Ultimo
Escluso
non vedi che me lo sto domandando?:sbatti:
Io questa emoticon la amo!! :mrgreen:
non vedi che me lo sto domandando?:sbatti:
quanto rendono?La resa dei conti no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Caro mio penem et circen....ses...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quanto rendono?![]()
Pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Per fortuna hai smentito...
Altrimenti sventavano la tresca
e non capiscono che ci parliamo in codice attraverso la musica no....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come sai il tema classico è 8 battute....di battute me ne vengono mille caro conte. ma sto zitta perchè è meglio.
Come sai il tema classico è 8 battute....![]()
[video=youtube;MSdwK-gN1eU]http://www.youtube.com/watch?v=MSdwK-gN1eU[/video]si, ma io ho vorrei sincopare sul muso qualcuno.
non lo conosconon vedi che me lo sto domandando?:sbatti:
tratte alta...questa la dedico a nausicaa...stupenda fuga.
stavo ascoltando schumann un ora fa . carnaval. op 9.
chiarina e chopin
Forse ti farebbe meglio sta roba qui...no?stupenda fuga.
stavo ascoltando schumann un ora fa . carnaval. op 9.
chiarina e chopin
Ma vai a cagare pirla......che nonn sai roprio un cazzo di niente di me. anzi lo sai perché hai cercato di manipolarmi ma non ci sei riuscito. ....ahahahahaha patetico tentativo.....riprovaNon solo da lei...
Ma da tutte le donne che hai incontrato nella tua vita...
Guarda come sei ridotto...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quale Eleonora ed Eleonora, fesso...ahahahahe aggiungo cara la mia miciolidia che anche tu hai assistito alla prima litigata di me e stermy ti ricordi che mi chiese come era andato il mio incontro con Eleonora (mi pare che fosse quello il suo nick) di dol e io lo insultai perchè cominciò a fare congetture sullo scopo dell'incontro (del tutto innocente anche vista l'età della signora e non dico signora a caso e non solo per l'età anagrfica di 15 anni maggiore) e tutto il resto appresso? ebben da allora ha cominciato a stravolgere e manipolare TUTTO cià che ho scritto
ti ribadisco che se per caso il tuo amichetto conte dice che io sono o sono stato manipolato da qualcuno tu sei la persona che per non so quale motivo passa da un'opinione all'altra
Proprio nin vuoi capire. se lui dice che anonimo i anonimi sono/è qualcuno dei pirla chi lo contraddice. se poi aggiunge che lo fa/fanno perché escllusi/o da quel forum ribadisco che non. è così perchépiu di te, qui, sicuro.
fattene una ragione. almeno su questo arrenditi.
ora capisco perchè quelllo strunz mi diede della zoccola:risata:
e mi chiese anche scusa...poi....
Stermy
:clava:
esci di fora ciccino...che ci ho due conti da fare con te...
ma nun da' rett' o' fess' che in quel frangente non c'entri per un cazzo...
te lo diedi per il frangente co' Federico alias K..K...
anzi manco te dissi zoccola ma a seguito de na' diatriba sul forum....(strano...ahahahah)...te dissi se c'illuminavi tu accendendo dei copertoni cosi' se vedeva meglio nella nebbia che staveno affa'...
ahahahahah
Ps: peccato, povca tvoja, m'ha i fatto brusa' sta' battuta che me ritornava bona senz'artro...comunque...
AVANTI UN ALTRO!
ahahahahahah
:unhappyProprio nin vuoi capire. se lui dice che anonimo i anonimi sono/è qualcuno dei pirla chi lo contraddice. se poi aggiunge che lo fa/fanno perché escllusi/o da quel forum ribadisco che non. è così perché
1) nessuno è mai stato escluso da quel forum (a te risulta il contrario?)
2) lui non può. saperrlo se fedi c'è mai stato di là . e non c'è mai stato e ribadisco che questa non è una congettura ma una matematica certezza
PS: a me frega un cazzo se hsi una storia col conte se non ti fosse chiaro
ma io nun so' curioso e me diverto se qua ci si fidanza....ahahahahah...a' ridicolo...ahahahahah me diverto e non l'ho mai negato, se coglioni come te che hanno merda da nascondere, vengono a sputtanare altre persone mettendo pure a conoscenza dettagli che i piu' ignoravano, come l'essere cocainomani, anziche' risolversi in privato le proprie faccende non stando al mercato del pesce, e perdipiu' salvaguardando la dignita' ed il rispetto anche verso se stessi visto che su sti fora tu hai da "lavorarci"...ahahahah, mentre altri (io) al posto tuo, dopo le prime tue specchiate e nobili gesta sarebbero annati a trova' prede ignari in altri lidi...non ho curiosità su fiadanzamenti vari quartetti coppie o sestetti anche in sala da pranzo
almeno io
ma al fatto che siete diventati amici il mio commento è solo uno
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Buon giorno a tutti,da dove si riprende a litigare?