@lex
Escluso
ma che minchia ridi?la capozoccola era " Quella "? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma che minchia ridi?la capozoccola era " Quella "? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
NONE!:rotflra ho le lacrime. basta non ti posso leggere piu devo lavorare!
tu fai il dovere tuo intanto.
vedo che con l'età la tua signorilità è aumentata esponenzialmente:rotflra ho le lacrime. basta non ti posso leggere piu devo lavorare!
tu fai il dovere tuo intanto.
:triste::simy: la seconda faccina serve per tirarmi su il moraleciao bestio.
ue', tu hai cominciato subito ad appalesare quanto eri e sei kazzone...te riconfermo che hai cominciato a manipolare e distorcere quello che scrivevo ben prima dello scazzo con mari' e subito dopo l'episodio della romana
tanto le dovevo inegregio ahahhahah
Pompino settebellezze
ahahahahahahahha
quindi conferrmi che ho ragione ioue', tu hai cominciato subito ad appalesare quanto eri e sei kazzone...
nun te sottovaluta' mo'...
ahahahah
hai un compiuterrr ritardato...
io sto a pag. 264 ma e' perche' so' troooooppo avanti...
ahahahah
CIAO SIMY CARA...è un nostro amico :carneval:
io ti ho confermato stocazzo...quindi conferrmi che ho ragione io
per me va bene così
saluti e baci
CIAO SIMY CARA...
su cosa si discute oggi???![]()
beh meglio scemo che un idiota che manipola le cose degli altri per una cazzata arrivando sempre per la stessa cazzata successa sei anni prima a definire una ragazzina "d'importazione"io ti ho confermato stocazzo...
anzi tu confermi che si' propr' scem' ed i carci in culo che te piji dalla vita so' tutti strameritati...
ahahahah
CIAO SIMY CARA...
dell'inesistente onestà intellettuale di exstermyCIAO SIMY CARA...
questo e' il film che te sei fatto nella tua capoccia e riguardatelo pure, a me freghi meno di un cazzo...beh meglio scemo che un idiota che manipola le cose degli altri per una cazzata arrivando sempre per la stessa cazzata successa sei anni prima a definire una ragazzina "d'importazione"
dell'inesistente onestà intellettuale di exstermy
interessa l'articolo?![]()
a me poij di' pure che so' pedofilo, m'arimbarza mentre a te la verita' te fa rode er culodell'inesistente onestà intellettuale di exstermy
Angelo, è un tuo limite. sei malevolo. sempre. non ti rilassi mai. sembra che tu combatta contro te stesso.dell'inesistente onestà intellettuale di exstermy
porello fa tanta pena perche' e' sfankulato da tutti e da tutte....(quasi...ahahahah)scusa se è inesistente come dici..perchè state li a scrivere pagine e pagine....?
a me poij di' pure che so' pedofilo, m'arimbarza mentre a te la verita' te fa rode er culo
ahahahahah
porello fa tanta pena perche' e' sfankulato da tutti e da tutte....(quasi...ahahahah)
manipolano tutti...
ahahahahahahah