Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Si è proprio così e son mesi che rompi le palle perchè sei stato mandato liscio...!Vorrei postarti la foto della mia vettura,ma non posso farlo per motivi di sicurezza...noi postini rischiamo la vita veramente....!Ascolta sei sotto tutela o sotto scorta?Dai raccontami..ho bisogno del brivido del rischio......ho una vita piatta!!!

Joey Blow

Escluso
Si è proprio così e son mesi che rompi le palle perchè sei stato mandato liscio...!Vorrei postarti la foto della mia vettura,ma non posso farlo per motivi di sicurezza...noi postini rischiamo la vita veramente....!Ascolta sei sotto tutela o sotto scorta?Dai raccontami..ho bisogno del brivido del rischio......ho una vita piatta!!!

Non preoccuparti, ne abbiamo più d'una di repertorio, volendo:

Quasi meglio di una A6. Quasi.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Joeyy

Grazie la mia è rossa,le A 6 non fanno neanche in tempo a leggere la targa.....son fermo!!Joey abbiamo un eroe qui dentro...!:rotfl:

Simy

WWF
Grazie la mia è rossa,le A 6 non fanno neanche in tempo a leggere la targa.....son fermo!!Joey abbiamo un eroe qui dentro...!:rotfl:
La tua è fantastica!:mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Io sono andato liscio?? Ma è simy a dirti ste cose? Nel caso la racconto io...

Hai la vita che meriti, quella degli SFIGATI online after hours

Sole

Escluso
sei veramente triste quasi agghiacciante quanto lui
Tristi sono gli insulti che mi sono dovuta leggere in questi giorni. Ipocrita in malafede, scimunita, ninfomane che si è fatta mezzo forum e ha preso cazzi a destra e a manca, senza contare tante altre belle cose che ho dovuto leggere su di me. Solo per il fatto che sto con un uomo che, evidentemente, è per molti l'icona del male, ma che per me è ben altro. Perchè grazie a dio, la vita e il forum sono due cose ben diverse, così come le dinamiche che si innescano.

Siete abituati al fatto che io incassi e basta e siete abituati bene. Io non scendo al vostro livello. Ma non perchè non è giusto: sarebbe giusto farlo, forse. Ma non è utile a me. Io non ci sguazzo nella vostra merda, non mi presto ai vostri giochetti infantili.

Perciò continuate pure a insultare e parlare di me come se fossi l'ultima delle stronze. Io so che non lo sono e tanto mi basta. Ieri sera mi sono fatta quattro risate, apprezzo sempre la creatività :D
Voi continuate a stare incollati al vostro anonimato, deve rodervi parecchio il fegato se sentite l'esigenza di ricoprire di merda ogni post che scrivo. State sereni e pensate alle vostre vite, se ne avete: io rabbia non ne provo nei confronti di nessuno e vivo serena con me stessa e con chi amo, nè triste, nè agghiacciata :)

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Ne vuoi ancora?:rotfl:Seriamente io le audi a6 con la vettura che ho neanche le calcolo...ma tu continua credere che ho una panda,che sei figo,sei la barzelletta del forum.. così pieno di te...che neanche te ne accorgi!Senti tutela o scorta conosci la differenza vero?

The Cheater

Utente di lunga data
Ne vuoi ancora?:rotfl:Seriamente io le audi a6 con la vettura che ho neanche le calcolo...ma tu continua credere che ho una panda,che sei figo,sei la barzelletta del forum.. così pieno di te...che neanche te ne accorgi!Senti tutela o scorta conosci la differenza vero?
Che uomo, ti fai duro con le machine???
Comunque la mia non era A6, e non è l'unica che ho...ho anche una Porsche che uso solo per occasioni...ma è la prima volta che sono costretto a vantarmene :D

Ah e complimenti per la conoscenza della storia italiana...buon anima di caponnetto si starà rivoltando...

Sei malato, e io ti guariró ;)

oscuro

Utente di lunga data
Cheater

Buffone,mi riferivo a Costa sempre che sai chi possa essere...?Devi andare sulle turbo...ma 997...ma noi postini non possiamo postare per motivi di sicurezza certe foto!Stavolta avrai la decenza di non chiedere di smettere vero?Tanto sai che la cosa finirà in un certo modo e stavolta non chiedere pietà siamo d'accordo vero?Senti non mi hai risposto tutela o scorta?

E

exStermy

Guest
Buffone,mi riferivo a Costa sempre che sai chi possa essere...?Devi andare sulle turbo...ma 997...ma noi postini non possiamo postare per motivi di sicurezza certe foto!Stavolta avrai la decenza di non chiedere di smettere vero?Tanto sai che la cosa finirà in un certo modo e stavolta non chiedere pietà siamo d'accordo vero?Senti non mi hai risposto tutela o scorta?
mo' che la mugliera scoprira' che cazzo va combinando in giro per il mondo sto coglionazzo, ringraziera' Santa Rosalia de non ave' avuto un fijo da sta merda...

oscuro

Utente di lunga data
Stermyyyy

Ci sei?cazzo mi son preoccupato ti ho dedicato un post ho avuto paura che massinfede ti menasse,io ho lavorato alle poste stanotte e son tornato a casa con timore...adesso c'è sto fenomeno di cheater che ancora non si rassegna....dice che andrà sulla luna e che lotta contro la mafia....cazzo parliamone no?

oscuro

Utente di lunga data
Stermyyyy

Stermy non gli è andata giù na certa cosa ar signorino...lui pensava d'esse figo....e invece....!!:rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
Ci sei?cazzo mi son preoccupato ti ho dedicato un post ho avuto paura che massinfede ti menasse,io ho lavorato alle poste stanotte e son tornato a casa con timore...adesso c'è sto fenomeno di cheater che ancora non si rassegna....dice che andrà sulla luna e che lotta contro la mafia....cazzo parliamone no?
veramente ho dormito co' n'occhio solo perche' er massimocojone m'ha scombussolato tutto...

maro' sto ancora co' la cagarella... pero' m'ha fatto passa' la stitichezza....

nessuno sa n'do abbita pe' ringraziallo de persona?

ahahahahahah

nessuno

The Cheater

Utente di lunga data
Si ti riferivi a topolino :D

Ma smettila imbecille, hai il cervello fuso dalle ore davanti al pc

Idiota

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.