Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ah Tebe...ma quelli sono delinquenti da galera..nn puoi difenderli
dico solo che non si può fare ogni erba un fascio.
Ci sono i delinquenti travestiti da poliziotti e i poliziotti per bene.
Non è tutta merda e alla diaz, è stato un carnaio dove ci sono andate di mezzo persone che davvero non c'entravano nulla.

J

JON

Guest
Salve ragazzi come va la vitaccia...?
Sono il vero JON.

Mi riferisco a quanto in quote, non l'ho scritto io. A tutti, se leggete cose scritte con la mia firma verficatene l'autenticità. Ho beccato solo questo intervento. Confido almeno in chi conosce la mia impronta.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Ti ringrazio per i tuoi interventi e ti faccio notare una cosa:guarda come si sta comportando tebe da due giorni a questa parte e dimmi che sbagliavo a definirla imbecille nell'accezione buona del termine!!:up:

lothar57

Utente di lunga data
ma perché devono stare a casa?

è giusto che si lotti (pacificamente ) per le proprie idee.posso anche non condividere sempre le idee di mia figlia ma sono orgogliosa proprio del fatto che non se ne stia a casa limitandosi a dire che non c'è un futuro per lei
Mini..qualche mese fa' 20 stronzi di un centro sociale o robaccia simile..tentano di entrare alla sede della Banca d'Italia,,i CC non possono farli passare..e li caricano..giustamente!!una tipa si prende manganellata in muso..anche questo ci sta tutto...be'non denunciano CC????per fortuna avevano elmetto e per ora non si trova il ''colpevole''..nessuno dei ragazzi''ricorda''....ti sembra giusto??lo sai che si pagano al benzina delle volanti??e la carta per le fotocopie??e prendono una miseria

The Cheater

Utente di lunga data
mia figlia non sta a casa, quando è stato il caso ha occupato l'università insieme a tanti altri ragazzi pacifici e mpieni di ideali come è giusto essere a ventanni.non buttati in discoteca con il cervello dal vuoto pneumatico
mi permetto di dirti che spesso i ragazzi che occupano scuole e manifestano presunti ideali, spesso hanno il cervello più vuoto di quelli che vanno in discoteca...di contro spesso in discoteca trovi giovani positivi che vanno solo a divertirsi civilmente...

attenzione: non è il COSA fai che distingue ma il COME...su 10 manifestanti un paio hanno ideali, 2-3 si accodano e si impegnano pur non avendo ben chiaro per cosa stiano lottando...il resto sono un misto di teppistelli che cercano sangue, figli di papà che si sentono fichi ribelli a fare gli umili comunisti e altri nullafacenti che negli anni costituiranno il tessuto medio di questo paese tanto bello quanto senza cultura del lavoro

con permesso

lothar57

Utente di lunga data
Ti ringrazio per i tuoi interventi e ti faccio notare una cosa:guarda come si sta comportando tebe da due giorni a questa parte e dimmi che sbagliavo a definirla imbecille nell'accezione buona del termine!!:up:
ma figurati..e'doveroso..piuttosto Tebina non toccarmela..dai Oscu'..ti prego

N

Non Registrato

Guest
certo che tra te e la non reg. che si vergogna di essere italiana (????), non avete un minimo di obiettività
da un estremo all'altro:unhappy:
permettimi. giuro, senza offesa: non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.

non ho mai detto che MI VERGOGNO di essere italiana; bensì che quello è stato un evento a causa del quale ME NE SONO VERGONATA.

così dovrebbe essere più chiaro ma se figlia mia se non cogli la differenza non posso aiutarti.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Non registrato parliamo di spaccarotella che ne dici?:rotfl::rotfl::rotfl:dai cosi tebe riquota e stiamo qui altri due giorni.....:rotfl:Tebe ma non è che hai una questione personale con me per caso? A me e non solo a me il dubbio viene....:mrgreen:

Tebe

Poi ci sono altri esempi dove la mia idea è totalmente opposta, ma appunto non faccio di ogni erba un fascio.

voglio avere la libertà di andare a manifestare senza che un corvaccio nero anarchico spacchi le vetrine e in egual modo senza che un poliziotto, solo perchè magari ho un paio di anfibi e sono vicina a quell'anarchico stupido, mi tiri una manganellata.

Non mi sembra di scrivere una stronzata o di tifare per.

free

Escluso
Mi sembra di esser stato più obbiettivo io....!:rotfl:Cmq la stupidità di tebe è qualcosa di incredibile!!Il non registrato continua,pensa di colpirmi,a me viene da ridere,pensa quanta gente cattiva e repressa gira qui dentro,chiaramente si è indignato lothar,e non minerva...come al solito!!:rolleyes::rotfl:povera gente..dio mio!!Passare i guai per cosa?

ma io non ho mai capito perchè per ogni cosa che va storto in italia uno si deve vergognare di essere italiano!
ebbasta!:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Guarda come agisce,persone che erano sue amiche la stanno schifando.....!!:rolleyes:

Tebe

Sono il vero JON.

