massinfedele
Utente di lunga data
ripeto, liberissimo di fare quel che vuoiIo me ne sbatto il cazzo di quello che dici capisci vero?Adesso faremo i conti amodo mio!!!
ripeto, liberissimo di fare quel che vuoiIo me ne sbatto il cazzo di quello che dici capisci vero?Adesso faremo i conti amodo mio!!!
ci sei ancora? sono improvvisamente rinsavitoottima idea Conte
Ahahahah battuta regolareMagari per una volta trovi una che te la dà gratis...
S*B
ok ok, va benePuoi scommetterci,e ti avevo avvisato!!
ci sei ancora? sono improvvisamente rinsavito
eccomi. Stavo leggendo una cosa di storia su internet...devo comprarmi alcuni libri e sto setacciando IBS
massi, che superiori hai fatto?
Io ci credo quando mi dicono "ma no, è migliore di come sembra"Io me ne sbatto il cazzo di quello che dici capisci vero?Adesso faremo i conti amodo mio!!!
mi piace proprio la storia.sono lento perche' ho problemi di connessione. ti piace la storia o e' per lavoro
liceo scientifico perche'?
veramente quanno parlavo de sciroccato nun parlavo de me ma de uno senza numeri de casa che viene a farte er servizio visto che tu minacci, provochi e solleciti incontri pe' menalli.....si portati la spranga che ti puo' servire
ahahahahahahci vediamo prima allora, io non ho problemi e non e' reato. al massimo rissa, ma lo possiamo fare in un posto privato e non ci sono problemi
anche a me piace molto la storia, ma soprattutto le due guerre mondiali. Non c'entra nulla con la mia professione, ma mi appassiona. Quqndo stavo all'universita' e dopo al master, spesso leggevo libri sulla seconda mondiale per non studiare, pensa te...mi piace proprio la storia.
ma ne ho già parlato molto qui, ormai lo sanno anche quelli degli altri forum.
Ho una vera passione per i serial killer anche. Divoro ogni testo scientifico di criminologia e non che mi capita a tiro. A quindici anni mio papà mi ha regalato un libro su Cesare lombroso. L'ho divorato e poi ho cominciato a rompere le scatole a tutta la famiglia tebana per farmi assistere ad una autopsia.
(famiglia di medici non necrofori)
hai ragione strmy, ed infatti mi sono reso conto dell'idiozia. E' che alle volte mi prende cosii. Mo mi sono ripresoahahahahahah