The Cheater
Utente di lunga data
facevi più figura a scrivere "non mi interessa dialogare con te"sono celebralmente più forniti?
passo e chiudo
però magari così hai avuto un brivido di eccitazione :up:
facevi più figura a scrivere "non mi interessa dialogare con te"sono celebralmente più forniti?
passo e chiudo
Angelo..velocemnte perche'poi vado via...sta attento..io in piazza andato 30 anni fa'a sentire l'attuale compagno Fini..quando allora non poteva parlare in Piazza Maggiore,perche'''fascista'' e relegato,in piazzetta,dove erano piu'gli agenti di noi...be'insomma arrivano i compagni''anti fascisti''..sono tanti..la Celere si agita.Il capitano ordina di calare la visiera ai suoi...mi basto'questo e scappai a casa.Chi rimase le becco'..sei d'accordo??Spero che un giorno tu decida di scendere a manifestare in piazza (ne dubito perché visto come tratti le persone che dici di amare il tuo senso della collettività non può che essere che pari a 0) e ti diano una fraccata di botte mentre ti gridano epiteti a più. nin posso. e oltretutto dopo averli denunciati tu li veda essere scagionati e che ti passino davanti con un sorriso smagliante e che ti prendano per il culo alla grande. chissa se ancora diresti che hanno fatto bene. nel tuo caso sicuramente
ispettore callaghan il caso pompino è tuo shahahahah
Ti ringrazio tanto Tebe.lo sappiamo era il conte, l'aveva dichiarato sia prima che dopo.
Non ci ha creduto nessuno tranquillo.
nemmeno il non leggente
non ho resistito!
scusatemi.
Mi auto banno per un pò.
Sono. solo d'accordo che sei un coglioneAngelo..velocemnte perche'poi vado via...sta attento..io in piazza andato 30 anni fa'a sentire l'attuale compagno Fini..quando allora non poteva parlare in Piazza Maggiore,perche'''fascista'' e relegato,in piazzetta,dove erano piu'gli agenti di noi...be'insomma arrivano i compagni''anti fascisti''..sono tanti..la Celere si agita.Il capitano ordina di calare la visiera ai suoi...mi basto'questo e scappai a casa.Chi rimase le becco'..sei d'accordo??
ciao Oscu'...vado via...non litigare con tutti ..ti prego...promettilo..se non lo fai che il Napoli perda...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Non esagerare,ma questi poi cosa ne sanno?Lasciali parlare,poi quando tocca a loro vedi come si affannano a fare il 112 piagnucolanti!Meglio stare alle poste come me credimi,non rischio un cazzo e mi godo sti poveri disgraziati rabbiosi e stupidi!!:up:
Sono. solo d'accordo che sei un coglione
Era solo per dimostrare che la teoria del complotto dietro i non registrati che il non leggente vede da giorni, era infondata.Ti ringrazio tanto Tebe.
Ora però mi piacerebbe sapere anche il perchè, naturalmente mi riferisco al conte. Che può farlo sul thread dedicato in forum libero.
credo che il conte volesse dimostrare che chiunque di noi può seminare zizzania, non solo in non reg.Ti ringrazio tanto Tebe.
Ora però mi piacerebbe sapere anche il perchè, naturalmente mi riferisco al conte. Che può farlo sul thread dedicato in forum libero.
Capisco. Questa è una bella rogna, non è controllabile. soprattutto se ci sono persone che si scaldano in un secondo senza cercare il colloquio.credo che il conte volesse dimostrare che chiunque di noi può seminare zizzania, non solo in non reg.
credo eh
ahahahahahahh io ho la fedina immacolata bianca tanto tu hai un'anuma nera di merda...quale seiahahah hai avuto a che fare con la giustizia allora... vitto e alloggio e sesso gratis con i tunisini a san vittore???ben ti sta'....patacca da due cent
Grazie tebe.Era solo per dimostrare che la teoria del complotto dietro i non registrati che il non leggente vede da giorni, era infondata.
O qualcosa del genere.
Una cosa di 2 o tre post, era solo propedeutica e come ha il scritto il messaggio, ripeto. Nessuno nemmeno per un attimo ha pensato fossi tu.
ciao ragazzi come va?
Jon?
Mi cadeva un mito
Capisco. Questa è una bella rogna, non è controllabile. soprattutto se ci sono persone che si scaldano in un secondo senza cercare il colloquio.
oscuro nessuno dice che tutte le forze dell'ordine sono di quello stampo. e siccome pago le tasse pretendo si che mi tutelino ma pretendo anche che si comportino secondo legge e non come giustizieriNon esagerare,ma questi poi cosa ne sanno?Lasciali parlare,poi quando tocca a loro vedi come si affannano a fare il 112 piagnucolanti!Meglio stare alle poste come me credimi,non rischio un cazzo e mi godo sti poveri disgraziati rabbiosi e stupidi!!:up:
....hehehehehehehehe....Vi piacciono le nuove veline?
Si mi ricordano Tebe e la Matra :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
....hehehehehehehehe....
S*B
Con le nefandezze che scrivi hai una faccia da culo a riprendere gli altri ,fai una cosa fatti dire da admin chi è il simpaticone che viene qui a tediarci i coglioni va...fattelo dire...!!Poi vedi che non ridi più,persone rispettabili...!!