Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro natale vorrei fare la mia annuale puntatina a venezia...sai, ho il vizietto del casinò :p

te la fai tu una passeggiatina e poi ti invito a pranzo??? :up:
Ok...:p:p:p:p:p
Certooooooooooooooo
Mai stato al casinò sai...
Ma so dov'è...
SI facciamo...

The Cheater

Utente di lunga data
scusami cheater se mi sono permesso di approfittare del tuo gentile invito, pensavo venisse utile, pare di no
eh ma io il pranzo a 1-2 posso pagarlo...poi per i canoni dei miei ristoranti siamo oltre...

mica sono un coatto romanaccio tamarro come questi qua che mangia da pastarito e mcdondald's

...se spendo tutto per il pranzo, la MAGGGGGICA notte romana come la passo??? :mrgreen:

massinfedele

Utente di lunga data
eh ma io il pranzo a 1-2 posso pagarlo...poi per i canoni dei miei ristoranti siamo oltre...

mica sono un coatto romanaccio tamarro come questi qua che mangia da pastarito e mcdondald's

...se spendo tutto per il pranzo, la MAGGGGGICA notte romana come la passo??? :mrgreen:

ha ragione, mi sono allargato un po'. me ne scuso, mi sono fatto girare le balle

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No. Con gli amici bisogna essere sinceri. E se uno ritiene che un amico stia facendo una cazzata, anzi una gran cazzata, non solo fa bene a farglielo presente (sempre se sia rischiesto il suo parere, beninteso) ma anche a non appoggiarlo, in caso. E ci mancherebbe.
con gli amici si chiede il permesso di poterci essere sinceri a volte. specie gli amici migliori. è questa la differenza maggiore fra amici e amici. non ferire a spada tratta quando l'altro non è in grado di parare il colpo.

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Tutto faremo tranne che parlare...ma ancora non mi contatti,,,e adesso?

Z

Zod

Guest

Magari per una volta trovi una che te la dà gratis...

S*B

Joey Blow

Escluso
con gli amici si chiede il permesso di poterci essere sinceri a volte. specie gli amici migliori. è questa la differenza maggiore fra amici e amici. non ferire a spada tratta quando l'altro non è in grado di parare il colpo.
Casomai è il contrario, al limite. Cioè la regola è la sincerità ma a volte ed in certi casi ci può stare che si
possa soprassedere. Ma sono, appunto, casi spuri. Altrimenti non è amicizia ma un'altra cosa.

massinfedele

Utente di lunga data
Tutto faremo tranne che parlare...ma ancora non mi contatti,,,e adesso?
oscuro, non ti contatto perche' non conosco questo forum e temo che magari tu possa risalire a me. non tempo i pistaggi, ne ho fatti tanti, ma temo di mettere la mia vita familiare a rischio per questa fesseria. per questo non ti scrivo.
ora non mi importa nulla, l'ira mi e' passata. mi sono reso conto di essermi lasciato andare e me ne scuso con te e con gli altri. stavo appunto tentando di cancellarmi senza successo...
Non approvo i tuoi comportamenti, ma i miei non erano da meno. Ora puoi chiamarmi cagasotto e dirmi quel che vuoi. liberissimo di farlo. Mi sono comportato come un'idiota, alle volte perdo la brocca.

oscuro

Utente di lunga data
massi

No,adesso sei tu la merda caro mio,ti avevo anche avvisato,sono cazzi tuoi ora...sei il mio nuovo giochino!tu risse non ne hai mai fatte sei solo un povero idiote,bene,adesso continuerò io!!!

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Ti trovo uguale stronzo!!Tebe questa è la fine di questi pupazzi,bell'amico!!!Adesso devo andare a lavorare alle poste a presto massi!!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Nessuna scusa fai l'uomo adesso...!Se no è peggio!!

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Prendila come una promessa uomo di merda!!

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Io me ne sbatto il cazzo di quello che dici capisci vero?Adesso faremo i conti amodo mio!!!

oscuro

Utente di lunga data
no

Io non mi faccio minacciare dai pupazzi....non chiudo una mazza!Ma son tipo da farmi minacciare?

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Craggioso il tuo amico!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.