ci vediamo prima allora, io non ho problemi e non e' reato. al massimo rissa, ma lo possiamo fare in un posto privato e non ci sono problemiMa io e te, se fai come ti dico ci vediamo prima...però devi darmi ascolto!!poi vediamo che fai, chi pisti,spranghe...!!
citami il reato becero idiotaSei proprio di un ignoranza rara credimi,solo un amico di tebe..mi raccomando continua testa di minchia...fai come ti ho detto!!:rotfl:
minacce e violenza privata li scartiamo per ovvie ragioni.lesioni ahime' si, ma solo dopo che ti avro' pistato/ mi potrai denunciare, ma io portero legittima difesaRissa?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Magari lesioni personali,violenza privata,minacce.....tu prosegui che io mi sto già divertendo sai...sei proprio amico di tebe!!!
pochissimi :rotfl:cio' non toglie che sto posto e' na' chiavica spaziale ed i consigli che si danno in buona fede se li ficcano bellamente per il culo...
a sto punto spero solo che non diminuisca l'alto tasso de sciroccati...
come dite?...so' pochi?
ahahahahah
No tu fai come ti dico e poi ci divertiamo!!:rotfl:sarà contenta tua moglie....che vieni qui a minacciare...ma quanto mi divertirò!!!
se se, scappa scappa merdati avevo pure avvisato....vabbè a presto!!Un bacio a te e alla divina,io vado a lavorare alle poste!!!Ciao,e non ti preoccupare ....magari ti trovo io!!
Ah sarebbe fantastico...il 5 dovevo essere a milano ma al 99% hanno spostato l'appuntamento a roma
vedrò di far coincidiere altre cose molto presto per venire dalle vostre parti :up:
come pezzettini di pizza sul vomito? :rotfl:Ti do un'indizio, galleggia.
[/COLOR]
ah ecco, bravo denunciami. pero' mi prometti che vieni? ti voglio solo parlare, promessoDici che ti devo denunciare?ma no, se il referto supera i 40 giorni si procede d'ufficio...un amico mi ha detto così,però adesso devi continuare a minacciare la mia persona...se no farai una gran figura di merda davanti a tutti!!Le minacce son procedibili a querela....ho amici strani io..ma tranquillo sono ignorante!!!
Non entro nel merito della questione ma vi sarei grato se evitaste di spruzzare sangue sui muri del mio albergo.aspetto anche te, ore 13,30 non più tardi
sai dove è il majestic vero? sai dove è via veneto??? non frequenti certe zone?
vestiti bene mi raccomando, o vi arrestano a tipo immigrati tossico dipendenti :mrgreen:
entro natale vorrei fare la mia annuale puntatina a venezia...sai, ho il vizietto del casinòAh sarebbe fantastico...![]()
ahahahha, grandissimoNon entro nel merito della questione ma vi sarei grato se evitaste di spruzzare sangue sui muri del mio albergo.
Grazie.
S*B
entro natale vorrei fare la mia annuale puntatina a venezia...sai, ho il vizietto del casinò
te la fai tu una passeggiatina e poi ti invito a pranzo??? :up:
minkia...lavori al majestic???Non entro nel merito della questione ma vi sarei grato se evitaste di spruzzare sangue sui muri del mio albergo.
Grazie.
S*B