Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Ahh dal 5 al 13..troppe persone?ma non ti si incula nessuno...........:rotfl: adesso facci i nomi però....!!:rotfl:
5 ottobre ore 13, scritto chiarissimo...
Un po' di impegno almeno nel leggere...

The Cheater

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Milano?ma cheater non sa neanche dove sia....uomo di cultura....mannaggia la puttana io sto ancora a ride...!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Vieni solo o con la scorta?ma la scorta è di livello?Ma ti basta esser diventato il pupazzo del forum,o vuoi anche peggiorare la tua situazione?

dammi un nome

Utente di lunga data
ahahahahahah

mo' nun so' se proprio come lui o de piu' o de meno...

vuoi stare a cavillare?

ahahahahah

animale, toglimi una curiosità, ma tu, piu o meno, a casa ( insulti apparte ) sei cosi ?

rispondimi serio pero'.

dammi un nome

Utente di lunga data
Milano?ma cheater non sa neanche dove sia....uomo di cultura....mannaggia la puttana io sto ancora a ride...!!:rotfl:

zitto...io a lacrime di alcune cazzate che avete scritto.

dammi un nome

Utente di lunga data
Vieni solo o con la scorta?ma la scorta è di livello?Ma ti basta esser diventato il pupazzo del forum,o vuoi anche peggiorare la tua situazione?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:finiscila! piango.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Hai ragione, sono una demente proprio come lui.
ehi grandonna, e quel drogato che fine ha fatto?....

come' che mo' nun parla piu' de pompini?

come dici che nun capisco?

hai la bocca piena e nun poi parla'?...

vabbe' quando puoi rispondi....

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
stermy

Per favore lasciami stare l'eroe di stato ti prego,l'uomo di cultura, puoi andare a fare una figura di merda così a 33anni? per cosa poi?ò so io per cosa......!!:rotfl:

Sole

Escluso
ehi grandonna, e quel drogato che fine ha fatto?....

come' che mo' nun parla piu' de pompini?

come dici che nun capisco?

hai la bocca piena e nun poi parla'?...

vabbe' quando puoi rispondi....

ahahahahahah
Via col pompino :D

oscuro

Utente di lunga data
Micia

Giuro che mi sto divertendo,sto posto sta diventando surreale,chi mi vuole pestare e poi si mette a piangere chiedendo scusa,che si scusa e sparisce,chi fantastica di lotte alla mafia,viaggi sulla luna,fighe, porsche,pippe,chi è amica di questi e ci viene a fare discorsi su UTENZA DI LIVELLO,chi mi da dello sbirro infame,io che sono un povero postino...IO ADORO QUESTO FORUM,l'ammetto,quando son qui e leggo tutte queste cazzate più le mie che non sono poche,io mi dimentico tutto....io pensavo di stare in mezzo a 4 cazzari ed invece qui c'è gente di cultura,di livello,divine,drogati,sbirri infami....io rido da 2 giorni.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.