Mi riferisco a quanto in quote, non l'ho scritto io. A tutti, se leggete cose scritte con la mia firma verficatene l'autenticità. Ho beccato solo questo intervento. Confido almeno in chi conosce la mia impronta.
lo sappiamo era il conte, l'aveva dichiarato sia prima che dopo.
Non ci ha creduto nessuno tranquillo.
nemmeno il non leggente

non ho resistito!
scusatemi.
Mi auto banno per un pò.

mi permetto di dirti che spesso i ragazzi che occupano scuole e manifestano presunti ideali, spesso hanno il cervello più vuoto di quelli che vanno in discoteca...di contro spesso in discoteca trovi giovani positivi che vanno solo a divertirsi civilmente...

attenzione: non è il COSA fai che distingue ma il COME...su 10 manifestanti un paio hanno ideali, 2-3 si accodano e si impegnano pur non avendo ben chiaro per cosa stiano lottando...il resto sono un misto di teppistelli che cercano sangue, figli di papà che si sentono fichi ribelli a fare gli umili comunisti e altri nullafacenti che negli anni costituiranno il tessuto medio di questo paese tanto bello quanto senza cultura del lavoro

con permesso
sono celebralmente più forniti?
passo e chiudo

free

Escluso
permettimi. giuro, senza offesa: non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.

non ho mai detto che MI VERGOGNO di essere italiana; bensì che quello è stato un evento a causa del quale ME NE SONO VERGONATA.

così dovrebbe essere più chiaro ma se figlia mia se non cogli la differenza non posso aiutarti.
io sì
aereo, macchina, motorino, barcone, piedi, bici...scegli tu e buon viaggio!

oscuro

Utente di lunga data
Free

La persona che sta scrivendo pensa di colpire me,credo che non scriverà ancora per tanto,io mi auguro di si,basta leggere cosa ha scritto admin stamattina....!Per il resto si commenta da solo,io su alcune cose sono anche d'accordo,ma è talmente stupido e accecato che neanche se ne rende conto,un pò come tebe....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

ma io non ho mai capito perchè per ogni cosa che va storto in italia uno si deve vergognare di essere italiano!
ebbasta!:unhappy:
ma non l'ha detto.
Ha detto che quell'evento l'ha fatta vergognare.

dai non fare la diversamente leggente pure tu, non ne usciamo vivi!
free torna da noi!!!!

lothar57

Utente di lunga data
Poi ci sono altri esempi dove la mia idea è totalmente opposta, ma appunto non faccio di ogni erba un fascio.

voglio avere la libertà di andare a manifestare senza che un corvaccio nero anarchico spacchi le vetrine e in egual modo senza che un poliziotto, solo perchè magari ho un paio di anfibi e sono vicina a quell'anarchico stupido, mi tiri una manganellata.

Non mi sembra di scrivere una stronzata o di tifare per.

Tebina...un conto e'la civile protesta..altro i black block...non scherzo..per quelli una raffica di Beretta ci starebbe tutta..vedi come smettono.

oscuro

Utente di lunga data
tebe

Ti rendi conto che stai perdendo la faccia un utente per volta?:rotfl:Ma massinfede dove sta?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

@lex

Escluso
giovane..i miei figli erano a casina invece di fare i coglioni a genova...ben gli sta'a quei teppisiti di m.....se la Celere li ha menati..ottimo lavoro hanno fatto anche i mitici Baschi Verdi della GdF, e ragazzi dei CC...non si sono risparmiati..quella e'feccia.Bravissimi anche i Gom,che sarebbero le''forze speciali''della Polizia Penitenziaria....
Spero che un giorno tu decida di scendere a manifestare in piazza (ne dubito perché visto come tratti le persone che dici di amare il tuo senso della collettività non può che essere che pari a 0) e ti diano una fraccata di botte mentre ti gridano epiteti a più. nin posso. e oltretutto dopo averli denunciati tu li veda essere scagionati e che ti passino davanti con un sorriso smagliante e che ti prendano per il culo alla grande. chissa se ancora diresti che hanno fatto bene. nel tuo caso sicuramente

ispettore callaghan il caso pompino è tuo shahahahah

free

Escluso
ma non l'ha detto.
Ha detto che quell'evento l'ha fatta vergognare.

dai non fare la diversamente leggente pure tu, non ne usciamo vivi!
free torna da noi!!!!

e allora? ma che c'entra scusa?
perchè negli altri paesi è tutto rosa e fiori? nessuno muore gratis? fammi capire

ma io ringrazio il cielo di essere nata qui!
e i miei genitori:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.