma non importa.....schifo...

O

Old Alexantro

Guest
maritotradito, capisco lo sconcerto e lo sconforto, ma davvero non posso che pensare che tu sia fasullo. sei entrato fresco stamattina, ma sai già da alcuni giorni, perchè sei iscritto da prima, arrivi qui, butti frasi senza un senso, come il 'non posso dire io ciò che non ho fatto' e poi ringrazi e vai. noi siamo qui e persino kid è disponibile e ti ospita, ma non si può nemmeno confortare chi non voglia farsi confortare, figuriamoci aiutare!
giuro che stavo pensando alla stessa cosa
ti amo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.