massinfedele
Utente di lunga data
t'aspetto omaccioneprobabilmente nessun 56enne t'ha mai spaccato er culo....
pero' ce sta sempre na' prima vorta...ricordatelo..
ahahahahah
t'aspetto omaccioneprobabilmente nessun 56enne t'ha mai spaccato er culo....
pero' ce sta sempre na' prima vorta...ricordatelo..
ahahahahah
Da un 60enne culo flaccido impotente?allora dovevi corregge altre millemila parole romanesche, impotente...
se a tu moje serve sperma doc, fatte senti'...
te faccio un trattamento de favore cosi' risparmi, visto che te lamenti sempre dei sordi......
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahpero' in compenzo...(correggi pure questo impotente siculo...ahahahah)...la tua ex e la nova li fanno....
pero' mica solo a te...
ahahahahahah
cosi' dice tu' moje ar telefono ai ganzi..t'aspetto omaccione
ma nessuno mi ha rassicurato, te lo assicuro. Io sono pentito, qualcuno ha postato al mio posto, ve lo giuro non ero io, non punitemichi ti ha rassicurato non capisce tanto!!!Vedrai!!!:rotfl:Baciami le palle eroe!!A presto
cosi' dice tu' moje ar telefono ai ganzi..
a cornuto, informate...
ahahahahahah
ao de impotente certificato qua ce stai solo te...Da un 60enne culo flaccido impotente?
Preferisco lo sperma del tuo giovane badante...
Mai lamentato di soldi, fatti vedere il 5 ottobre così ti dono qualche carta da 100...vecchio morto di fame...
...notte dead man walking![]()
ma alla moje de chi?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
PURE ALLA MOGLIE GLI FA SCHIFO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
buona notte oscuro, grazie ancora di tuttoNon dovrai spiegarlo a noi massi!buona notte divertiti!!!:up:
va bene, se ti diverti fai pure.no, convincerli non si puo', pero' sono ottimi per passare il tempo, come un film. Che simpatiche teste vuote. Salvo in periodo nazista, s'intende, li' sarebbero da temere
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHma alla moje de chi?
quella puttana de tu moje nun se schifava mica...
ahahahahahah