AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHtu fija...vabbe'...ahahahah... invece avendo na' vera mignottona professionista come madre, lavora de bocca e de culo....
ma tanto a te che t'n import...mica e' tu fija...e glie zanzi pure er ricavato, percio' ta' sei tenuta 3 mesi a Milano...
de giorno in baracca, la notte ar Monumentale...
ahahahahah
VEDI DI LEGGERE BENE CHE FIGLI E FIGLI LI HA TIRATI IN MEZZO LUI PER PRIMO....OGGI POMERIGGIO HA MESSO IN MEZZO LA MIA..QUINDI RAUS!!!E' tutto orribile. Ma tirare in mezzo figli e figlie è il peggio del peggio.
Ma che lingua parli?e che mi frega a me, impote'...noi stiamo a Milano...
portati quarche zoccola da famigghia de tu moje in trasferta, tanto manco devi usa' er goldoni che nun ja fai manco ad ingravidalle...
e' un bel risparmio, dai....
ahahahahah
e lo dici a me?E' tutto orribile. Ma tirare in mezzo figli e figlie è il peggio del peggio.
UN POMPINO AL GIORNO TOGLIE STERMY DI TORNOe mo' rott'in culo annatevene affankulo che co' voi pe' stasera ho finito...
scambiateve un pompino in segno de pace...
ahahahahah
Sempre meglio tirare in mezzo papà malati e gravidanze fallite, vero?E' tutto orribile. Ma tirare in mezzo figli e figlie è il peggio del peggio.
POMPINI NON FARE...PAURA NON AVEREe lo dici a me?
mica me lo sto per ritirare io in casa, sto morto de fame ricottaro e svalvolato ed ave' paura pe' i miei fiji.........
ahahahah
AUGURI SIGNORAAAAAA E COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!!
ahahahahahah
[video=youtube;325mYmUu3WE]http://www.youtube.com/watch?v=325mYmUu3WE[/video]E' tutto orribile. Ma tirare in mezzo figli e figlie è il peggio del peggio.
Impotente, rileggiti come sei entrato a freddo ad insultarme...Sempre meglio tirare in mezzo papà malati e gravidanze fallite, vero?
Ehh vabe![]()
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:e la chiamano libertà di espressione
UN POMPINO ESPRESSO AL TAVOLO 15!!!e la chiamano libertà di espressione
BIANCANEVE E I SETTE POMPINI:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ehm...
Questo 3d è il sottoforum...capisci...
Il vero forum sono tutti gli altri 3d...
Qui si parla di schiappe
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vecchio porco di un cane, come diciamo dalle mie parti ME LA PUOI SOLO SUCAREImpotente, rileggiti come sei entrato a freddo ad insultarme...
pero' a me m'arimbarza a te rode er culo...
percio' fottite e statt'accort la prossima vorta che me rompi er cazzo...
Sì, la stessa libertà che ha permesso ad altri Non Registrati come te di entrare qui per offendermi e scrivere che ci ho provato con mezzo forum e mi sono fatta scopare in ogni orifizio. Senza che io abbia mai scritto una sola parola offensiva qui dentro nei confronti di nessuno.e la chiamano libertà di espressione
Che ne dici?Altrochè uomini e donne!!
Urpa.... Ho finito i popcorn...
cavolacci....