Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
sono celebralmente più forniti?
passo e chiudo
facevi più figura a scrivere "non mi interessa dialogare con te"

però magari così hai avuto un brivido di eccitazione :up:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Non esagerare,ma questi poi cosa ne sanno?Lasciali parlare,poi quando tocca a loro vedi come si affannano a fare il 112 piagnucolanti!Meglio stare alle poste come me credimi,non rischio un cazzo e mi godo sti poveri disgraziati rabbiosi e stupidi!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Con le nefandezze che scrivi hai una faccia da culo a riprendere gli altri ,fai una cosa fatti dire da admin chi è il simpaticone che viene qui a tediarci i coglioni va...fattelo dire...!!Poi vedi che non ridi più,persone rispettabili...!!

lothar57

Utente di lunga data
Spero che un giorno tu decida di scendere a manifestare in piazza (ne dubito perché visto come tratti le persone che dici di amare il tuo senso della collettività non può che essere che pari a 0) e ti diano una fraccata di botte mentre ti gridano epiteti a più. nin posso. e oltretutto dopo averli denunciati tu li veda essere scagionati e che ti passino davanti con un sorriso smagliante e che ti prendano per il culo alla grande. chissa se ancora diresti che hanno fatto bene. nel tuo caso sicuramente

ispettore callaghan il caso pompino è tuo shahahahah
Angelo..velocemnte perche'poi vado via...sta attento..io in piazza andato 30 anni fa'a sentire l'attuale compagno Fini..quando allora non poteva parlare in Piazza Maggiore,perche'''fascista'' e relegato,in piazzetta,dove erano piu'gli agenti di noi...be'insomma arrivano i compagni''anti fascisti''..sono tanti..la Celere si agita.Il capitano ordina di calare la visiera ai suoi...mi basto'questo e scappai a casa.Chi rimase le becco'..sei d'accordo??

J

JON

Guest
lo sappiamo era il conte, l'aveva dichiarato sia prima che dopo.
Non ci ha creduto nessuno tranquillo.
nemmeno il non leggente

non ho resistito!
scusatemi.
Mi auto banno per un pò.
Ti ringrazio tanto Tebe.

Ora però mi piacerebbe sapere anche il perchè, naturalmente mi riferisco al conte. Che può farlo sul thread dedicato in forum libero.

@lex

Escluso
Angelo..velocemnte perche'poi vado via...sta attento..io in piazza andato 30 anni fa'a sentire l'attuale compagno Fini..quando allora non poteva parlare in Piazza Maggiore,perche'''fascista'' e relegato,in piazzetta,dove erano piu'gli agenti di noi...be'insomma arrivano i compagni''anti fascisti''..sono tanti..la Celere si agita.Il capitano ordina di calare la visiera ai suoi...mi basto'questo e scappai a casa.Chi rimase le becco'..sei d'accordo??
Sono. solo d'accordo che sei un coglione

lothar57

Utente di lunga data
Non esagerare,ma questi poi cosa ne sanno?Lasciali parlare,poi quando tocca a loro vedi come si affannano a fare il 112 piagnucolanti!Meglio stare alle poste come me credimi,non rischio un cazzo e mi godo sti poveri disgraziati rabbiosi e stupidi!!:up:
ciao Oscu'...vado via...non litigare con tutti ..ti prego...promettilo..se non lo fai che il Napoli perda...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Buon fine settimana a tutti gli utenti

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ti ringrazio tanto Tebe.

Ora però mi piacerebbe sapere anche il perchè, naturalmente mi riferisco al conte. Che può farlo sul thread dedicato in forum libero.
Era solo per dimostrare che la teoria del complotto dietro i non registrati che il non leggente vede da giorni, era infondata.
O qualcosa del genere.
Una cosa di 2 o tre post, era solo propedeutica e come ha il scritto il messaggio, ripeto. Nessuno nemmeno per un attimo ha pensato fossi tu.

ciao ragazzi come va?

Jon?

Mi cadeva un mito

free

Escluso
Ti ringrazio tanto Tebe.

credo che il conte volesse dimostrare che chiunque di noi può seminare zizzania, non solo in non reg.
credo eh

J

JON

Guest
credo che il conte volesse dimostrare che chiunque di noi può seminare zizzania, non solo in non reg.
credo eh
Capisco. Questa è una bella rogna, non è controllabile. soprattutto se ci sono persone che si scaldano in un secondo senza cercare il colloquio.

@lex

Escluso
ahahah hai avuto a che fare con la giustizia allora... vitto e alloggio e sesso gratis con i tunisini a san vittore???ben ti sta'....patacca da due cent
ahahahahahahh io ho la fedina immacolata bianca tanto tu hai un'anuma nera di merda...quale sei
ahahahahaha
manco sanno il mio nome e cognome le forze dell'ordine
ma capisco che tu sia un opportunista del cazzo e che ti interessa e conosci solo quello che ti accade da vicino...sei un poveraccio...pensavo solo a casa tua ma vedo che anche nella società sei un essere pessimo....ahahahahahah

J

JON

Guest
Era solo per dimostrare che la teoria del complotto dietro i non registrati che il non leggente vede da giorni, era infondata.
O qualcosa del genere.
Una cosa di 2 o tre post, era solo propedeutica e come ha il scritto il messaggio, ripeto. Nessuno nemmeno per un attimo ha pensato fossi tu.

ciao ragazzi come va?

Jon?

Mi cadeva un mito
Grazie tebe.

@lex

Escluso
oscuro nessuno dice che tutte le forze dell'ordine sono di quello stampo. e siccome pago le tasse pretendo si che mi tutelino ma pretendo anche che si comportino secondo legge e non come giustizieri

massinfedele

Utente di lunga data
oscuro e tebe

perdonatemi se mi intrometto ancora. Vorrei dire una cosa seria, for a change.

Io e' poco che sono qui e certamente non so' nulla. Pero' credo di non sbagliare nel pensare che siete un bel gruppo di persone che si confrontano e che si parlano. E non e' poco. Certo, ci sono gli scontri come in tutti i gruppi. Ma vanno fatte delle distinzioni. Oscuro e tebe sono certo diversi, diversissimi. Ma tutti e due sono portatori sani di valori positivi, ed io sono certo che la maggior parte di chi passa di qui la pensa cosi'.

Io credo che il successo di schiappe (notate le visite) non sia tanto dovuto agli insulti, quanto alla sorpresa di coloro che hanno assistito ad una discussione che non aveva ragione di esistere, perche' e' nata da una cosa che detta diversamente, o letta diversamente, non avrebbe fatto danni. Basterebbe cosi' poco a tutti e due per risolvere. E farebbe piacere a molti. Ed io penso che farebbe piacere anche a voi. Conferma ne sia che siete qui, di fatto, a parlarne.

lunaiena

Scemo chi legge
Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
non credo di scrivere nefandezze , non so di chi parli ma una cosa è certa: con me non hanno nulla a che fare.
Con le nefandezze che scrivi hai una faccia da culo a riprendere gli altri ,fai una cosa fatti dire da admin chi è il simpaticone che viene qui a tediarci i coglioni va...fattelo dire...!!Poi vedi che non ridi più,persone rispettabili...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.