Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Posso chiederti un favore?Hai un amico tosto,ma tosto sul serio,puoi chiedergli di registrarsi per venire a predersi una dose di calci in culo dal teppista del forum?:rotfl:però non sti personaggi che si vedono ultimamamente,uno tipo angelo o stermy,con cui intreprendere una corrispondenza seria e duratura....!!
ahahahhaha:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
tu si' propr' scem'....

quella capazoccola stava gia' su Dol ed e' venuta pure qua dopo, e dopo nick diversi,s'e' rimessa pure lo stesso...

a scirocca', facce ride...

ahahahahah
in ogni caso non è quello l'episodio e nn è quella la persona
e la capozoccola come la chiami tu a me non risulta fosse su dol e anche ci fosse stata io non lo so
e quando ero su dol mai sentita nè mai vista

dammi un nome

Utente di lunga data
oscuro, sei invitato pure te. a leggere " aiuto" in privè.

stermy non l puo' leggere se non si iscrive:mad::mad:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ci sarebbe cheater,a dire il vero è talmente un personaggio che incomincio a far fatica a litigarci,come faccio ad odiare un che mi fa ridere?io ho bisogno DI ODIARE QUALCUNO,qualcuno che sia DEGNO DEL MIO ODIO!!!

dammi un nome

Utente di lunga data
e la capozoccola come la chiami tu a me non risulta fosse su dol e anche ci fosse stata io non lo so

la capozoccola era " Quella "? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Micio

Corro,ma ti avviso se trovo quello giusto per litigare ritorno qui!

Simy

WWF
E

exStermy

Guest
te riconfermo che in graduatoria ce sei salito per aver fatto er coglione con le due persone che ho citato in chiaro e della capazoccola me ne po' frega' de meno, visto pure che sta e stava ex-aequo co' na frega de artre capezoccole...ahahahah

tanto le dovevamo, poco distintamente la salutiamo..

ahahahahah

Ultimo

Escluso
Prima pensavo, ma a pagina cento si vince qualcosa? Arrivati a pagina cento, mi accorsi ,mi accorgii, mi accorgetti che non fu era è così.

Aspetto la pagina duecento :rock::cincin2:

dammi un nome

Utente di lunga data
Prima pensavo, ma a pagina cento si vince qualcosa? Arrivati a pagina cento, mi accorsi ,mi accorgii, mi accorgetti che non fu era è così.

ciao bestio.

dammi un nome

Utente di lunga data
te riconfermo che in graduatoria ce sei salito per aver fatto er coglione con le due persone che ho citato in chiaro e della capazoccola me ne po' frega' de meno, visto pure che sta e stava ex-aequo co' na frega de artre capezoccole...ahahahah

ahahahahah
:rotfl:eek:ra ho le lacrime. basta non ti posso leggere piu devo lavorare!

tu fai il dovere tuo intanto.

E

exStermy

Guest

hai un compiuterrr ritardato...

io sto a pag. 264 ma e' perche' so' troooooppo avanti...

ahahahah

@lex

Escluso

ahahahahah
te riconfermo che hai cominciato a manipolare e distorcere quello che scrivevo ben prima dello scazzo con mari' e subito dopo l'episodio della romana
tanto le dovevo inegregio ahahhahah

Pompino settebellezze
ahahahahahahahha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.